Vai al contenuto

Triestina, quale futuro?


Messaggi raccomandati

Credo che El mulon ga centrà la question. Qua no se parla de una fusion ma de ciapar una squadra e portarla da un posto all'altro, in stile Stefanel col basket a Milano. A mi personalmente no me sorprendi e no me scandalizza niente ma se la cosa se concretizzerà, me auguro per coerenza che dalla curva no se leverà cori "contro el calcio moderno".

Xe quel che volevo dir mi.

Ormai la nostra società xe incoerente in tutto e per tutto, no fa eccezion gli stadi, che xe sempre stadi incoerenti.

Volessi saver quanti che canta "non ne possiamo più delle pay tv e del calcio moderno" ga sky casa.

Volessi saver quanti scommetti alla snai...

Insomma, l'importante xe no ciaparse sul serio, se no se se copri de ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che El mulon ga centrà la question. Qua no se parla de una fusion ma de ciapar una squadra e portarla da un posto all'altro, in stile Stefanel col basket a Milano. A mi personalmente no me sorprendi e no me scandalizza niente ma se la cosa se concretizzerà, me auguro per coerenza che dalla curva no se leverà cori "contro el calcio moderno".

Xe quel che volevo dir mi.

Ormai la nostra società xe incoerente in tutto e per tutto, no fa eccezion gli stadi, che xe sempre stadi incoerenti.

Volessi saver quanti che canta "non ne possiamo più delle pay tv e del calcio moderno" ga sky casa.

Volessi saver quanti scommetti alla snai...

Insomma, l'importante xe no ciaparse sul serio, se no se se copri de ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Un conto xè fallir per conto proprio, come za capitado a noi, un conto xè andar la e portarghe via tutto.

Mi me par una differenza abissale, non rivo a capir come non se lo pol notar e un non se ne rendi conto. Mi me par chiaramente un qualcosa per cercar de tignirse la coscienza pulita, e giustificar una roba che non xè proprio limpida e simpatica, per non usar altri termini,

lo ripeto, se qua non se ga i coioni de starsene un anno in divan/osmiza (se pontrelli non vendi nei prossimi mesi...) e per il proprio egoismo se accettassi subito una roba del genere, non saria per conto mio un bon segnal. Saria molto più dignitoso lasarlo solo, stadio svodo, neanche pel cul, marchio ovviamente nulla, ma forsi che forsi tanti non ga coioni de farlo? tanti sa che poi non finiria cussì? ipotizzo, ma visti i precedenti non la scarto come ipotesi. Ad ora de sicuro, in tutti sti anni, con fenomeni alla mehmeti, tonellotto, aletti e pontrelli non xè mai stado fatto, forsi che qualche domanda saria anche de porsela.

Che poi me par chiaro che ora non vol vender, ma bisogna aspettar, pressarlo ancora, rivar anche a ottobre e veder che la gente non scherza, solo te ieri, solo te resti, senza nissun che te ga pel cul e senza marchio, sia che te perdi tutte le partide sia che te son primo in classifica. te vedi come con el tempo el se rompi per ben i cooni, ma bisogna insister, gavemo ritirado el marchio 2 gg fa, me par prestin per iniziar a valutar fusioni o dir che lui non vendi manco fra 1 mese o 1 anno. Come me par chiaro che lui continua a dir cussì, volessi ben veder se el mostrassi cedimenti, aria ridicolo.

Che poi mi delle vosi del monfalcon in crisi totale, o del zamarchi che offri 400.000 euro (mi me par una cagada ma xè uguale comunque) beh, me ciava zero, da anni e anni che andemo drio le vosi, che spessissimo se ga rivelado mezze cagade o bufale che sia (non me riferiso a guiz, prima che se agiti, ma fasevo un discorso generale...). non doverò ricordarve no della signorina che qua pontificava su mbock e mehmeti che i soldi li gaveva, voci certissime, tanti e pure pronti, e nel giro de poche settimane gavemo visto come xè andade le robe. Ma podessimo tiranre fora a decine. mi le vosi le ascolto, alcune sarà più veritiere o meno, ma alla fine della fiera me ne fazo un ca**o. De sicuro decisioni del genere non te le ciapi per 1-2-10 vosi, vere o false che sia.

ma se veramente usccederà una roba del genere, ga ragion contea a dir che le parole dignità, territorio, etica le dovessi sparir dal vocabolario.

