Vai al contenuto

Triestina (ex Pontrellina), quale futuro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cussì a pelle, credo che la curva aspetterà l'esito definitivo della gara. Ma vado a sensazion eh...

E’ probabile, anche se magari un apparizione di Biasin in città o in qualche altro modo, potrebbe accelerare i tempi, mia sensazione eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la presenza della curva aiuterebbe non poco il progetto Milanese ( se confermata la gestione provvisoria)... comprendo che dopo tante delusioni si voglia procedere con grande cautela, ma esserci potrebbe fare la differenza, altra cosa è la concessione del marchio... che per altro prima avviene meglio è per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Dopo l'ufficialità della gestione provvisoria a Milanse/Biasin...se questi chiamano allo stadio...bisognerebe andarci. Un modo per evidenziare la provvisorietà del ritorno potrebbe essere il non andare in curva ma in Tribuna, dando quindi anche un paio di euri in più in questa fase economica delicata. Esserci...ma con la curva vuota. Io lancio questa idea...

...almeno fino a quando non fanno l'asta :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Dopo l'ufficialità della gestione provvisoria a Milanse/Biasin...se questi chiamano allo stadio...bisognerebe andarci. Un modo per evidenziare la provvisorietà del ritorno potrebbe essere il non andare in curva ma in Tribuna, dando quindi anche un paio di euri in più in questa fase economica delicata. Esserci...ma con la curva vuota. Io lancio questa idea...

...almeno fino a quando non fanno l'asta :grin:

:muto: alta diplomazia.... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, no el se gà presentà in città, ma el riferimento a Biasin xe chiaro: "Il giudice delegato Riccardo Merluzzi, in presenza del curatore ha disposto l’apertura del plico già depositato il 10 febbraio 2016 che è risultato contenere un’offerta irrevocabile d’acquisto dell’azienda sportiva dell’Unione Triestina 2012, da parte del signor Mario Vittorio Biasin in qualità di amministratore unico della MET511 PTY LTD (Australia), società indicata appartenere al Gruppo Metricon, operante nel settore immobiliare in Australia, cauzionata con assegno circolare di 100mila euro. Nella stessa offerta il sig. Biasin, ha indicato di volere intraprendere la successiva iniziativa in partnership con Anthony Di Pietro, presidente del Melbourne Victory Football Club, esprimendo sin d’ora quale referente dell’area tecnica sportiva il signor Mauro Milanese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco tutto e ho ridotto fino ad oggi gli interventi al minimo, ma se Biasin avesse voluto smentire un coinvolgimento aveva mesi e mesi per farlo.

Fra qualche migliaio di dipendenti una segretaria che gli stampasse due righe di smentita la trovava, io penso...

E, soprattutto, quale istinto masochistico avrebbe dovuto spingere Milanese a sputtanarsi davanti a tutti, andando in tv, rilasciando interviste e incontrando tifosi?

A che pro?

Poi ognuno può pensare e scrivere quel che desidera, ci mancherebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se la danno in gestione difficilmente la tolgano salvo promesse non mantenute si rimborse, spese ecc

Aldilà della legge, volessi veder se fa ben (cioè paga quel che xe de pagar, e comunque questo xe garantido dai 100 mila), rinforza la squadra, risultadi decenti (de più xe dura), se guadagna insomma el consenso popolar, come ghe la cava...

E' proprio quel "aldilà della Legge" che, all'interno di un Tribunale non si può sentire e in questa discussione sono proprio i riferimenti a Leggi e Regolamenti che mancano portando molti a dire profonde inesattezze se non addirittura accuse ingenerose e infondate. Già la differenza tra "gara" e asta" è molto profonda e immagino porti il tutto a essere regolamentato in maniera molto diversa. Rimane il fatto che, in un forum, tutti possono dire tutto anche per il solo gusto di farlo (o presupporlo), il divertente sta proprio in questo fatto ovviamente rimanendo nei paletti dell'educazione che qui, vedo, vengono sempre rispettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco tutto e ho ridotto fino ad oggi gli interventi al minimo, ma se Biasin avesse voluto smentire un coinvolgimento aveva mesi e mesi per farlo.

Fra qualche migliaio di dipendenti una segretaria che gli stampasse due righe di smentita la trovava, io penso...

E, soprattutto, quale istinto masochistico avrebbe dovuto spingere Milanese a sputtanarsi davanti a tutti, andando in tv, rilasciando interviste e incontrando tifosi?

A che pro?

Poi ognuno può pensare e scrivere quel che desidera, ci mancherebbe...

Già...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo a questo punto che una massiccia presenza in stadio domenica sia fondamentale vista l'importanza della partida e la necessità assoluta de salvar la categoria. Auspico una partecipazion anche della Curva Furlan, saria fondamentale. Domenica no xe ne Carnevai ne Santi ne altro che tegni....no xe freddo, el stadio xe coverto per cui no se ciapa neanche piova, no, no xe proprio scuse, adesso xe el pubblico che devi far la sua parte. Per mi ripeto, el problema iera el roman e za domenica scorsa son andado, adesso, se pur provvisoria, la gestion xe a un triestin che me par una persona seria per cui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×