Vai al contenuto

Triestina (ex Pontrellina), quale futuro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tralasciando el discorso dell'anguilla mariotto(anguilla perche' el xe' viscido come persona),volevo solo un secondo tornar sul discorso e gli appelli per far si che gli ultras ritorni allo stadio,gli ultras tornera' co gaveremo l'alabarda sulle maie e non prima,me premi anche farve notar,anche leggendo sui vari forum,che i stessi(no tutti eh) che reclama la nostra presenza,xe' i stessi che in stadio i ne fisciava contro quando contestavimo pontrelli,a codesta gente me sento de dirghe che se non iera gli ultras che contestava,oggi i gavessi ancora pontrelli al timone...,quindi no gavemo bisogno de lezioni da nessun su come comportarse,semo maggiorenni e vaccinadi...AVANTI UNIONE 1918!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è abbastanza ingiusto che una volta affidata la gestione provvisoria a milanese, un terzo possa presentarsi alla gara di marzo dopo essere stato nell'ombra e magari prevalere

Verissimo...ma milanese-biasin devi far de tuto per ciorla lori. e poi anche economicamente credo sia dificile trovar qualche dun con più pila de lori disposti a cior la triestina.... saria interessante anche saver la base della gara/asta e i vari rilanci tra un oferta e un altra ma vederemo...

ps, guido o gli altri informai xe sa za qualcosa sui svincolai che necesita la squadra? xe ancora due setimane de tempo e dopo stop quindi ocio!

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo alquanto improbabile che qualchedun altro la possa prendere, questa è la legge e così si deve dire... dovrebbe presentarsi qualcuno che ha più di 2 miliardi sui conti e conoscenze sportive alla pari di Milanese e di Biasin/Di Pietro e nessuna condanna... la vedo dura... Per questo Mauro ieri ha detto “Beh se la prende qualchedun altro siamo sicuramente in buone mani”

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è appunto proprio per questo che, secondo me, il perdurare dello sciopero ultras è sbagliato. Perché se non sarà Milanese, saremo comunque in buone o ottime mani. Quindi ASSURDO scioperare ancora, sembra a questo punto un'inutile forzatura verso un candidato unico, cosa sbagliatissima, perché i tifosi dovrebbero si vigilare, ma non indirizzare, deviare, immischiarsi,rompere i coglioni, fare lingua in bocca con questo o con quello.

Siamo o non siamo ADESSO certi che non ci saranno piccoli faccendieri ruba galline al timone della triestina? Si. E allora questo dovrebbe bastare ed avanzare per tornare sugli spalti. Missione compiuta, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è appunto proprio per questo che, secondo me, il perdurare dello sciopero ultras è sbagliato. Perché se non sarà Milanese, saremo comunque in buone o ottime mani. Quindi ASSURDO scioperare ancora, sembra a questo punto un'inutile forzatura verso un candidato unico, cosa sbagliatissima, perché i tifosi dovrebbero si vigilare, ma non indirizzare, deviare, immischiarsi,rompere i coglioni, fare lingua in bocca con questo o con quello.

Siamo o non siamo ADESSO certi che non ci saranno piccoli faccendieri ruba galline al timone della triestina? Si. E allora questo dovrebbe bastare ed avanzare per tornare sugli spalti. Missione compiuta, stop.

Quoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è appunto proprio per questo che, secondo me, il perdurare dello sciopero ultras è sbagliato. Perché se non sarà Milanese, saremo comunque in buone o ottime mani. Quindi ASSURDO scioperare ancora, sembra a questo punto un'inutile forzatura verso un candidato unico, cosa sbagliatissima, perché i tifosi dovrebbero si vigilare, ma non indirizzare, deviare, immischiarsi,rompere i coglioni, fare lingua in bocca con questo o con quello.

Siamo o non siamo ADESSO certi che non ci saranno piccoli faccendieri ruba galline al timone della triestina? Si. E allora questo dovrebbe bastare ed avanzare per tornare sugli spalti. Missione compiuta, stop.

Quoterrimo.

Senza contare che, non dico diecimila, ma cinquemila persone allo stadio sarebbero un segnale di forza impressionante.

Ma è l'ignorante opinione di uno che col calcio c'entra poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione che comunque condivido.

Infatti sono rimasto a casa fino a domenica scorsa ma adesso mi pare autolesionistico non supportare la squadra nella rincorsa alla salvezza.

Ovviamente rispetto la scelta di chiunque, ma giunti a questo punto faccio fatica a condividerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tra quelli che hanno scelto di tornare in stadio, per sostenere la gestione provvisoria guidata da Vernì, Milanese e Biasin.

Ma, come ho sempre detto, non ho questa fede religiosa nei tribunali e nella giustizia italiana. Non condivido dunque l'idea secondo cui, se non la prenderà Biasin, la prenderà senz'altro qualcuno più solido ed affidabile di lui. Le schifezze, soprattutto in Italia, possono sempre succedere.

Capisco quindi la posizione degli ultras, che hanno anche l'onore e l'onere di portare avanti una tradizione, di tenere alto un simbolo che per noi vale tanto. Per questo loro ruolo, così importante, la prudenza e la coerenza sono necessarie. Io invece, che non mi porto un peso e una responsabilità simili, nel mio piccolo mi accomoderò sugli spalti del Rocco, pur sapendo che questa squadra non ha il nostro marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico "problema" xe che la gara sara' fatta tra 50/60 giorni,la Curva Furlan quindi disertera' el stadio fino a quel momento ma go paura che a quel punto la classifica sara' ben designada....

"comunque mi doman son presente e faro' el tifo piu che posso,spero che saremo almeno un mille de lori..minimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando el discorso dell'anguilla mariotto(anguilla perche' el xe' viscido come persona),volevo solo un secondo tornar sul discorso e gli appelli per far si che gli ultras ritorni allo stadio,gli ultras tornera' co gaveremo l'alabarda sulle maie e non prima,me premi anche farve notar,anche leggendo sui vari forum,che i stessi(no tutti eh) che reclama la nostra presenza,xe' i stessi che in stadio i ne fisciava contro quando contestavimo pontrelli,a codesta gente me sento de dirghe che se non iera gli ultras che contestava,oggi i gavessi ancora pontrelli al timone...,quindi no gavemo bisogno de lezioni da nessun su come comportarse,semo maggiorenni e vaccinadi...AVANTI UNIONE 1918!

Guarda Ultimodeiromantici, che ste fora dello stadio va ben, anzi no, ma cmq decisione condivisibile o no più che leggittima, ma nell' ultimo comunicato chi pretendi de dar lezioni de tifo e comportamento se solo voi, anche gl'" altri" xe maggiorenni e vaccinati e sicuramente tifosi al pari vostro, ve ricordo che fuori dallo stadio xe rimasti tutti i tifosi, fossi rimasti fuori solo voi non gavesi avudo lo stesso effetto né conclusione, quindi merito de tutti non solo vostro, se scrivevi che restavi fuori per coerenza con le vostre idee e convinzioni senz' altro giù il cappello, tutto il resto un de più che podevi risparmiarvelo! Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×