Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2015/16 THREAD UFFICIALE


Messaggi raccomandati

apprezzo l'entusiasmo di Forest per questo pareggio del Milan

lo stesso entusiasmo che avrebbe avuto un qualunque tifoso di Atalanta o Udinese per un insperato risultato ottenuto su un campo " impossibile " e dopo una partita stradominata dagli avversari

perché, diciamo la verità, ha giocato solo il Napoli e il Milan ha contenuto provando, quasi sempre senza successo, a ripartire

Honda e Bonaventura hanno fatto i terzini aggiunti a turno, Montolivo vedeva sfrecciare i centrocampisti avversari a velocita doppia, Bacca non ne teneva su una che fosse una

il pareggio è stato una beffa, ma succede

almeno Miha sa cos'ha a disposizione e agisce di conseguenza, senza andar dietro al vecchio rinco e allo zio Fester che ostentano una grandeur che non esiste più, nel calcio il risultato bisogna conquistarlo sul campo non attraverso una votazione che premia chi le spara più grosse

ma non parliamo di grande prestazione del Milan, per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non posso essere d'accordo, caro Pinot.

Proprio perchè il Milan è lontanissimo dalla sua grandeur, e ha una rosa più scarsa non solo di Juve e Napoli ma pure di Roma, Inter e Fiorentina, io apprezzo molto quel che sta facendo Mihailovic.

Ha giocato da provinciale?

Ovvio, e che doveva fare?

Ha lasciato il pallino al Napoli?

Normale anche questo, e se Silvio non apprezza pazienza.

All'andata il Milan provò a giocarsela con tanto di trequartista, perse 4-0 e andò ancora bene.

Io sono contento quando le squadre per cui tifo, siano la Triestina, il Milan o il Nottingham Forest, fanno il massimo che posso pretendere, a livello sia di impegno che tecnico o tattico.

Se poi gli altri sono più forti, pazienza.

Ieri, per me, nel primo tempo il Milan non ha concesso nulla, a parte l'ovvia supremazia territoriale.

Ha preso un gol di pura sfiga e lo ha pareggiato subito.

Nella ripresa ha sofferto il giusto, come qualsiasi squadra di serie A farebbe (e ha fatto) sul campo del Napoli.

Si è preso il punto, che non è isolato ma segue due belle vittorie con Inter e Fiorentina e un pari (stretto) a Roma.

Il tutto con otto partite di fila, se non erro, senza sconfitte.

Che sia una squadra con limiti evidenti mi è chiarissimo, ed è proprio per questo che sono contento e discretamente fiducioso.

Se poi mi dici che se anche arrivasse terzo il Milan così com'è non passerebbe nemmeno i preliminari, concordo.

Ma mica è colpa mia o di chi lo allena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io Forest tu hai torto nella tua analisi del Napoli ;)

Avevi pronosticato un pareggio ok preso ma frutto di un calo mentale e di fiducia del Napoli. Io continuo a vedere una squadra in discreta salute fisica e psicologica che esce da 3 partite in cui le ha detto male sul piano del risultato anche X una discreta dose di sfortuna onestamente. Soprattutto non mi sembra proprio che ci siano contraccolpi particolari dopo la sconfitta a Torino. Per me il Napoli è talmente supportato da una solida base di gioco che le permetterà di superare questo momentaneo appannamento e resterà attaccato alla Juve fino alla fine.

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il presupposto per il contraccolpo era la vittoria della Juve a Bologna.

Lo avevo scritto, mi pare.

Vittoria con la quale il Napoli sarebbe finito a -3, con Firenze in prospettiva.

Non dico finita, ma quasi.

Così è vero che sono ancora in corsa e nettamente superiori alla concorrenza, Juve a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque El sharawi due partite due gol....

Se arriva a 5 a fine stagione te offro una birra.

e semo a 4

quante partide el ga a disposizion per far un? :paiazorendo:

comincia a far musina perché te gaverà parecchia gente de dissetar :merodolodalrider:

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'acquisto de Eder che anche mia nonna senza tv riteneva una totale cazzadona, go smesso de anche solo sperar in un ravvedimento della fighetta. Un disastro totale che spero porti a giugno all'ennesima rivoluzion. Fino allora che i se ciavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non viene tanta voglia di parlare dell'Inter nel forum perchè si scatenano subito fastidiose polemiche su Mancini

ma sinceramente una formazione come quella messa in campo ieri non aveva senso

il problema non è "ieri", sono 14 mesi che non c'è un senso

alla modica cifra di 4 milioni l'anno + innumerevoli giocatori richiesti apposta e accantonati (che gratis non sono)

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Alvaro Morata finisce nel mirino di "Football Leaks". Il portale specializzato nello svelare i dettagli dei contratti stipulati del mondo del calcio pubblica oggi l'accordo sottoscritto fra Juventus e Real Madrid per l'attaccante. Il giocatore e' stato pagato dai bianconeri 20 milioni di euro piu' Iva e i blancos possono esercitare la 'recompra' in due differenti finestre: fra l'1 e il 15 luglio 2016 e fra l'1 e il 15 luglio 2017. E il prezzo dipendera' dalla percentuale di partite ufficiali che Morata avra' disputato nella stagione precedente. Considerato un minimo di 45 gare, se la percentuale sara' inferiore al 25%, il Real potra' riprenderselo per 20 milioni di euro, ne serviranno 25 se Morata avra' giocato fra il 25 e il 50% delle gare, nel caso in cui la percentuale superi il 50% allora il costo della 'recompra' ammontera' a 30 milioni di euro. Il Real, inoltre, conserva un'opzione per cui, di fronte all'offerta di un terzo club, potra' pareggiarla e riportare il giocatore a Madrid. Dal canto suo la Juventus non potra' cedere altrove Morata prima del 16 luglio 2017, in caso contrario dovra' versare 80 milioni di euro - che e' anche la clausola rescissoria del contratto che lega il giocatore ai bianconeri - ai blancos. (ITALPRESS). 29-Feb-16 13:00 NNNN

Link al commento
Condividi su altri siti

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Alvaro Morata finisce nel mirino di "Football Leaks". Il portale specializzato nello svelare i dettagli dei contratti stipulati del mondo del calcio pubblica oggi l'accordo sottoscritto fra Juventus e Real Madrid per l'attaccante. Il giocatore e' stato pagato dai bianconeri 20 milioni di euro piu' Iva e i blancos possono esercitare la 'recompra' in due differenti finestre: fra l'1 e il 15 luglio 2016 e fra l'1 e il 15 luglio 2017. E il prezzo dipendera' dalla percentuale di partite ufficiali che Morata avra' disputato nella stagione precedente. Considerato un minimo di 45 gare, se la percentuale sara' inferiore al 25%, il Real potra' riprenderselo per 20 milioni di euro, ne serviranno 25 se Morata avra' giocato fra il 25 e il 50% delle gare, nel caso in cui la percentuale superi il 50% allora il costo della 'recompra' ammontera' a 30 milioni di euro. Il Real, inoltre, conserva un'opzione per cui, di fronte all'offerta di un terzo club, potra' pareggiarla e riportare il giocatore a Madrid. Dal canto suo la Juventus non potra' cedere altrove Morata prima del 16 luglio 2017, in caso contrario dovra' versare 80 milioni di euro - che e' anche la clausola rescissoria del contratto che lega il giocatore ai bianconeri - ai blancos. (ITALPRESS). 29-Feb-16 13:00 NNNN

e mi che me domandavo perchè zogava Morata e no Zaza

beata ingenuità

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×