Parli con uno che qua è stato definito un non tifoso perché ha deciso di non andare più allo stadio dopo il fallimento Aletti e dopo quella famosa estate e si è sentito dire che è un diritto di tutti avere una squadra per cui tifare e che la Triestina è quella che scende in campo tutte le domenica al Rocco. Quindi sappi che lo stadio non sarà mai vuoti perché la realtà è che la gente allo stadio ci andrà sempre e comunque nonostante proclami e minacce. Guardala così se salta l'ipotetica fusione con il Monfalcone tutti si lamenteranno di Pontrelli lo insulteranno allo stadio (fuori no perché è evidente che Trieste grazie a Dio è ancora una città civile o disinteressata a seconda dei punti di vista) e poi ad agosto verrà fuori la storia che non è possibile non dare il marchio per chissà quali motivi, poi bisognerà andare allo stadio per "fare pressioni" che fino a qua hanno avuto esiti direi decisivi (faccina che ride) e che solamente così si potrà trovare un acquirente serio e probabilmente, se sarai coerente, deciderai di non andare allo stadio ma il "male" per la Triestina ti porterà comunque a seguire le vicende e magari ad esprimere una opinione e allora ti sentirai dire che non sei un vero tifoso, che non andando allo stadio non hai diritto di parola e altre cose simili, o ancora molto più semplicemente andrai allo stadio perché tanto questo c'è e alla fin fine via l'a e po' bon. Pontrelli probabilmente porterà i libri in tribunale, forse il Monfalcone sarà ultimo in classifica perché il presidente non ha i soldi per allestire una squadra decente e torneremo punto e a capo. Poi magari mi sbaglio in tutto e Pontrelli ha alle spalle gente serissima e dignitosa con tanti soldi e finiranno in A in 4 anni, io di certo non salirò sul carro del vincitore e me fregherò altamente ma alla fin fine sono un non tifoso e quindi me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ servito ad evitare l’Umiliazione di retrocedere sul campo dalla serie D, e non è poco, oltre a dare delle emozioni incredibili ai presenti... Da Amsterdam non potrai mai capire e nemmeno chi è rimasto a Trieste cosa è successo a Dro... Il resto non lo so, anch’io sono confuso, e se ci fosse una votazione, non saprei cosa votare...

Guido è verissimo e l'ho scritto nel primo post, ha salvato parte della dignità di questa maglia o di quel che ne resta.

E forse dato un futuro a questa squadra. Diorei che non è davvero poco....

E ho troppa ammirazione per chi è sempre stato vicino a questa squadra non ultimo domenica scorsa per non rispettare profondamente i vostri sentimenti.

Però proprio a difesa di questi sentimenti ed estremizzando il mio ragionamento (in maniera vagamente provocatoria per provocare una reazione ;)) siamo d'accordo o no che una fusione andrebbe esattamente contro quello per cui questi giocatori e voi tifosi avete lottato tutto l'anno? E contro quello che moltisimi di noi hanno sempre di più odiato nello sport?

Ciò premesso ti pregherei di non prendertela sul personale come mi pare di captare che davvero non è il caso, nè di mettermi il cappello "tanto tu sei lontano e non te ne frega poi moltissimo e tanto NON PUOI CAPIRE" perchè ho una storia d'amore personale con l'alabarda esattamente come tutti quanto voi qui dentro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Territorio, identità, etica, dignità.

Sul territorio non capisco, nella Triestina da sempre giocano calciatori provenienti da tutto il mondo com'è naturale che sia e l'ultimo presidente Triestino sono i benemeriti Cergol e Zotti. Se per territorio intendi che la Triestina deve nascere a Trieste allora ok ma spostando la ragione sociale mi sembra che cambi poco.

Identità? Quale? Quella che ti fa comodo? Perché volendo essere precisini e puri la Triestina è tecnicamente morta nel '94 poi è stata fatta una nuova società che ha acquistato le cose che facevano comodo della vecchia come il nome e i titoli quindi anche qua si accetta quello che fa comodo accettate.

Etica e dignità anche qua cosa si intende per etica? Essere puri? Puri da che cosa? Tifare una società etica? Essere etico come tifoso? Bé se non picchi le donne, non ti droghi e rispetti la legge non vedo in che modo non saresti etico e dignitoso. Sinceramente mi sentirei più "sporco" a tifare una società i cui vertici non pagano gli stipendi tanto per dire.

