Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Mobyt Ferrara, gara-1 playoff promozione: giovedì 23 aprile, ore 20.30


Messaggi raccomandati

Dopo la vittoria all’overtime sull’FMC Ferentino per 92-105 e la conquista della qualificazione alla post-season come squadra 7° classificata in A2 Gold, Pallacanestro Trieste 2004 comunica i prezzi dei biglietti validi per gara-1 del primo turno di play-off promozione di serie A2 contro la Mobyt Ferrara, in programma giovedì 23 aprile alle 20.30 al “PalaTrieste”:

– SETTORE “GOLD” (posto numerato, settore A)

Interi: € 45,00

Ridotti per abbonati alla stagione 2014/15: € 33,00

Ridotti per ragazzi sino a 12 anni: € 10,00

– SETTORE “SILVER” (posto numerato, settori B-F-J)

Interi: € 25,00

Ridotti per abbonati alla stagione 2014/15: € 18,00

Ridotti per ragazzi sino a 12 anni: € 10,00

– SETTORE “BRONZO” (posto non numerato, settori E-G + 1° e 2° anello)

Interi: €14,00

Ridotti per abbonati alla stagione 2014/15: € 12,00

Ridotti per ragazzi dai 13 ai 18 anni: € 10,00

La vendita dei biglietti per tutti i posti non numerati e per i settori GOLD e SILVER non occupati da abbonati avrà inizio nella giornata di lunedì 20 aprile presso il “Ticketpoint” di Corso Italia 6/C (orario di apertura 8.30-12.30 e 15.30-19.00). Gli abbonati “GOLD” e “SILVER” potranno esercitare la prelazione sul posto occupato durante la Stagione regolare a partire da lunedì 20 sino alle ore 19.00 di martedì 21 aprile. Dalla giornata di mercoledì 22 aprile la vendita di ogni tipologia di posti sarà libera.

Si precisa che gli abbonati alla stagione 2014/15 potranno usufruire della riduzione per l’acquisto del biglietto in qualsiasi settore, anche diverso da quello indicato dall’abbonamento e occupato durante la Stagione regolare. Si ricorda a tutti gli abbonati che, per usufruire dei vantaggi loro riservati, dovranno tassativamente esibire il proprio abbonamento all’atto dell’acquisto dei biglietti.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare la biglietteria tramite l’indirizzo mail “banco@ticketpointrieste.it”, oppure telefonicamente al numero 040-3498276.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giovedì spero vivamente di vedere il secondo anello aperto, sicuramente non è treviso e la partita è infrasettimanale ma si potrebbe puntare al record di presenze stagionale, anche se 4300 non sono pochi da battere!!

Sinceramente non ho seguito la silver e quindi non ho idea delle reali forze di quel campionato, qualcuno di voi sa com'è Ferrara? alla nostra portata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa xe' la squadra. 2 americani piccoli e 2 centri italiani grandi!!!!!

5 HUFF Troy 05-02-1992 Milwaukee United States Guardia/Ala 195 6 BOTTIONI Riccardo 27-10-1993 Fiorenzuola (PC) Italy Play 190 7 CASTELLI Riccardo 14-04-1988 Cuneo Italy Ala/Centro 200 9 AMICI Alessandro 10-07-1991 Pesaro Italy Ala 200 10 FERRI Michele 08-02-1985 Pesaro Italy Play 191 11 CASADEI Daniele 20-02-1981 Castel San Pietro (BO) Italy Ala 200 15 BENFATTO Michele 15-05-1985 Padova Italy Centro 205 19 PIPITONE Vincenzo 12-04-1994 Erice (TP) Italy Centro 206 25 GHIRELLI Matteo 12-12-1996 Ferrara Italy Guardia 190 41 HASBROUCK Kenny 14-08-1986 Washington United States Play/Guardia 191
Link al commento
Condividi su altri siti

non me xè chiara una roba.

mi son abbonato al primo anello, go qualche prelazion o no?

un mio amico non abbonato pol cior da doman un biglietto assieme a mi? ovviamente mi pago 12 e lui 14...

Non ci sono prelazioni perché i posti non sono numerati.

Tu e il tuo amico potete acquistare i vostri rispettivi biglietti nello stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1° e 2°anello!!... Mi e Mex andemo nel secondo anello! chissà quando ne ricapiterà!!....

se entriamo in palasport come sempre dopo l'inno sicuro. Se poi, come sembra, viene con noi anche Gimmi ci toccherà chiedere l'apertura anche di un terzo anello....

Link al commento
Condividi su altri siti

non me xè chiara una roba.

mi son abbonato al primo anello, go qualche prelazion o no?

un mio amico non abbonato pol cior da doman un biglietto assieme a mi? ovviamente mi pago 12 e lui 14...

Non ci sono prelazioni perché i posti non sono numerati.

Tu e il tuo amico potete acquistare i vostri rispettivi biglietti nello stesso giorno.

ottimo

pena ciolti, un 14 e un 12 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

1° e 2°anello!!... Mi e Mex andemo nel secondo anello! chissà quando ne ricapiterà!!....

se entriamo in palasport come sempre dopo l'inno sicuro. Se poi, come sembra, viene con noi anche Gimmi ci toccherà chiedere l'apertura anche di un terzo anello....

ahahaha... verrò in scooter, effettivamente non troppo prima della palla a due. ti chiamo e mi salvate un posto, che se non ho uno che mi spiega cosa succede sul parquet non ci capisco una mazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito più di qualche persona lamentarsi dei prezzi, per quanto mi riguarda li vedo abbastanza in linea con gli altri campi e in ogni caso non sarà per me un fattore discriminante! Detto ciò però, viste le frequenti promozioni fatte durante l'anno, il popolo triestino si è ormai abituato a quel tipo di approccio e forse, dico forse, sarebbe stato più corretto continuare con quella politica, magari facendo si che la promozione abassasse solo di pochi euro i prezzi, ma la forma promozionale avrebbe avuto molto più grip e sarebbe stata accolta molto meglio, appunto perchè era quella attesa visti soprattutto i precedenti. Dal punto di vista delle entrate non sarebbe cambiato nulla perchè, penso, sarebbe aumentata la domanda. Voi direte chi è tifoso verrà comunque, chiaro! ma penso che lo scopo ultimo sia quello di continuare ad incrementare le presenze al palatrieste e quindi in ottica futura le entrate derivante da questo fattore.

