Vai al contenuto

Penalità


Messaggi raccomandati

'Sto tempo passa cussì veloce 'ca eva sua :shok: che gavevo fatto meno lunga la prolungata assenza de cucc da questi lidi. E invece za da settimana scorsa ierimo oltre scadenze. Me toca legiferar... :cherobeara:

Dunque,

l'ultima formazion postada de cucc risali alla nostra 15° giornata.

A tale proposito el regolamento disi

Nel caso di mancato inserimento della formazione da parte di un fanta-coach entro i termini stabiliti nel topic del turno di campionato, ci sono a disposizione i “bonus formazione” che consentono di utilizzare l’ultima formazione postata. Questo bonus può aver valenza per 4 turni (quindi eventuali 3 settimane o anche meno nel caso di turni infrasettimanali o di partite ravvicinate come nel periodo natalizio-fine anno)

Esaurito questo bonus, alla 5° partita, al fanta-team in questione verrà attribuito il punteggio più basso di giornata più ulteriore riduzione di 25 punti.

Qualora invece un fanta-coach raggiunga i 6 turni consecutivi senza postare la formazione, verrà estromesso dal gioco! La formazione in oggetto potrebbe essere affidata ad alto utente/fanta-coach, qualora qualcuno desse la sua disponibilità in merito, altrimenti per le restanti partite non verranno più calcolati i punteggi per la tal squadra ma solo naturalmente per l'avversario di turno.



Nota: Se non è possibile postare la formazione sul forum, è possibile magari comunicarla privatamente ad altro partecipante che poi la posterà in nome e per conto


El bonus formazion per cucc xe quindi scadudo alla 20°. El punteggio in tale giornada diventa quindi de 38 ( i 63 de assist, punteggio più basso meno 25).
Alla 21° le giornade senza traccia de cucc xe 6, situazion per la quale el regolamento prevedi l'eliminazion dal giogo. Dato che ierimo a 3 sole giornade dal termine della regular season, de fatto questo lo traducemo nel continuar ad assegnar a cucc el punteggio d'ufficio con la penalizzazion (quindi punteggio più basso de giornada meno 25). Nella 21° quindi el punteggio diventa de 53,5 ( i 78,5 de assist meno 25), ed il bonus vittoria vien assegnado ad assist.

Va da sè quindi, che cucc non pol più vinzer partide. Nè quindi sottrarr el bonus vittoria ai avversari della 22° e della 23° giornada, anche qualora la sua vecia formazion (che vien mantenuda comunque a rilievo statistico), a livel de Valutazion dovessi teoricamente prevaler sull'avversario.
De fatto questo renderà poi inutile la disputa della finalina per il 5° e 6° posto tra cucc stessa ed assist.

P.S.1 Go provvedudo ad aggiornar i post riguardanti i risultati de 20° e 21° e quei sulle relative classifiche. Classifica dopo la 21° --> http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=14372&page=2#entry1062380685

P.S. 2 Cuuuuuuuuuuucc 'ca miseria cos' te me combini che poi la stampa me accusa de complottismi anti-winteristi :D:caregaintesta:

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×