Vai al contenuto

Uefa Champion's League 2015/2016


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

certo che el bayern la ga butada zo pel cesso

ma come te fa a farghe bater el rigor a muller che iera sta appena distratto? error telefona'

cacchio, te ga vidal che no ghe ne sbaglia un....

Calcià de interno sul pal a incrociar con l'effetto che se el portier te indovina l'angolo o te tiri un siluro sotto el sette o te lo para sicuro (e anche facile).

Modificato da Blowing Bubbles
Link al commento
Condividi su altri siti

"Bechembauer" ga sempre avù più neuroni nei pie che nel cervel infatti el iera un grande giogador ma appena el verzi bocca..... el rigor se vedeva che no iera in maniera clamorosa solo dalle riprese tv (che vien fatte dall'alto). Da dove giudica l'arbittro xe molto più difficile capir quel tipo de contatto e vedo che i ghe casca tutti, dalla "cempions" alla terza categoria. Comunque i lo ga sbaglià e no capiso dove sta sto danno causado dall'arbitro. Sul fuorigioco (per capir che el giudizio iera difficile) bastava veder che da una ripresa el sembrava enorme, da un'altra ripresa nol sembrava per niente e con un fermo immagine e riga tirada al pc se ga visto che l'attacante iera in posizion regolare per un pel. Ma ve par che quel con la bandiera ( che tra l'altro el xe anche in movimento) gabbi tutte ste possibilità de giudizio ? Diria che el "gnocco" dovessi invece chiederghe al suo lenador come se fa, con l'uno a zero all'andata, esporse cussì stupidamente al contropiede (arma letale del tuo avversario) in vantaggio de un solo gol. 70% de possesso bala e dopo ciapo gol alla prima azion dell'avversario. Comunque già la Juve li gaveva infilzai con sorprendente facilità. Solo col cul i se gaveva salvà e in semifinale saria stai altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque concordo che il Bayern l'ha buttata.

Ma è interessante il fatto che delle due superbig considerate unanimemente, e a ragione, le più forti al mondo, nessuna farà la finale.

Appena arriva una squadra coi contro e con un con un contropie fulminante, ste top del possesso bala va in crisi. La Juve dovessi magnarse le man.

Link al commento
Condividi su altri siti

e bon, capisco che tutti godano per l'eliminazione di Guardiola ma la partita l'ha stradominata il Bayern

nel 1° tempo potevano farne 3, gli spagnoli non uscivano dalla loro metà campo

poi i gnocchi xe caladi fisicamente ed è arrivato il contropiede

ma insomma, è finita così e non c'è molto da commentare

succede nel calcio, certamente la Juve aveva fatto una figura molto migliore all'Allianz

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibe, anzi probabile, che le 2 finali di CL e EL abbiano come protagoniste 4 squadre spagnole

probabilmente non serve questo per decretare l'indubbia superiorità del calcio spagnolo in Europa, ma certo è un dato che colpisce

secondo me è il trionfo del sistema calcio spagnolo

certo Siviglia, Villareal e credo anche Atletico non hanno più soldi dello Stoke City, giusto per citare una squadra di Premier

ma ciò che caratterizza i club spagnoli è l'alto numero di giocatori indigeni di buon livello, con i sudamericani per lo più a completare le rose

dunque nessun problema di comunicazione visto che la lingua è più o meno la stessa

questo da alle squadre uno spirito, un'anima che le multinazionali inglesi o italiane non possono avere

a mio parere questo fa la differenza

nella rosa del Villareal ho contato 17 spagnoli, nell'Atletic Bilbao tutti sono non sono spagnoli ma baschi, immaginiamo lo spirito di appartenenza che questo comporta

per tornare a noi, secondo me dietro la stagione negativa dell'Udinese, ad esempio, c'è questa scelta di una squadra interamente straniera, senza un'identità, senza riferimenti

idem l'Inter, discorso analogo ad un diverso livello di ambizioni

senza una minima connotazione nazionale ogni squadra fa fatica a costruirsi un'identità

almeno così la vedo io

Link al commento
Condividi su altri siti

e bon, capisco che tutti godano per l'eliminazione di Guardiola ma la partita l'ha stradominata il Bayern

nel 1° tempo potevano farne 3, gli spagnoli non uscivano dalla loro metà campo

poi i gnocchi xe caladi fisicamente ed è arrivato il contropiede

ma insomma, è finita così e non c'è molto da commentare

succede nel calcio, certamente la Juve aveva fatto una figura molto migliore all'Allianz

