Vai al contenuto

Triestina (ex Pontrellina), quale futuro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah, ben dei... me sembrava bona persona dopo xe sparì nel nulla...boh. chi iera la gente con pila drio de lui? mi no go la minima idea.

intanto semo rivai a 400 pagine! :ehsi:

Gavemo vinto 400 bilietti per la tribuna centrale vizin a Reverdito per Triestina Fontanafredda

ahhahhahah che fortuna varda. credo sia penitenza qua dentro per quasi tutti... mi no go idea de chi sia, so solo che gestisi quela pagina feisbuc in modo discutibile ma bon per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumendo un secondo, e correggetemi pure se sbaglio: entro oggi gli interessati all'acquisto della triestina dovevano presentare la loro offerta, ma a fronte di più interessamenti ipotizzati nei giorni scorsi solo due gruppi si sono fatti avanti: zanmarchi-vidal, che hanno presentato praticamente carta straccia, e milanese-biasin, che hanno presentato un'offerta concreta ma imperfetta da un punto di vista formale...quindi a causa di questo il giudice ha rinviato a domani il termine ultimo per vedere a chi assegnare questa benedetta gestione provvisoria...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumendo un secondo, e correggetemi pure se sbaglio: entro oggi gli interessati all'acquisto della triestina dovevano presentare la loro offerta, ma a fronte di più interessamenti ipotizzati nei giorni scorsi solo due gruppi si sono fatti avanti: zanmarchi-vidal, che hanno presentato praticamente carta straccia, e milanese-biasin, che hanno presentato un'offerta concreta ma imperfetta da un punto di vista formale...quindi a causa di questo il giudice ha rinviato a domani il termine ultimo per vedere a chi assegnare questa benedetta gestione provvisoria...giusto?

Quasi, non savemo se l’offerta de Milanese/Biasin xe corretta, perché la busta sarà verta domani

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumendo un secondo, e correggetemi pure se sbaglio: entro oggi gli interessati all'acquisto della triestina dovevano presentare la loro offerta, ma a fronte di più interessamenti ipotizzati nei giorni scorsi solo due gruppi si sono fatti avanti: zanmarchi-vidal, che hanno presentato praticamente carta straccia, e milanese-biasin, che hanno presentato un'offerta concreta ma imperfetta da un punto di vista formale...quindi a causa di questo il giudice ha rinviato a domani il termine ultimo per vedere a chi assegnare questa benedetta gestione provvisoria...giusto?

Quasi, non savemo se l’offerta de Milanese/Biasin xe corretta, perché la busta sarà verta domani

co' el giudice ga verto la busta de Zanmarchi Vidal ga trovado.... :paiazorendo: inveze dei soldi...

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Milanese-Biasin (ammesso che domani i "vinzi" l'imtergiro...Ormai no me fido più gnanca de abramovich) ga fatto una discreta figura de damer. Passi la burocrazia italiana, passi la scadenza vizina, passi quel che te vol, ma el zogo ga le sue regole e te le accetti, punto. Vederemo tra 10 ore e 49 (no de più) el tutto. Perché se fossi rivado xy con tot soldi, ciao ciao a tutti. e ieri se parlava de "carte pronte solo de consegnar"...

Su corvezzi, vidal vari lassemo perder...

su varie astiosità tra utenti, bah, rimago veramente basido. ormai me par che alma/pall. trieste/ e combriccoli xe attorniadi da un alon de sacralità per cui no se pol quasi più dubitar dell'intrigo pseudopolitico o della loro voia de publbicità senza esser tacciadi de esser destrorsi (o comuqneu antisinistri... el pd sinistro po, ahhh) o de dover comuqne taser in un bar virtuale come questo perché se ga osado paventar l'idea che una compagnia come alma gabi fato una boutade solo per apparir un poco (gnanche fossi stada accusada de riciclaggio de denaro de Messina... Denaro). Rilassemose un atimo dei. O almeno contè le robe e no ste far i sapienti censori dall'alto della vostra sapienza.

Ah, ps... Co vedo i "Mi piace" (pur no gavendo FB le pagine verte le rivo legger) de Paris Lippi alla manifestazion de Furlan, o sento de politici de centrodestra che incominza a sburtarse l'orticaria me monta alla pari dei misioti (eventuali) de sinistra e pd, sia ciaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che Lippi metta “mi piace" alla commemorazione di Furlan, visto che è stato lui a suo tempo uno dei promotori di far mettere la targa ed era presente ai famosi fatti di 32 anni fa, aiutando fattivamente nel ricercare la verità, ci sta, eccome se ci sta... anzi direi che fra tanti è forse quello che ne ha più diritto !!!

