Vai al contenuto

Triestina-Giorgione


Messaggi raccomandati

Al di là delle allusioni, antonellots, il consiglio da tifoso e curvaiolo è di evitare di far partire inni dall'altoparlante a fine gara se si vince. coprono solo i cori della curva. Tanto in curva dall'altoparlante non si capisce una banana, tanto è vetusto l'impianto

...anche in tribuna non se arriva a capir benissimo tutto,..da quel che ricordo...

vero, che impianto ciompo gavemo..vabbe' non se pol aver tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Antonello concedime una piccola roba. Son sicurissimo che xe sta fatto tutto in buona fede e no ghe xe nissun dubbio che se volessi boicottar la curva..... però a mi, dalla tribuna, "adoro" sentir cantar i muloni e dell"inno fonotrasmesso no me ciava un klinz, primo perché se senti malissimo e secondo perché me piasi sentirlo cantar dai muloni che co i lo canta ghe metti el cuor. In ultimo, da "amante" del calcio Inglese, là, con la musica, i lancia el coro per dopo cavarla e lasar che la gente continui e finisi de cantarlo da soli. De sicuro nissun se sogneria de metter la musica "sora" la gente che canta e coprirghe el coro. Ditto questo, siccome me risulta che te fa quel che fa gratis e che anche ti te ghe metti passion nel svolger el tuo ruolo, da parte mia, no posso che ringraziarte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: condivido il mario furlan pensiero: secondo me, visto il passo nostro, di Kras e Legnago, qualcuna a quota 30 può venir risucchiata (parlo di Ripa e Fontanfredda sopratutto).

Fin al Tamai no stassi per niente tranquillo........ e già domenica prossima podessimo zucar per la coda un"altra da metter nel pentolon per no retroceder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello concedime una piccola roba. Son sicurissimo che xe sta fatto tutto in buona fede e no ghe xe nissun dubbio che se volessi boicottar la curva..... però a mi, dalla tribuna, "adoro" sentir cantar i muloni e dell"inno fonotrasmesso no me ciava un klinz, primo perché se senti malissimo e secondo perché me piasi sentirlo cantar dai muloni che co i lo canta ghe metti el cuor. In ultimo, da "amante" del calcio Inglese, là, con la musica, i lancia el coro per dopo cavarla e lasar che la gente continui e finisi de cantarlo da soli. De sicuro nissun se sogneria de metter la musica "sora" la gente che canta e coprirghe el coro. Ditto questo, siccome me risulta che te fa quel che fa gratis e che anche ti te ghe metti passion nel svolger el tuo ruolo, da parte mia, no posso che ringraziarte.

prossima partita anche lo speaker deve unirsi al coro della curva! "paga la piiiilaaaa" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso alla partita con Fontanafredda persa in quella maniera....avremmo noi un punto in più e soprattutto loro due punti in meno e con lo scontro diretto in casa nell'attuale girone di ritorno....e anche quel maledetto gol preso all'89 con Kras....come sarebbe diversa ora la classifica...comunque per me da ora in poi, visto come hanno giocato ieri, possiamo potenzialmente vincere contro tutte, solo con il Padova sulla carta (ma solo sulla carta, visto che devono venire al Rocco) non c'è partita. Mi sembra che a parte il Padova con le prime quattro abbiamo già giocato anche il ritorno, per cui....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo far pubblicamente i complimenti al speacker che per coprir el coro contro Pontrelli fa partir l'inno.

Spero te stia scherzando! Go messo l'inno perché me andava. E se te vol far una qualsiasi tipo de allusione te son completamente fora strada. Me chiedo quale sostanza te usi per sparar ste cazzade ?

mai successo prima...solo la volta che parti el coro...dai su...iera tutti in curva che iera allibiti...[/quote

Visto che te son così intelligente te se podevi anche immaginar che a modo mio go voludo partecipar alla festa con l'unico modo che gavevo. Ma il fatto de esser lo speaker me rendi COLLUSO con la proprietà. Complimenti.. Veramente un grande osservator te son

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle allusioni, antonellots, il consiglio da tifoso e curvaiolo è di evitare di far partire inni dall'altoparlante a fine gara se si vince. coprono solo i cori della curva. Tanto in curva dall'altoparlante non si capisce una banana, tanto è vetusto l'impianto

Questo lo trovo un commento sensato che faccio mio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello concedime una piccola roba. Son sicurissimo che xe sta fatto tutto in buona fede e no ghe xe nissun dubbio che se volessi boicottar la curva..... però a mi, dalla tribuna, "adoro" sentir cantar i muloni e dell"inno fonotrasmesso no me ciava un klinz, primo perché se senti malissimo e secondo perché me piasi sentirlo cantar dai muloni che co i lo canta ghe metti el cuor. In ultimo, da "amante" del calcio Inglese, là, con la musica, i lancia el coro per dopo cavarla e lasar che la gente continui e finisi de cantarlo da soli. De sicuro nissun se sogneria de metter la musica "sora" la gente che canta e coprirghe el coro. Ditto questo, siccome me risulta che te fa quel che fa gratis e che anche ti te ghe metti passion nel svolger el tuo ruolo, da parte mia, no posso che ringraziarte.