No no, nessuna allegria contro Guardiola. Parlo in linea generale. Per fare una squadra dal titi taka profiquo, devi avere una squadra dal costo esorbitante, poi arriva una che costa molto meno, si mette lì, ti aspetta, e ti brucia in contropiede con una, massimo due azioni in tutta la partita (ovviamente esagero per far capire meglio il concetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibe, anzi probabile, che le 2 finali di CL e EL abbiano come protagoniste 4 squadre spagnole

probabilmente non serve questo per decretare l'indubbia superiorità del calcio spagnolo in Europa, ma certo è un dato che colpisce

secondo me è il trionfo del sistema calcio spagnolo

certo Siviglia, Villareal e credo anche Atletico non hanno più soldi dello Stoke City, giusto per citare una squadra di Premier

ma ciò che caratterizza i club spagnoli è l'alto numero di giocatori indigeni di buon livello, con i sudamericani per lo più a completare le rose

dunque nessun problema di comunicazione visto che la lingua è più o meno la stessa

questo da alle squadre uno spirito, un'anima che le multinazionali inglesi o italiane non possono avere

a mio parere questo fa la differenza

nella rosa del Villareal ho contato 17 spagnoli, nell'Atletic Bilbao tutti sono non sono spagnoli ma baschi, immaginiamo lo spirito di appartenenza che questo comporta

per tornare a noi, secondo me dietro la stagione negativa dell'Udinese, ad esempio, c'è questa scelta di una squadra interamente straniera, senza un'identità, senza riferimenti

idem l'Inter, discorso analogo ad un diverso livello di ambizioni

senza una minima connotazione nazionale ogni squadra fa fatica a costruirsi un'identità

almeno così la vedo io

Concordo. Inter e Udinese due pessimi esempi di amalgama. Ricorderei (così da far pace con gli amici Juventini) che la Juve, dominante in Italia e tra le top in Europa pur con un budget minore alle superstars, ha uno numero "esorbitate" di Italiani se confrontata alle due prima citate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibe, anzi probabile, che le 2 finali di CL e EL abbiano come protagoniste 4 squadre spagnole

probabilmente non serve questo per decretare l'indubbia superiorità del calcio spagnolo in Europa, ma certo è un dato che colpisce

secondo me è il trionfo del sistema calcio spagnolo

certo Siviglia, Villareal e credo anche Atletico non hanno più soldi dello Stoke City, giusto per citare una squadra di Premier

ma ciò che caratterizza i club spagnoli è l'alto numero di giocatori indigeni di buon livello, con i sudamericani per lo più a completare le rose

dunque nessun problema di comunicazione visto che la lingua è più o meno la stessa

questo da alle squadre uno spirito, un'anima che le multinazionali inglesi o italiane non possono avere

a mio parere questo fa la differenza

nella rosa del Villareal ho contato 17 spagnoli, nell'Atletic Bilbao tutti sono non sono spagnoli ma baschi, immaginiamo lo spirito di appartenenza che questo comporta

per tornare a noi, secondo me dietro la stagione negativa dell'Udinese, ad esempio, c'è questa scelta di una squadra interamente straniera, senza un'identità, senza riferimenti

idem l'Inter, discorso analogo ad un diverso livello di ambizioni

senza una minima connotazione nazionale ogni squadra fa fatica a costruirsi un'identità

almeno così la vedo io

sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo el fenomeno Mourinho e el suo tutti drio e pironade su adesso xe rivado el fenomeno Cholo! Mi ste robe non le capisso veramente, anche se credo sia ligada in qualche modo con l'eccesiva sovraesposizion mediatica che godi el calcio. Siccome el calcio, come un poco i programmi televisivi, xe sempre più taradi sulle plebi e sulle masse ignoranti (meglio se asiatiche o americane con tanto de macchinina fotografica o cellulare al seguito per ammirar le prodezze del De Sciglio o Montolivo de turno), allora bisogna darghe a tutti i costi all'opinione pubblica (ciamemola cussì) in pasto dei personaggi da idolatrar a prescinder dalle loro qualità o prassi calcistica.

P.S.: comunque ieri go tifado in maniera immonda Atletico e adesso spero che i materassai rivi vinzer la Champions

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo el fenomeno Mourinho e el suo tutti drio e pironade su adesso xe rivado el fenomeno Cholo! Mi ste robe non le capisso veramente, anche se credo sia ligada in qualche modo con l'eccesiva sovraesposizion mediatica che godi el calcio. Siccome el calcio, come un poco i programmi televisivi, xe sempre più taradi sulle plebi e sulle masse ignoranti (meglio se asiatiche o americane con tanto de macchinina fotografica o cellulare al seguito per ammirar le prodezze del De Sciglio o Montolivo de turno), allora bisogna darghe a tutti i costi all'opinione pubblica (ciamemola cussì) in pasto dei personaggi da idolatrar a prescinder dalle loro qualità o prassi calcistica.

