Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A 2015/16 THREAD UFFICIALE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

applausi alla juventus, che avanti di questo passo vincerà anche i prossimi 5 scudetti...troppo superiore a tutte le altre, sia per la squadra che per la dirigenza

si complimenti davvero alla juve.scudetto strameritato, e concordo che se si va avanti così ne vincono altri 5 tranquillamente, le altre fanno schifo(su tutte il mio milan,imbarazzanti e vergognosi come sempre praticamente, perso contro gli ultimi e meritatamente)o comunque non sono al livello dei bianconeri.

tornando al milan o cambia qualcosa in società o sarà sempre peggio, e intanto è già il terzo anno da schifo totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito a memoria:

"Allegri nol capisse un cass!"

"Sono certo che il nostro Milan, il Milan di Pippo, non sia inferiore alla Juventus"

"Se Ancelotti lascia il Real viene da noi"

"Prevedo due finali di Champions nei prossimi cinque anni"

"Sono sicuro che con Brocchi rivedremo il giuoco del Milan che mi piace: una squadra padrona del campo"

"Attaccare!!!"

"Mi sono oposto personalmente all'acquisto di Tevez: abbiamo in casa un grande attaccante che si chiama Pato"

Sono solo cinque gocce di un mare di stronzate dette in questi ultimi anni

È stato un grande presidente, ma adesso prego che qualcuno faccia qualcosa.

Magari lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che oggi i media danno la Juve tagliata fuori dalla lotta per lo scudo. mah.. mancano ventotto partite e per vincere lo scudetto serviranno 81-85 punti. Pi§ probabilmente, visto l'inizio stentato di tutte le pretendenti, più 81 che 85.

Alla Juve servirebbe una media di 2,46 punti a partita. Elevatissima certo, ma non impossibile per una squadra che dava scarti impressionanti alla seconda fino allo scorso anno.

Per il titolo sono fuori, secondo me.

onore a gimmi....

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

.....oltre che al sottoscritto, naturalmente :grin:

in teoria la juve gaveria ancora intatti tutti i margini pel scudetto, secondo mi
perché i punti a disposizion xe tanti e no scorgo ancora una squadra che possi aver un rendimento alto costante (a mio parer gnanche roma e napoli me la rappresenta)


Mah... .che la Juve posi vinzer el scudo me par utopico.....

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

sarò in minoranza

o forse solo, come il famoso soldato giapponese che resistette trent'anni dopo la seconda guerra mondiale

ma per me è stato solamente un presidente "ricco", non "grande"

È una distinzione che ci può stare.

Restano, da tifoso, cinque champions.

Che se penso a quelli che ne hanno vinta una negli ultimi quarantacinque anni, o nessuna negli ultimi venti (o proprio nessuna in assoluto, e sono la stragrande maggioranza) sono veramente tanta roba.

Peccato per questo finale patetico, dopo un prima fase straordinaria (i primi cinque-sei anni) e un seguito a fasi alterne ma comunque dignitoso, anche se le cessioni di Shevchenko e Kakà (roba inaudita qualche anno prima) sono stato il chiaro segnale dell'inversione di tendenza e l'inizio del crepuscolo.

Con quelle, contemporanee, di Ibra e Thiago Silva, è scesa la notte fonda.

Con l'esonero di Allegri, la ridicola pantomima di Leonardo, la cacciata del bravo ma scomodo Seedorf, l'improponibile Inzaghi, il mal sopportato Miha e il lecchino Brocchi a chiudere il cerchio.

In mezzo, il patetico tentativo di licenziare Galliani, i due amministratori delegati, i parametri zero, gli ex campioni da rottamare, i 34 affari col Genoa, i proclami imbarazzanti e oggi la conversione a U perfino della stampa amica.

