Vai al contenuto

Uefa Champion's League 2015/2016


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Riassunto della serata: Allegri ha dato una lezione di calcio a Guardiola nel primo tempo. Nell'intervallo Guardiola ha studiato e ha nel secondo tempo ha umiliato Acciughina.

ma camina dei....al novantunesimo.....

con solo l'ultimo quarto d'ora de assedio

come a torino dopo l'1-2

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

I tre cambi de Guardiola xe stai decisivi. I tre de acciuga drasticamente peggiorativi.

eh beh, te ga dito i che le assenze del bayern iera piu' gravi (o almeno pari) a quelle della juve

ròv

El cambio peggiore xe sta quando xe entrà un titolarissimo per una riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

È andata come doveva andare Bayer avanti e Juve fuori. Spiace perché Italia Germania è una sfida oltre le bandiere ma del resto si sapeva. Sicuramente interisti e altri sfigati che passano la loro settimana a gufare saranno contenti, la cosa non mi stupisce del resto la loro vita è godere dei fallimenti delle altre squadra, ci sta, ognuno gode di quel che può. La Juve avrebbe sicuramente meritato qualcosa anche perché fare due gol al Bayern non è cosa da tutti. A noi mancavano Dybala e Marchisio a loro molti altri ma il calcio è anche subire il gol decisivo al 90º, degno epilogo per non averla chiusa sul 3 a 0 o per aver subito per tutto il secondo tempo. Siamo juventini del resto siamo abituati a fallire in Europa, è nel nostro dna. Fossimo passati avrebbero detto che era solo fortuna, poco male siamo usciti contro quella che viene definita la seconda squadra più forte a livello europeo. Alla fine qualcosa di eroico c'è stato ma non è bastato, da tifoso casuale vado a dormire rosicando ma felice perché alla fin fine noi possiamo dire di averci provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita. Aldilà delle cose ovvie, penso che la chiave tattica è stata che la Juve nel primo tempo pressava alto, mentre nel secondo (ed anche la fine del primo) ha smesso di farlo. Sembrerà una cazzata, ma il calcio moderno è quasi tutto li.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita. Aldilà delle cose ovvie, penso che la chiave tattica è stata che la Juve nel primo tempo pressava alto, mentre nel secondo (ed anche la fine del primo) ha smesso di farlo. Sembrerà una cazzotta, ma il calcio moderno è quasi tutto li.

Il cambio Morata-Mandzukic ha dato un messaggio pessimo alla squadra: buttate lungo e restate dietro. Allegri l'ha persa in quel momento. Poi, via via, ha tirato sempre più i remi in barca, arretrando di quasi trenta metri. Il gol sarà anche casuale, ma quando si arretra così tanto te lo cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita. Aldilà delle cose ovvie, penso che la chiave tattica è stata che la Juve nel primo tempo pressava alto, mentre nel secondo (ed anche la fine del primo) ha smesso di farlo. Sembrerà una cazzotta, ma il calcio moderno è quasi tutto li.

Il cambio Morata-Mandzukic ha dato un messaggio pessimo alla squadra: buttate lungo e restate dietro. Allegri l'ha persa in quel momento. Poi, via via, ha tirato sempre più i remi in barca, arretrando di quasi trenta metri. Il gol sarà anche casuale, ma quando si arretra così tanto te lo cerchi.

Infatti col senno del poi non è stata una buona scelta, ma il cambio decisivo è stato Khedira per Sturaro, perché era Khedira che dava tutti i tempi di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

È andata come doveva andare Bayer avanti e Juve fuori. Spiace perché Italia Germania è una sfida oltre le bandiere ma del resto si sapeva. Sicuramente interisti e altri sfigati che passano la loro settimana a gufare saranno contenti, la cosa non mi stupisce del resto la loro vita è godere dei fallimenti delle altre squadra, ci sta, ognuno gode di quel che può. La Juve avrebbe sicuramente meritato qualcosa anche perché fare due gol al Bayern non è cosa da tutti. A noi mancavano Dybala e Marchisio a loro molti altri ma il calcio è anche subire il gol decisivo al 90º, degno epilogo per non averla chiusa sul 3 a 0 o per aver subito per tutto il secondo tempo. Siamo juventini del resto siamo abituati a fallire in Europa, è nel nostro dna. Fossimo passati avrebbero detto che era solo fortuna, poco male siamo usciti contro quella che viene definita la seconda squadra più forte a livello europeo. Alla fine qualcosa di eroico c'è stato ma non è bastato, da tifoso casuale vado a dormire rosicando ma felice perché alla fin fine noi possiamo dire di averci provato.

"Io sono juventino e sono figo. Loro sono interisti e sono sfigati". E dopo son mi che scrivi deliri. Mammamia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi, da sfigà frustado (che poi ca**o de frustrazion veder el sorriso de mia fia co torno a casa...), me diverto a provocar i amici 'simpatizzanti' juventini. Lori me par più acidi. Ma rientra nel concetto de 'simpatizzante', credo.

Poi ovvio, parole, parole, parole, sul bel bel del calcio, i sfottò, le vittorie e le sconfitte...e basta far do commenti e te son un "sfigà". Vabbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×