P.S.: comunque ieri go tifado in maniera immonda Atletico e adesso spero che i materassai rivi vinzer la Champions

Scusami, mi sembra che tu te ne intenda parecchio quindi, secondo te, non ti sembrano troppo costose squadre dal possesso palla predominate ? Se non ho dei fenomeni e cerco di fare un gioco alla Bayern ne prendo quattro da chiunque, poi lo stesso Bayern si fa bucherellare da Juve e Atletico (salvo di c**o con i primi e out con i secondi). Ranieri, col Leicester, che calcio pensi abbia fatto ? Brutto da vedere ? Intanto lui ha vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo el fenomeno Mourinho e el suo tutti drio e pironade su adesso xe rivado el fenomeno Cholo! Mi ste robe non le capisso veramente, anche se credo sia ligada in qualche modo con l'eccesiva sovraesposizion mediatica che godi el calcio. Siccome el calcio, come un poco i programmi televisivi, xe sempre più taradi sulle plebi e sulle masse ignoranti (meglio se asiatiche o americane con tanto de macchinina fotografica o cellulare al seguito per ammirar le prodezze del De Sciglio o Montolivo de turno), allora bisogna darghe a tutti i costi all'opinione pubblica (ciamemola cussì) in pasto dei personaggi da idolatrar a prescinder dalle loro qualità o prassi calcistica.

P.S.: comunque ieri go tifado in maniera immonda Atletico e adesso spero che i materassai rivi vinzer la Champions

non capisco, sinceramente

Simeone sta ottenendo risultati fenomenali se rapportati al valore dei giocatori che allena

idem Ranieri con il Leicester

entrambi ottengono le loro vittorie giocando nell'unico modo possibile visto il livello tecnico della rosa a disposizione e le caratteristiche dei singoli

ma l'impegno, l'applicazione, la disciplina, il rigore tattico che riescono ad ottenere sono eccezionali

dunque vanno entrambi esaltati come grandi allenatori, non vedo dove stia il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, quando l'Atletico difendeva, Torres e Griezmann stavano sulla propria trequarti, rigorosamente dietro la linea della palla, a pressare per primi.

Salvo ripartire immediatamente appena la squadra riconquistava la palla.

Ottenere un lavoro così non è facile, perché non paga affatto in termini di visibilità, che è quella che i giocatori cercano e che è data dai numeri.

Se ti gratti le palle e fai 20 gol a stagione, nell'opinione comune, vali più di chi sgobba come un mulo e magari arriva meno lucido davanti alla porta.

Vedi Mandzukic, che un sacco di juventini non si capacitano di vedere in campo al posto dei più prolifici Dybala o Morata.

Nell'esemplificazione giornalistica, che purtroppo fa opinione, la gara di Torres si riduce al rigore sbagliato compensato dalla palla data per il gol del pareggio.

Il totale equivale a una sufficienza stiracchiata.

Ma se Bacca o Balotelli, per dirne due, facessero per 90' quel che fanno Torres e Griezmann, loro avrebbero qualche gol all'attivo in meno ma il Milan parecchi punti in più.

Del resto, il primo a non capire questi elementari concetti è il nostro illuminato presidente, che infatti si lamenta se le punte stanno troppo lontane dall'area avversaria.

ATTACCARE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibe, anzi probabile, che le 2 finali di CL e EL abbiano come protagoniste 4 squadre spagnole

probabilmente non serve questo per decretare l'indubbia superiorità del calcio spagnolo in Europa, ma certo è un dato che colpisce

secondo me è il trionfo del sistema calcio spagnolo

certo Siviglia, Villareal e credo anche Atletico non hanno più soldi dello Stoke City, giusto per citare una squadra di Premier

ma ciò che caratterizza i club spagnoli è l'alto numero di giocatori indigeni di buon livello, con i sudamericani per lo più a completare le rose

dunque nessun problema di comunicazione visto che la lingua è più o meno la stessa

questo da alle squadre uno spirito, un'anima che le multinazionali inglesi o italiane non possono avere

a mio parere questo fa la differenza

nella rosa del Villareal ho contato 17 spagnoli, nell'Atletic Bilbao tutti sono non sono spagnoli ma baschi, immaginiamo lo spirito di appartenenza che questo comporta

per tornare a noi, secondo me dietro la stagione negativa dell'Udinese, ad esempio, c'è questa scelta di una squadra interamente straniera, senza un'identità, senza riferimenti

idem l'Inter, discorso analogo ad un diverso livello di ambizioni

senza una minima connotazione nazionale ogni squadra fa fatica a costruirsi un'identità

almeno così la vedo io

quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×