Per il resto ennesima giornata de me**a, con mille scuse e zero fatti, vedremo oggi...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque el cercio se chiudi... Prima Biasin con Milanese. Dopo se comincia a vociferar de Genna (xe sai amici e Milanese se fida de lui, ok). Successivamente se accenna a Irneri e da ultimo, o de riffa o de raffa, vien fora el nome de Lippi... Per l'amor de Dio, de tutta la solita combriccola, al momento, ufficialmente, sta manifestando el proprio interesse per la società solo l'ex zogador e suo cugin ma, secondo mi, prima o dopo i farà una bella reunion come i Take That (The Triestina)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque el cercio se chiudi... Prima Biasin con Milanese. Dopo se comincia a vociferar de Genna (xe sai amici e Milanese se fida de lui, ok). Successivamente se accenna a Irneri e da ultimo, o de riffa o de raffa, vien fora el nome de Lippi... Per l'amor de Dio, de tutta la solita combriccola, al momento, ufficialmente, sta manifestando el proprio interesse per la società solo l'ex zogador e suo cugin ma, secondo mi, prima o dopo i farà una bella reunion come i Take That (The Triestina)...

El nome de Lippi xe venudo fora, perché ga messo un “mi piace” su un post de Stefano cosa che ga sempre fatto e ne ga tutti i diritti, più del 99% de quei che iera e scrivi, quindi non strumentalizzar sta cosa, che me manda in bestia !!! Xe in Messico al momento, tra l’altro, e non ga avudo nulla a che far con questa operazione.

Irneri e Genna si, e mentre sul secondo posso capir le mille remore (anche se le trovo esagerade), se el primo vol costruir a sue spese un paio de campi, non ghe vedo gnente de mal, anzi...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme se uso sto spazio per altro,ma xe' l'unica maniera per comunicar con "primula rossa",caro ale' unione,se te son in giro ciamime che andemo a bever caffe',mi go provado a telefonarte ma ovviamente no te son raggiungibile!

Richiedo scusa per l'intromission OT!

No son in giro ma te ciamo lo stesso... Scuseme per l'OT anche mi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque el cercio se chiudi... Prima Biasin con Milanese. Dopo se comincia a vociferar de Genna (xe sai amici e Milanese se fida de lui, ok). Successivamente se accenna a Irneri e da ultimo, o de riffa o de raffa, vien fora el nome de Lippi... Per l'amor de Dio, de tutta la solita combriccola, al momento, ufficialmente, sta manifestando el proprio interesse per la società solo l'ex zogador e suo cugin ma, secondo mi, prima o dopo i farà una bella reunion come i Take That (The Triestina)...

El nome de Lippi xe venudo fora, perché ga messo un mi piace su un post de Stefano cosa che ga sempre fatto e ne ga tutti i diritti, più del 99% de quei che iera e scrivi, quindi non strumentalizzar sta cosa, che me manda in bestia !!! Xe in Messico al momento, tra laltro, e non ga avudo nulla a che far con questa operazione.

Irneri e Genna si, e mentre sul secondo posso capir le mille remore (anche se le trovo esagerade), se el primo vol costruir a sue spese un paio de campi, non ghe vedo gnente de mal, anzi...

Se te manda in bestia me dispiasi ma no go scritto niente de chè e soprattutto no go strumentalizzado proprio un bel niente. No go criticado nè il mi piace su fb alla manifestazion per Furlan, nè go mai dito che no ga el diritto de metterlo, e soprattutto non go mai accennado al fatto che Lippi no se gabbi sbattudo per sostener la sua memoria, go solo dito che el gruppetto xe sempre el stesso za dal agosto 2012 e dalla famosa gita in lega con i assegni che no copriva l'iscrizion. Come che xe un dato de fatto che Milanese doveva za entrar in società, come DS/DG nella s.s. 2013/2014, sotto la presidenza M&M portado in società proprio da Genna e Lippi. No go scritto nè che sta reunion saria ben, nè che saria mal, go dito come che secondo mi podessi andar a finir le robe. De Irneri se parlava fin do mesi fa sotto la gestion Pontrelli e se vol costruir do campi no ghe vedo niente de mal gnanche mi. Modificato da Alè Unione
Link al commento
Condividi su altri siti

A scanso de equivoci si potrebbe regalare alla nuova proprietà (quando e se ci sarà) un orologio da mettere in sede..... sincronizzato sull'orario di Pechino o meglio sul fuso Australiano..... così almeno non si arriva più in ritardo!

I ga za tanti de quei rolex....(:faccinachesespanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Milanese ebbe due colloqui con Mehmeti, che era appena arrivato e riceveva gli ospiti all'Hotel Savoia, Destando inizialmente, per modi e affabilità, una buona impressione.

Ma non ci volle molto a scoprire il bluff, e a un terzo incontro Mauro non si presentò nemmeno essendo ormai chiaro come stavano le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti no go miga dito che el xe vegnudo a far el DS...e comunque no xe dito che se uno esprimi una critica sia per forza contro el progetto milanese/biasin. qua o xe bianco o xe nero, ma la realtá xe fatta anche de sfumature de grigio, gavessi volú veder le critiche e gli insulti che saria piovude se la busta non conforme fossi stada presentada da Pinco Pallino anzichè dall'avvocato de Milanese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×