Vai al contenuto

FMC Ferentino-Pallacanestro Trieste 2004, domenica 19 aprile ore 18


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Faccio ammenda e mi cospargo il capo di cenere per quanto scritto dopo jesi. Ero piu' pessimista di pinot...ancora di piu dopo il fallo di carra che ci ha portato ai supplementari...ma questi ragazzi hanno dimostrato di essere grandissimi. Ora spero che trieste faccia vedere cosa puo' dare a questo sport meraviglioso non solo quando si entra gratis. Mi auguro che la societa' non abbassi i prezzi dei biglietti, mi auguro di porconare in fila al ticket point, mi auguro di vedere almeno 5000 persone a tributare il giusto merito a 10 ragazzi, 1 allenatore, 1 vice e tutto uno staff che hanno fatto di quest'anno sportivo una stagione che aspettavamo da tanti anni! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i 10 baskettari zogassi al posto dei 11 alla triestina gavessimo zogado x la c2 . Enormi anche se non seguo il basket, questa è stata una di quelle vittorie da pietra miliare.

Ma ti no te segui neanche il calcio. La C2 no esisti più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moncada Agrigento vs De Longhi Treviso (vincente contro Tezenis Verona)

Angelico Biella vs Remer Treviglio (vincente contro Novipiù Casale Monferrato)

Pall. Trieste vs Mobyt Ferrara (vincente contro Centrale del latte Brescia)

FMC Ferentino vs Basket Recanati (vincente contro Manital Torino)

Quindi visti gli accoppiamenti al momento niente Treviso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vittoria e un campionato che vale una promozione già così!!!

Complimenti alla società, ai giocatori, allo staff (menzione a Dalmasson) e ai magnifici 5 che ci salvarono l'anno scorso.

Esperti: come ce la giochiamo con Ferrara? Che razza di possibilità abbiamo? Che squadra sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che alla fine Trieste meritasse piu' di Mantova i play off.

Che Ferentino non abbia giocato alla morte è pacifico.

ma sempre meglio vincere sul campo con un avversaria ammorbidita, che non trovarsi due punti in saccoccia dopo una sconfitta perche' gli avversari, polli, hanno mandato a referto un giocatore che non doveva esserci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinot...alla fine ci hanno lasciato vincere o hanno lottato anche loro fino alla fine?

lottato mi sembra una parola grossa

diciamo che se avessero dovuto vincere 'sta partita non avrebbero rinunciato a Ghersetti e Thomas in campo nell'ultimo quarto

anzi Ghersetti non è proprio entrato nemmeno nell'overtime, e prima ci aveva fatto parecchio male a giudicare dalle ottime statistiche

ma insomma, importante era vincere e Gramenzi avrà fatto i suoi calcoli se ha deciso di tenere in campo Allodi, uno con un minutaggio medio di 9 min, per 23 min e Martino, uno con 4 min/partita, per 15

voglio dire che non ci hanno certamente voluto fare un favore, ma hanno sicuramente risparmiato dei giocatori fondamentali

e questo non può non averci aiutato

quello che la sorte ci ha tolto, sotto forma di ritiri e 6 punti evaporati, ce l'ha restituito facendoci affrontare una squadra senza motivazioni, specie dopo l'arrivo delle notizie da Jesi

resta l'impresa sensazionale, ora sotto con Ferrara e poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo Gramenzi ha guardato soprattutto i minutaggi, cosa assolutamente comprensibile.

Del resto Alvin ha giustamente ricordato anche tutto il contesto precedente. Prima di proiettarsi in avanti non posso non riguardare alla storia di questo campionato e vedere da dove siamo partiti (Casale do you remember?) e dove siamo arrivati, considerato che molto probabilmente questa sarebbe stata una stagione da 17 - 13 come record, fallimenti permettendo...

L'altra cosa che mi colpisce è poi la correttezza della nostra posizione finale: il 7° posto è stato quello che a lungo abbiamo conservato durante la stagione e soprattutto non ho nessun dubio nel dire che la squadra + continua, immediatamente sotto a quelle 6 che si sono abbastanza chiaramente distinte migliori della classe media, siamo stati proprio noi che meritiamo davvero questo piazzamento.

Quindi alla fine giusto davvero così e ancora tanto di cappello a tutti.

Altra cosa: alla fine società e staff tecnico hanno avuto ragione nel non tagliare Grayson....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×