Opinioni per l'amore del cielo tutte rispettabili però vorrei capire perché quando fa comodo su certe cose si passa sopra e invece altre volte diventano paletto intoccabili. Fallimenti e ripescaggio non lo scelgono i tifosi ma alla fine avvallano la decisione continuando a tifare. Il possedere il marchio (per me cosa aberrante infatti spero che lo cedano in futuro prossimo a titolo definitivo a una società che si dimostra sera) in questo momento dovrebbe essere una garanzia e un incentivo a far venire persone serie o si usa in modo corretto se no tanto vale chiudere tutto, fare un bel palamostre al rocco con una bella mostra permanente sul blasone della triestina

Niki, non capisco perché ce l'abbia con me, ma son d'accordo con te!

Quei paroloni di cui ci ammantiamo sono vuoti e vacui di per sé per i motivi che dici tu, ma li sbandieriamo in lungo e in largo: non è il Contea-pensiero, bensì il tifoso-pensiero.

Ecco, se dovessimo accettare questa fusione, risulterebbero non più vuoti e ridicoli, ma patetici e orripilanti. Tutto qua.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Contea figurati nessun attacco personale solo riflessioni a cuore aperto perché non ti nascondo che sono tre anni che soffro e sinceramente la vedo come Ndocojo ovvero un'occasione da non perdere. Quei valori non li considero vuoto ma penso che siano molto soggetti, personalmente non sono contrario a certi aspetti del calcio moderno e ho Sky a casa, ma sono, ripeto, opinioni personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh perché Zaule sì e Monfalcon no?... perché conta anche l'espression territoriale della Società assorbita e del seguito storico che la ga... estremizzando se noi fussimo in A e l'Udinese in D cossa disessi se un Pozzo ne compra fa una fusion ne vesti de bianconero e ne porta la squadra a Udine?... per questo tra i dilettanti non vedessi una fusion col San Luigi o el San Giovanni, che in anni in cui noi ierimo in A iera in C, perché xe Società molto radicate nel loro tessuto rionale mentre el Zaule non credo che rivi a 20 anni de storia e non ga un rione identificato come Ponziana o San Giacomo alle spalle... e così el Monfalcon xe un'entità espressione de un territorio ben preciso concorrenziale col nostro e sarìa grave rubarghe el tifo e la passione sportiva ad altri tifosi come semo noi in fondo, un'azione de cui sicuro non andar fieri e per la quale sarìa difficile taparse el naso... inoltre le cifre importanti offerte credo sia secche e quindi visto che i matti, poco ma circa quel ga pozado poco ghe restassi in man... se poi come penso quel che i ga pagado xe de altri che li rivolessi indrio non podendo più beneficiar della presenza occulta in Società, me sa che i va addirittura sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poli, niente di personale ci mancherebbe, ma, ripeto, nessuno di quelli che non era a Dro può capire...

un'altra Lucca secondo mi anche se su livelli diversi, per el coacervo de emozioni in una drammatica sequenza de baratro e Paradiso... gaveva ragion Massi! Da Lucca a ridarola! Ma i ridaroli semo stadi tutti noi stavolta!...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh perché Zaule sì e Monfalcon no?... perché conta anche l'espression territoriale della Società assorbita e del seguito storico che la ga... estremizzando se noi fussimo in A e l'Udinese in D cossa disessi se un Pozzo ne compra fa una fusion ne vesti de bianconero e ne porta la squadra a Udine?... per questo tra i dilettanti non vedessi una fusion col San Luigi o el San Giovanni, che in anni in cui noi ierimo in A iera in C, perché xe Società molto radicate nel loro tessuto rionale mentre el Zaule non credo che rivi a 20 anni de storia e non ga un rione identificato come Ponziana o San Giacomo alle spalle... e così el Monfalcon xe un'entità espressione de un territorio ben preciso concorrenziale col nostro e sarìa grave rubarghe el tifo e la passione sportiva ad altri tifosi come semo noi in fondo, un'azione de cui sicuro non andar fieri e per la quale sarìa difficile taparse el naso... inoltre le cifre importanti offerte credo sia secche e quindi visto che i matti, poco ma circa quel ga pozado poco ghe restassi in man... se poi come penso quel che i ga pagado xe de altri che li rivolessi indrio non podendo più beneficiar della presenza occulta in Società, me sa che i va addirittura sotto...