Spero vivamente di sbagliarmi e di vedere giovedì sera 5000 persone, ma vista l'assenza di promozioni e vista la (secondo me) poca pubblicità data dai media all'evento nutro qualche dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Te dago una risposta da “tifoso” che non xe mai stado al palazzetto (anche se l’anno scorso me son abonado), ma che un po’ per curiosità un po’ per i risultati saria anche venudo giovedì con la famiglia, ma poi visti i prezzi ga pensado me vardo la Fiorentina va perché tra una bala e l’altra me saria costado un centin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si sarebbe potuto pensare di aggiungere una tipologia di biglietto dedicata solo al secondo anello a prezzi molto bassi, così da portar al palazzo tanti ragazzi nella fascia (18-25). In ogni caso quel che fatto è fatto, purtroppo ho sentito tanti che sarebbero venuti ma avendo famiglia il prezzo tatale pesava non poco sul bilancio famigliare...

Modificato da Flaming
Link al commento
Condividi su altri siti

da tifoso di entrambe le nostre benemerite: considerati i 10 euro chiesti per vedere in curva le nefandezze della amata Unione (in infima categoria) sui 14 euro per vedere una partita di play offi della seconda serie maggiore di Basket non mi pare si possa proprio discutere (aggiungendoci pure l'ingresso libero dei ragazzi under 13 o giù di lì accompagnati). Non ci sono scuse che tengano a mio giudizio per non venire giovedi in palazzetto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da tifoso di entrambe le nostre benemerite: considerati i 10 euro chiesti per vedere in curva le nefandezze della amata Unione (in infima categoria) sui 14 euro per vedere una partita di play offi della seconda serie maggiore di Basket non mi pare si possa proprio discutere (aggiungendoci pure l'ingresso libero dei ragazzi under 13 o giù di lì accompagnati). Non ci sono scuse che tengano a mio giudizio per non venire giovedi in palazzetto !!!

Da tifoso de entrambe le squadre si, ma da uno che del basket non ghe pol fregar de meno e venissi solo per curiosità, no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo se c'è lo sconto vado ...

Ma dove siamo? Ma il triestino (taccagno) deve lamentarsi, polemizzare sempre ... se ci fosse stato lo sconto magari qualcuno avrebbe chiesto l'entrata gratuita!!!

Invece, esserci non sarà solo il riconoscimento da parte dei tifosi per quanto ha fatto la squadra ma anche dimostrare GRATITUDINE alla società per lo sforzo fatto per mantenere Trieste a questi livelli (sarebbe stato più semplice fare come Veroli o Forlì ...): e magari avere l'orgoglio di pagare il prezzo pieno per partecipare ad una FESTA per la nostra squadra, per il basket triestino, per aiutare le finanze della società?

Sono troppo ardito? Senza mezzi termini: Mi vergogno per chi ha sollevato la questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te rivi a capir el concetto, per chi xe tifoso va benissimo come ragionamento, ma per chi non lo xe se tratta una situazion completamente diversa, se volevano attirare anche i curiosi e quei che veniva giusto così per sfizio podeva far qualcosa de diverso, se no per mi va ben istes, stago a casa volentieri...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te rivi a capir el concetto, per chi xe tifoso va benissimo come ragionamento, ma per chi non lo xe se tratta una situazion completamente diversa, se volevano attirare anche i curiosi e quei che veniva giusto così per sfizio podeva far qualcosa de diverso, se no per mi va ben istes, stago a casa volentieri...

Penso che entrambi non ci capiamo ... al limite

Se il punto "partecipo/non partecipo" si gioca su 4 euri allora ... libero di stare a casa perché non hai capito il senso di appartenenza e di gratitudine. Infatti non sei tifoso di basket ... e liberissimo di non esserlo.

:piacere:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'argomento l'ho tirato fuori io, non per polemizzare, viste anche le premesse fatte, ma per riportare delle sensazioni sentite e lette qua e la. A mio avviso, ma è una mia opinione, avrei fatto qualche offerta speciale per il secondo anello (che altrimenti non si apre) a prezzi contenuti per attirare i curiosi (come giustamente dice Guiz) che un domani potrebbero diventare invece tifosi. Non si tratta di gratidudine, appartenenza, ecc ecc, si tratta semplicemente di una strategia di marketing volta a far leva sulla domanda per ottenere nel breve probabilmente lo stesso risultato in termini economici, ma investendo sul futuro e in un qual certo senso creando l'evento. Questa è semplicemente una mia opinione da bar dello sport, poi sono il primo ad aver acquistato il biglietto anche perchè come già detto in apertura dell'argomento il prezzo per me (appassionato e interessato) è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gente che se lamenta xe sempre, soprattutto qua a trieste

anche se fussi gratis un se lamenteria perché insieme con l'entrata libera no xe anche gadgets gratis, generi de conforto.....

in sostanza quoto senza condizioni unione e gmarco

anche se l'idea de flaming pel secondo anel saria sta senz'altro de metterla in pratica, raccogliendo cusi' famiglie e "curiosi" occasionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×