prossima partita anche lo speaker deve unirsi al coro della curva! "paga la piiiilaaaa" :D

Saria De far!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello concedime una piccola roba. Son sicurissimo che xe sta fatto tutto in buona fede e no ghe xe nissun dubbio che se volessi boicottar la curva..... però a mi, dalla tribuna, "adoro" sentir cantar i muloni e dell"inno fonotrasmesso no me ciava un klinz, primo perché se senti malissimo e secondo perché me piasi sentirlo cantar dai muloni che co i lo canta ghe metti el cuor. In ultimo, da "amante" del calcio Inglese, là, con la musica, i lancia el coro per dopo cavarla e lasar che la gente continui e finisi de cantarlo da soli. De sicuro nissun se sogneria de metter la musica "sora" la gente che canta e coprirghe el coro. Ditto questo, siccome me risulta che te fa quel che fa gratis e che anche ti te ghe metti passion nel svolger el tuo ruolo, da parte mia, no posso che ringraziarte.

Giuro che xe la prima è ultima volta che lo metto alla fine della partita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello concedime una piccola roba. Son sicurissimo che xe sta fatto tutto in buona fede e no ghe xe nissun dubbio che se volessi boicottar la curva..... però a mi, dalla tribuna, "adoro" sentir cantar i muloni e dell"inno fonotrasmesso no me ciava un klinz, primo perché se senti malissimo e secondo perché me piasi sentirlo cantar dai muloni che co i lo canta ghe metti el cuor. In ultimo, da "amante" del calcio Inglese, là, con la musica, i lancia el coro per dopo cavarla e lasar che la gente continui e finisi de cantarlo da soli. De sicuro nissun se sogneria de metter la musica "sora" la gente che canta e coprirghe el coro. Ditto questo, siccome me risulta che te fa quel che fa gratis e che anche ti te ghe metti passion nel svolger el tuo ruolo, da parte mia, no posso che ringraziarte.

Giuro che xe la prima è ultima volta che lo metto alla fine della partita. :)

Femo cussì : alla fine vegno mi la de ti e cantemo a squarciagola col microfono ah ah ah cussì i ciama i stuart e i ne butta fora tutti e due....... comunque buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: condivido il mario furlan pensiero: secondo me, visto il passo nostro, di Kras e Legnago, qualcuna a quota 30 può venir risucchiata (parlo di Ripa e Fontanfredda sopratutto).

Fin al Tamai no stassi per niente tranquillo........ e già domenica prossima podessimo zucar per la coda un"altra da metter nel pentolon per no retroceder.

Secondo me sono tutti in bilico fino all'Union Pro... in ogni caso tutte le squadre finchè non raggiungono la quota salvezza ( 40-41) non molleranno niente, quindi i campi violabili fin dalla prossima domenica sono quelli dalla Sacilese a all'Union Arzi...in tutti gli altri battaglia... poi raggiunta la mitica quota cominicerà il solito teatrino...

Modificato da Lupo Cecoslovacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che xe la prima è ultima volta che lo metto alla fine della partita. :)

...io spero che tu abbia le motivazioni che ti hanno spinto a metterlo su in tutte le prossime partite! ...devi solo affinare le modalità! Suggerisco che tu lo intoni a cappella così potresti anche dare il la alla curva e sopperire alla temporanea assenza del Lollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che al momento siano dentro alla mischia fino all'Union Pro.

...tra l'altro considero non impossibile che tutte le 4 squadre nella fascia play out vincano la prossima...chissà come se la giocano le squadre sopra i 40 punti....

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quei mone de Fontanafredda e Tamai che va a perder in casa e no ne fa un favor se solo merita de ris'ciar de retroceder!...

dubito che l'abbiano fatto di proposito! Con il ritmo che stanno tenendo sotto... anche il Kras che ha ritrovato Corvaglia va forte..... i play out sono aperti a tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

a 31 punti con quelle sotto che che non perdono mai ed ora vincono anche su campi prestigiosi non si sentono sicuri di nulla. Il discorso può riguardare le formazioni sopra i 40 che possono avere un calo di motivazioni... Non penso proprio che il neo promosso Fontanafredda si senta sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto i 40 punti è guerra,o in alcuni casi può uscire un pareggio della serie non facciamoci del male,sopra i 40 ogni risultato diventa possibile....non sono necessariamente partite da calcio scommesse ma molto più semplicemente una rilassatezza più o meno importante a seconda dei "debiti" di riconoscenza....... quindi gioco alla morte per dare una mano alla squadra x o gioco con "calma" per aiutare la squadra y... in assenza delle due variabili magari faccio esordire un certo numero di giovani....

Modificato da Lupo Cecoslovacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×