però se el monfalcon xè disponibile a ceder i propri diritti, perchè no dovessimo far sta operazion? El responsabile saria il loro proprietario che reputando de no poder continuar decidi de vender el titolo sportivo. Mi sinceramente no me faria tanti problemi. Comunque rispetto le opinioni opposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh perché Zaule sì e Monfalcon no?... perché conta anche l'espression territoriale della Società assorbita e del seguito storico che la ga... estremizzando se noi fussimo in A e l'Udinese in D cossa disessi se un Pozzo ne compra fa una fusion ne vesti de bianconero e ne porta la squadra a Udine?... per questo tra i dilettanti non vedessi una fusion col San Luigi o el San Giovanni, che in anni in cui noi ierimo in A iera in C, perché xe Società molto radicate nel loro tessuto rionale mentre el Zaule non credo che rivi a 20 anni de storia e non ga un rione identificato come Ponziana o San Giacomo alle spalle... e così el Monfalcon xe un'entità espressione de un territorio ben preciso concorrenziale col nostro e sarìa grave rubarghe el tifo e la passione sportiva ad altri tifosi come semo noi in fondo, un'azione de cui sicuro non andar fieri e per la quale sarìa difficile taparse el naso... inoltre le cifre importanti offerte credo sia secche e quindi visto che i matti, poco ma circa quel ga pozado poco ghe restassi in man... se poi come penso quel che i ga pagado xe de altri che li rivolessi indrio non podendo più beneficiar della presenza occulta in Società, me sa che i va addirittura sotto...

Il ragiomento - sposato anche da altri forumisti - non fa in effetti una piega. La scelta mi pare comunque sofferta (come testimoniamo le sei pagine in mezza giornata) posto che l'alternativa, con molta probabilità, è la definitiva scomparsa del calcio a Trieste, non potendo condividere la riflessione di chi pensa solo all'ipotesi di un anno sabbatico: poi con chi si riparte e da dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto xè fallir per conto proprio, come za capitado a noi, un conto xè andar la e portarghe via tutto.

Mi me par una differenza abissale, non rivo a capir come non se lo pol notar e un non se ne rendi conto. Mi me par chiaramente un qualcosa per cercar de tignirse la coscienza pulita, e giustificar una roba che non xè proprio limpida e simpatica, per non usar altri termini,

lo ripeto, se qua non se ga i coioni de starsene un anno in divan/osmiza (se pontrelli non vendi nei prossimi mesi...) e per il proprio egoismo se accettassi subito una roba del genere, non saria per conto mio un bon segnal. Saria molto più dignitoso lasarlo solo, stadio svodo, neanche pel cul, marchio ovviamente nulla, ma forsi che forsi tanti non ga coioni de farlo? tanti sa che poi non finiria cussì? ipotizzo, ma visti i precedenti non la scarto come ipotesi. Ad ora de sicuro, in tutti sti anni, con fenomeni alla mehmeti, tonellotto, aletti e pontrelli non xè mai stado fatto, forsi che qualche domanda saria anche de porsela.

Che poi me par chiaro che ora non vol vender, ma bisogna aspettar, pressarlo ancora, rivar anche a ottobre e veder che la gente non scherza, solo te ieri, solo te resti, senza nissun che te ga pel cul e senza marchio, sia che te perdi tutte le partide sia che te son primo in classifica. te vedi come con el tempo el se rompi per ben i cooni, ma bisogna insister, gavemo ritirado el marchio 2 gg fa, me par prestin per iniziar a valutar fusioni o dir che lui non vendi manco fra 1 mese o 1 anno. Come me par chiaro che lui continua a dir cussì, volessi ben veder se el mostrassi cedimenti, aria ridicolo.

Che poi mi delle vosi del monfalcon in crisi totale, o del zamarchi che offri 400.000 euro (mi me par una cagada ma xè uguale comunque) beh, me ciava zero, da anni e anni che andemo drio le vosi, che spessissimo se ga rivelado mezze cagade o bufale che sia (non me riferiso a guiz, prima che se agiti, ma fasevo un discorso generale...). non doverò ricordarve no della signorina che qua pontificava su mbock e mehmeti che i soldi li gaveva, voci certissime, tanti e pure pronti, e nel giro de poche settimane gavemo visto come xè andade le robe. Ma podessimo tiranre fora a decine. mi le vosi le ascolto, alcune sarà più veritiere o meno, ma alla fine della fiera me ne fazo un ca**o. De sicuro decisioni del genere non te le ciapi per 1-2-10 vosi, vere o false che sia.

ma se veramente usccederà una roba del genere, ga ragion contea a dir che le parole dignità, territorio, etica le dovessi sparir dal vocabolario.