Un finale tragico e imbarazzante, che si poteva e doveva evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

te pensi che questo sia el "finale"?... per mi xe solo linizio del precipizio... el prossimo passo sarà la B "sul campo"... quel dopo la scomparsa de tutti i investitori che se comincerà a dimenticar del Milan stellare e a questo punto l'unica speranza sarà che Galliani se la mocchi non avendo più fondi pignatta de grattar... solo che al suo posto el matto ciamerà qualche zio Pino che xe milanista da generazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai su Silvio Berlusconi facebook, e sotto l'appello di ieri per la festa della liberazione leggi i 2330 msg fra i quali il più gentile è "Liberaci da te, vecchio rincoglionito", tutti di tifosi milanisti che si firmano con nome e cognome, capisci che i titoli di coda sono inevitabili.

Che ci prendano i cinesi, Pontrelli o l'Isis, l'unica cosa evidente è che siamo agli sgoccioli.

Perfino Suma, Ruiu e Ordine, ieri, sono scesi dal carro.

O, per meglio dire, dal canotto bucato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso juventino dico che non si può vedere un Milan in questo stato, ieri ho visto che all'inizio stava vincendo col Verona, poi ho solo visto il risultato finale: perdere con una squadra già retrocessa.....Ci vorrà anche un po' di tempo per ricostruire una squadra all'altezza del nome, ora come ora è al livello della Juve dei due settimi posti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

È una distinzione che ci può stare.

Restano, da tifoso, cinque champions.

Che se penso a quelli che ne hanno vinta una negli ultimi quarantacinque anni, o nessuna negli ultimi venti (o proprio nessuna in assoluto, e sono la stragrande maggioranza) sono veramente tanta roba.

Peccato per questo finale patetico, dopo un prima fase straordinaria (i primi cinque-sei anni) e un seguito a fasi alterne ma comunque dignitoso, anche se le cessioni di Shevchenko e Kakà (roba inaudita qualche anno prima) sono stato il chiaro segnale dell'inversione di tendenza e l'inizio del crepuscolo.

Con quelle, contemporanee, di Ibra e Thiago Silva, è scesa la notte fonda.

Con l'esonero di Allegri, la ridicola pantomima di Leonardo, la cacciata del bravo ma scomodo Seedorf, l'improponibile Inzaghi, il mal sopportato Miha e il lecchino Brocchi a chiudere il cerchio.

In mezzo, il patetico tentativo di licenziare Galliani, i due amministratori delegati, i parametri zero, gli ex campioni da rottamare, i 34 affari col Genoa, i proclami imbarazzanti e oggi la conversione a U perfino della stampa amica.

Un finale tragico e imbarazzante, che si poteva e doveva evitare.

Mi credo che l'omo vivi semplicemente staccado da terra, da quando anche in politica xe cadudo in disgrazia (miga per Ruby ma perché i suoi amici americani lo ga sifonado per via dei suoi affari con Putin e Gheddafi) Berlusconi me sembra veramente crollado con i nervi e la testa, soprattutto dal punto de vista dell'immagine e della comunicatività, una roba che xe sempre stado el suo forte. In più aggiungo che, come diseva Montanelli e ripeti el suo allievo Travaglio, Berluska xe un sincero ballista, nel senso che xe un che ne spara talmente tante che alla fine credi veramente alle sue stesse fiabe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi Forest, preferisci Robin Li o Jack Ma? :merodolodalrider:

mi entrambi...FORZA MILANNNNNNNNNNN!!! chi xe qua i milanisti nel forum? grazie

Quindi te volessi o Robin Ma o Jack li?

Mi no sicuro, non faccio il tifo per il calcio minore...solo lo vardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

par che el primo sia el secondo omo più ricco in Cina mentre l'altro el quinto... quindi el primo ma xe saria el secondo non xe che me lamentasi eh :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider: chisà magari i vien insieme,no xè sa mai... comunque stemo a veder sè el vendi veramente e xe sè questi quei veramente interesai,boh

comunque te chiedo visto che te son da anni qua(mi inveze da pochi mesi) te sà chi xe qualche compagno milanista qua dentro? thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×