Vai al contenuto

remly

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

torno su questo forum che frequentavo in passato e che apprezzo, per chiedere un consiglio.

Sono da poco un fortunato proprietario di casa e devo effettuare una ristrutturazione completa (impianti idraulico, elettrico e di riscaldamento + ACS, serramenti, rifacimento interni)

Purtroppo scegliere una ditta che faccia lavori edili non è come scegliere un ristorante, che uno va su Tripadvisor o altri siti di recensioni e trova informazioni da parte di molti utenti. In questo settore funziona tutto tramite il passaparola. E sotto la stessa denominazione di ditta di ristrutturazioni si trova dal professionista più preparato al peggiore dei trappoleri.

In più la crisi sta portando al fallimento ditte storiche e affidabili, ultime in ordine cronologico la Settimo Costruzioni e Cividin

Quindi volevo chiedere a voi se conoscete qualche ditta seria a cui affidare i miei lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro anno abbiamo rifatto mezzo appartamento, ma solo al livello di pitturazione, controsoffitti e pavimenti, non l'impianto elettrico. Ci siamo trovati bene, soprattutto per i pavimenti perchè il proprietario della ditta è un nostro amico.
Se vuoi in privato ti mando i contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i consigli.

Onestamente però più ne sento e più ho le idee confuse. Anzi, ho sempre più la sensazione che sia un mondo pieno di gente pronta a fregarti.

La Zollia Impianti l'avevo già trovata online, adesso ho anche una referenza positiva. Mi inquieta solo che la Quasar ha il sito identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×