Parli con uno che qua è stato definito un non tifoso perché ha deciso di non andare più allo stadio dopo il fallimento Aletti e dopo quella famosa estate e si è sentito dire che è un diritto di tutti avere una squadra per cui tifare e che la Triestina è quella che scende in campo tutte le domenica al Rocco. Quindi sappi che lo stadio non sarà mai vuoti perché la realtà è che la gente allo stadio ci andrà sempre e comunque nonostante proclami e minacce. Guardala così se salta l'ipotetica fusione con il Monfalcone tutti si lamenteranno di Pontrelli lo insulteranno allo stadio (fuori no perché è evidente che Trieste grazie a Dio è ancora una città civile o disinteressata a seconda dei punti di vista) e poi ad agosto verrà fuori la storia che non è possibile non dare il marchio per chissà quali motivi, poi bisognerà andare allo stadio per "fare pressioni" che fino a qua hanno avuto esiti direi decisivi (faccina che ride) e che solamente così si potrà trovare un acquirente serio e probabilmente, se sarai coerente, deciderai di non andare allo stadio ma il "male" per la Triestina ti porterà comunque a seguire le vicende e magari ad esprimere una opinione e allora ti sentirai dire che non sei un vero tifoso, che non andando allo stadio non hai diritto di parola e altre cose simili, o ancora molto più semplicemente andrai allo stadio perché tanto questo c'è e alla fin fine via l'a e po' bon. Pontrelli probabilmente porterà i libri in tribunale, forse il Monfalcone sarà ultimo in classifica perché il presidente non ha i soldi per allestire una squadra decente e torneremo punto e a capo. Poi magari mi sbaglio in tutto e Pontrelli ha alle spalle gente serissima e dignitosa con tanti soldi e finiranno in A in 4 anni, io di certo non salirò sul carro del vincitore e me fregherò altamente ma alla fin fine sono un non tifoso e quindi me ne farò una ragione.

niki, non m riferivo a ti. comunque semo in 2, mi con pontrelli non go mai messo pie in stadio, e gli anni prima saltuariamente, per svariati motivi che go za spiegado e non stago qua a ripeter.

e purtroppo, come te gaverà intuido, il sospetto che succederà quel che te disi non xè infondato, e trapelava chiaramente dal mio post. perchè adesso tra l'altro 4 mesi senza calcio ghe stemo comunque fora, senza nissun sforzo. ma se pontrelli non molla, da ottobre in poi se dimostrerà effettivamente la vera protesta, se la va avanti e come la funziona. ma le proteste devi esser coerenti ed andar avanti, non interromperse perchè a un ghe pesa star casa e non andar in stadio, o perchè el presidente te offri 2 birre, o perchè l'amico disi che doman paga, o perchè riva el novo fenomeno incensado non se sa perchè, perchè qua in sti anni se ga fatto tendenzialmente cussì .e questa mi la ciamo incoerenza.

perchè mi de lasar el stadio svodo, almeno 1 domenica, o in certi periodi, come forma de protesta la ripetevo za da anni, ma qua non xè stado MAI fatto. bon, ma discorsi veci, parlemo del presente e del futuro, inutili rinvangar certi discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno sabbatico vol dir falllir con Pontrelli e ripartir dalla terza categoria.

