Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Fileni BPA Jesi, domenica 12 aprile ore 18


Messaggi raccomandati

60% me par troppo....2 giocatori da quintetto e un cambio....i 2 migliori marcatori dopo Evans, volendo zontar....

ma insomma, pensemo a vinzerla e basta, se lori ghe manca gente meio, ve dirò....

magari che ghe mancassi metà squadra a Ferentino, se posso dir....

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto da VR arriva un primo verdetto

Ferentino non può raggiungere una posizione migliore del 6° posto attualmente occupato e non può nemmeno finire fuori dai play off

il che potrebbe risultare interessante, ma è meglio riparlarne stasera dopo la partita con Jesi

Link al commento
Condividi su altri siti

partita vera, tanto di cappello a Jesi che senza 3 giocatori e senza obiettivi di classifica resta in partita fino alla fine

noi abbiamo confermato il momento non felicissimo, difesa spesso rivedibile, attacco a sprazzi

strappi e puntuali rientri di Jesi, che davvero non ha mai mollato

per me man of the match Prandin, che ha piazzato bombe e penetrazioni e soprattutto una volta entrato ha messo la museruola a Borsato, che ci stava martellando in modo implacabile

molto preciso Grayson da 3, ottimo Tonut, Holloway limitato dall'infortunio ma utile così come Carra e Coronica, bene Candussi

Marini non ha messo piede in campo, chissà perchè, poco o niente da Mastro e Fossati

serata di addii, dunque un po' malinconica, ma è il nostro destino di società " povera "

ora sotto con Ferentino, che ho visto oggi contro Verona

se ci battono arrivano sesti, se perdono settimi, cambia giusto un kuraz per loro, sia Recanati, Ferrara o Ravenna l'avversario l'asfaltata è assicurata

dopo averli rivisti mi sono convinto che possiamo batterli solo se loro giocano la partita completamente scazzati

se la prendono sul serio non abbiamo scampo, perchè ogni duello è perso in partenza come dimostrato dalla partita d'andata

ma i muli ce la metteranno tutta e, vada come vada, sarà stata ad ogni modo una grande stagione

le emozioni vissute quest'anno mi resteranno nella mente, grazie a tutti, coach in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto da VR arriva un primo verdetto

Ferentino non può raggiungere una posizione migliore del 6° posto attualmente occupato e non può nemmeno finire fuori dai play off

il che potrebbe risultare interessante, ma è meglio riparlarne stasera dopo la partita con Jesi

beh però i ga i stessi punti de Agrigento e 2 più de noi se Ag vinzi a Jesi come probabile e lori perdi con noi i passa settimi e se po' i perdi de più de 20 punti i ris'cia de finir ottavi... dubito che non ghe interessi de vinzer...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però i ga i stessi punti de Agrigento e 2 più de noi se Ag vinzi a Jesi come probabile e lori perdi con noi i passa settimi e se po' i perdi de più de 20 punti i ris'cia de finir ottavi... dubito che non ghe interessi de vinzer...

che perdano di 20 con noi in casa è impensabile, dunque sicuramente hanno lo scontro diretto a favore

arrivare sesti o settimi non cambia praticamente niente, evitano Treviso di cui ad ogni modo sono più forti, hanno l'eventuale terza in casa

ma la sostanza è che sono nettamente più forti di qualunque squadra di Silver, una o l'altra cambia poco, il 2-0 è assicurato

detto questo, è chiaro che faranno la loro partita, sia perchè è corretto farlo per la regolarità del campionato, come ha fatto oggi Jesi, sia perchè la rivalità con TS ha radici solide, nei play off promozione in DNA

ed anche la partita a Chiarbola nella regular season fu tutt'altro che tranquilla

Guarino e Gramenzi non mancheranno di catechizzare i compagni

ma insomma, la partita della vita si può sempre fare e sono certo che i nostri muli ce la metteranno tutta per farla

basta che anche i 2 USA siano della stessa idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...la partita di ieri mi è sembrata molto una partita d'addio per alcuni dei nostri (tonut voleva spaccare il mondo, halloway fare un po' di show, grayson richiamato in panca alla fine è stato abbracciato come se avesse il volo la sera stessa...mi sa che ai playoff non ci credono più...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso invece sono carichissimi per la partita con Ferrentino! Penso che sia abbordabile come partita, anche perché loro devono solo stare attenti di nn prendere imbarcate (cosa che penso sia impossibile) mentre noi giocheremo alla morte! ...staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

la classifica avulsa e sia noi che lori gavemo 2-0 con Agrigento... quindi i siculi no pol permeterse de perder a Jesi perche' se Ferentino perdi con noi i xe fora lori...

Si sta facendo un pò di confusione:

6) Ferentino 26

7) Agrigento 26

8) Trieste 24

9) Mantova 22

Quindi QUALSIASI siano i risultati dell'ultimo turno Agrigento e Ferentino sono MATEMATICAMENTE ai play off.

Ora nel caso in cui ci si ritrovi con Ts, Ferentino ed Agrigento a 26 quasi sicuramente a meno di clamorosi colpi di scena sarebbe Ferentino 6, noi 7 e Agrigento 8.

Ciò premesso volevo solo far notare che sul campo questa è stata come minimo una stagione da 15 vittorie, che molto probabilmetne sarebbero state 16 se Forli non si fosse ritirata. Quindi un record da 50% o più addirittura. Mi piace metterla giù in questo modo perchè a pensare di raccogliere 15 vittorie ad Agosto, beh non credo fosse nemmeno nei sogni + bagnati di nessuno di noi.

Vada come vada quindi un enorme plauso ai giocatori, allo staff e alla dirigenza che hanno semplicemente prodotto la MIGLIOR STAGIONE sportiva dal 2004 direi ad occhio e croce.

È amio avviso necessario tenere ben a mente questo fatto prima di qualsivoglia valutazione sull'annata sportiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada come vada quindi un enorme plauso ai giocatori, allo staff e alla dirigenza che hanno semplicemente prodotto la MIGLIOR STAGIONE sportiva dal 2004 direi ad occhio e croce.

È amio avviso necessario tenere ben a mente questo fatto prima di qualsivoglia valutazione sull'annata sportiva...

In queste poche parole è rinchiuso il senso della stagione sportiva di Trieste.

Se poi riusciremo a "overperformare" nell'ultima partita di stagione regolare il giudizio passerà da "migliore stagione" a "stagione spettacolare".

Spercialmente se consideriamo i pareri di esperti e non a inizio stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema attuale è che adesso o arrivano i soldi oppure temo che nn abbiamo più conigli da tirar fuori dal cilindro, con Ruzzier e Tonut abbiamo finito i jolly purtroppo!! Comunque questo è un discorso che andrà fatto in seguito, adesso speriamo di fare il colpaccio a ferrentino e continuare questa splendida stagione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non saremo noi artefici del nostro destino ma la mente (contorta) da playoff di Gramenzi.

Vi spiego perché.

Al di là degli infortuni, per me, Gramenzi ci teneva a schivare 4a 5a piazza, che lo avrebbero portato a incrociare Verona, l'unica che si è dimostrata superiore, in semifinale. Preferisce incontrarla semmai in finale, dove entrano in gioco altri fattori che potrebbero sovvertire il pronostico.

Se Ferentino arriva 6° ai quarti incontra Torino, da 7° Brescia.

Chi sceglierà?

Link al commento
Condividi su altri siti

su Brescia è piovuta la tegola di Nelson con il dito rotto..se non sbaglio hanno usufruito di entrambi i visti..

Perfetto! Gramenzi non si lascerà sfuggire l'occasione. Il 7° posto è prenotato.

Noi ci accontenteremo dell'8°.... Due in casa con Treviso poi una con Verona e il prossimo campionato economicamente ci farà meno paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×