Appunto: e chi si prende la gloriosa Unione dalla terza categoria per riportarla in qualche lustro in serie C?

che poi forse non servirebbe neppure l'anno sabbatico: basterebbe dare il marchio alla neo costituita società che si iscrivesse alla terza categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

beh perché Zaule sì e Monfalcon no?... perché conta anche l'espression territoriale della Società assorbita e del seguito storico che la ga... estremizzando se noi fussimo in A e l'Udinese in D cossa disessi se un Pozzo ne compra fa una fusion ne vesti de bianconero e ne porta la squadra a Udine?... per questo tra i dilettanti non vedessi una fusion col San Luigi o el San Giovanni, che in anni in cui noi ierimo in A iera in C, perché xe Società molto radicate nel loro tessuto rionale mentre el Zaule non credo che rivi a 20 anni de storia e non ga un rione identificato come Ponziana o San Giacomo alle spalle... e così el Monfalcon xe un'entità espressione de un territorio ben preciso concorrenziale col nostro e sarìa grave rubarghe el tifo e la passione sportiva ad altri tifosi come semo noi in fondo, un'azione de cui sicuro non andar fieri e per la quale sarìa difficile taparse el naso... inoltre le cifre importanti offerte credo sia secche e quindi visto che i matti, poco ma circa quel ga pozado poco ghe restassi in man... se poi come penso quel che i ga pagado xe de altri che li rivolessi indrio non podendo più beneficiar della presenza occulta in Società, me sa che i va addirittura sotto...

Estremizzando il discorso, mi chiedo, e se domani il Chievo vendesse tutto e la volesse comprare un arabo per portarla a Trieste investire sul territorio andrebbe bene? In fondo non penso che il Chievo abbia una storia tanto diversa da quella dello Zaule con la differenza della A negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno sabbatico vol dir falllir con Pontrelli e ripartir dalla terza categoria.

la dignità e la coerenza a casa mia val più de 2-3-4 categorie, per altri magari no, visioni diverse.

de sicuro quel che scrivevo, cioè continuar la protesta contro pontrelli, non la se ferme perchè altrimenti andemo 3 categorie zo. perchè questo se ciama incoerenza.

oppur se disi ciaro e tondo, noi protestemo ma volemo restar in d. per mi saria assurdo, per altri evidentemente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno sabbatico vol dir falllir con Pontrelli e ripartir dalla terza categoria.

Appunto: e chi si prende la gloriosa Unione dalla terza categoria per riportarla in qualche lustro in serie C?

A livello regionale/dilettantistico i regolamenti sono più flessibili. Una nuova Triestina - con adeguate credenziali - si potrebbe iscrivere ad esempio in Promozione, non granchè ma sarebbero già 3 anni di tempo guadagnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

el discorso anno sabbatico no volessi dir per forza fallimento e ripartenza dalla terza

se per anno sabbatico se intendi l'anno sabbatico DEL MARCHIO, no saria cusi' grave

voio dir, che vadi pur avanti pontrelli col nome che vol lui (no certo TRIESTINA in tutte le sue forme). qualche seguito el gavera' (penso ad esempio alla gente che se gaveva rifiuta' de acceder ai spalti solo dopo un quarto d'ora de triestina-cremonese dell'era tonellotto: no iera pochi, ma sicuramente un numero estremamente ridotto sul totale)

senza nome, con un seguito ridotto e con la citta' contro quanto el pol durar? se el riva a finir un anno xe sai. ma in ogni caso credo che - a meta' anno o alla fine - pitosto de portar i libri in tribunal la svenderia (o venderia con un minimo passo incontro dell'acquirente)

el punto xe: in quel momento ghe sara' ancora un zanmarchi pronto a rilevarghela in D ed a ricever el marchio?

valeria comunque la pena de provar, per quanto l'operazion UFM se fatta con i dovuti crismi e senza cagarghe in testa a nisun (anche se no so come sia possibile) no la vedo de scartar. no de perseguirla subito ma gnanche de bollarla definitivamente a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendose de fatto spento in mi "el sacro fuoco" del tifoso all'epoca della cosolina (mai mancdo prima in 40 e passa anni, centinaia de trasferte, in prima fila per impegno, coreografie ecc, 7-8 volte in stadio e scazzà in sti tre merdosissimi anni) non savessi cosa dir e soprattiutto quanto peso ga quel che digo e penso. Meno de zero, ad occhio. Comunque lasar ai colombi la US2012 che non go mai seguido no e dispiasessi, ma occorrerìa veder se el fuoco se riaccendessi per una nuova società.. se questa fossi quella che fina a ieri iera el Monfalcon, dubito assai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbe eventualmente proporre alla Furlan di tappezzare Trieste di volantini e locandine in stile ricercato western con la faccia di Pontrelli e la scritta "Pontrelli vattene!". Magari forse si sentirebbe un po' più "coinvolto" e non solo preso in considerazione da "50 tifosi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×