Vai al contenuto

FB 2015/16_TAGLI MERCATINO


chompo

Messaggi raccomandati

Da mercoledì 06/01/2016 a venerdì 22/01/2016 sarà aperto il nostro mercato di mezza stagione (domenica 10/01/2016 la lega A è ferma)

Verranno accreditati ulteriori 25k ai nostri fanta-team (cumulabili con quelli eventualmente residui ed utilizzabili poi anche dopo tale periodo). Durante il mercatino è possibile effettuare 4 operazioni, ?ma si possono tagliare al massimo due giocatori per ruolo (e sempre ad esclusione del Capitano).

Come per qualsiasi tipologia di taglio bisogna indicare:

- giocatore da sostituire indicando il suo valore, ruolo e team di appartenenza

- giocatore sostituto indicando il suo valore, ruolo e team di appartenenza

- crediti prima dell'operazione e crediti residui post operazione.

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Provemo a rinforzarse un poko per risalir la china

Out A Antonutti Pis 27

In A Daye Var 30

Out G Flaccadori Tn 22

In G Banks Bri 35

Out C Ebi Tor 25

In C Cusin Cre 32

.

Gavevo 25 crediti resto con un cambio e 2 crediti

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaaha dondon, quela vecia volpe de romano ga fatto scuola l'altra volta presentandose a mezzanotte per i tagli :D e desso eccone qua anche noi. (xe difficile pensar a tutto a priori per el prox anno magari penseremo ad un orario base stabilido dall'inizio che sia magari pomeridiano-serale)

Te sa che temo che te ga anticipado troppo però...secondo l'ora ufficiale te dovessi gaver postado prima, ma con precision lo saveremo tra un'ora (el forum cambia l'indicazion da tot minuti fa a quela con l'orario dopo un'ora dal post). Ma preparite al peggio con Daye.... :grin:

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Go seguido l orario del tablet e me dava 00.00.....se me va sbusa anche questa vol dir che no xe destin..go cominciado mal sbagliando Lawal... dopo go continuado a cior giogadori taiadi...Mc Kissic e Ukic....e anche Ivanov che pero xe l unico che go nasado...se me va mal anche questa fazo un esposto al boss Sandro che no ga l orario del forum giusto con la rete....

Link al commento
Condividi su altri siti

Go seguido l orario del tablet e me dava 00.00.....se me va sbusa anche questa vol dir che no xe destin..go cominciado mal sbagliando Lawal... dopo go continuado a cior giogadori taiadi...Mc Kissic e Ukic....e anche Ivanov che pero xe l unico che go nasado...se me va mal anche questa fazo un esposto al boss Sandro che no ga l orario del forum giusto con la rete....

Ma cossa te ga sul tablet? Windows o Android ?

El forum credo che sia sincronizzado con l'ora de internet e me par che combaci. Temo che sia el tuo tablet fora misura...ma vedemo comunque

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Go parla con l avvocato e me ga dito che comunque go un minuto de lasko (che no xe la birra) visto che el messaggio iniziale xe sta modificado un minuto dopo.....ahahah cmq go Windows

Bevo lasko fin che kasko ?!?

Ah me iera sfuggida la modifica dopo 1 minuto, eh alora xe roba de ciodi...semo nell'ordine de un minuto, vederemo cosa che segnerà ah, ma speremo che considerando la modifica vegni che sia mezzanotteche no go bale se no de sorbirme quei alcolisti laskadori dei tui avvocati :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ dondon: ah che bale savevo mi che vegniva fora la beffa del minuto...ma che 'azz 'de tablet te ga :D...23.57! E co' la modifica rivemo a 23.59...

La fantalega indica due "possibili" vie per far un tentativo quasi disperato per una salvezza in corner...dato che ufficialmente attenindose ai orari riportadi dal forum l'operazion te salta e quindi no te gavessi Daye, che diventa mio vice-cap :cherobeara: (restassi bone le altre due operazioni con banks e cusin)

Quindi mi diria che o te impatti sandro per futizzar l'ora del forum :D...

oppur (via forse più praticabile :grin: ) su iniziativa dei vertici della fantalega, chiedo ufficialmente ai altri partecipanti de esprimer un parer favorevole o contrario per un eventuale decreton salva-dondon

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Provemo a rinforzarse un poko per risalir la china

Out A Antonutti Pis 27

In A Daye Var 30

Out G Flaccadori Tn 22

In G Banks Bri 35

Out C Ebi Tor 25

In C Cusin Cre 32

.

Gavevo 25 crediti resto con un cambio e 2 crediti

OPERAZIONE NON VALIDA

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no !!! Regole xe regole.....e una canzon carnevalesca disi " chi xe mona resta mona no se refera' mai piu' " e quindi mona mi e el mio tablet (o Sandro e l orario del forum ahahah) e l operazion salta....comunque fazo lostesso i miei cambi....

Out C Ebi Tor 25

In C Cusin Cre 32

Out G Flaccadori Tn 22

In G Banks Bri 35

Out G Poeta Tn 26

In G Dyson Tor 26

Out A Antonutti Pis 27

In A Macvan Mil 26

Gavevo 25 crediti consumo 19 e resto con 6 soldini e 4 italiani giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no !!! Regole xe regole.....

Ah su questo no xe dubbi e comunque da 'sto punto de vista personalmente tendo sicuramente all' austro-ungarico.

D'altro canto te dirò che 'sto minuto me sta proprio sulle pelotas...perchè dal punto de vista del zogo go trovado davvero "divertente" che fossimo tutti e due là a spetar per poder far sti tagli per primi (da un lato questo no xe un bon segno per noi perchè essendo indrio provemo a tacarse anche alla più piccola speranza per sperar de rientrar :grin: ). E quindi sta sfida all' ok corral tra pistoleri della tastiera :merodolodalrider: , saria sta bel se gavessi risolto con un davanti all'altro ma tipo col stesso orario.

Ad ogni modo co' go un attimo de tempo voio comunque provar a veder se rivo a far una verifica riguardo l'orario...

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei Tagli in saldo..

OUT G - DYSON Jerome torino 26

IN G - HODGE Walter Cantu 29 - NUOVO VICE CAPITANO

OUT A - MIAN Fabio cremona ITA 24

IN A - MANCINELLI Stefano torino ITA 27

OUT A - ALEXANDER Joe 25 - EX VICECAP

IN A - NUNNALLY James avellino 34

OUT C - NICEVIC Sandro capo d'orlando ITA 21

IN C - CUSIN Marco cremona ITA 32

Crediti disponibili 25+2 residui 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Dondon da un par de prove, comunque empirico-caserecce, fatte postando qua in forum, el sincro tra l'orario del forum e l'ora de internet par esser quel.

Ma più che altro el gran consiglio direttivo riunido in tutti i sui elementi...rifletteva su un'altra roba. Ovvero sul fatto che il post xe stado battezzado dal forum come 23.57 e quindi disemo che decadi el fatto de star a vardar el minuto in più o meno o se el possi esser sballado, visto che l'anticipo xe de 3 minuti, considerando che in questo tipo de post a ridosso dei vari orari, no gavessi de esserghe modifica del messaggio, onde evitar poi possibili rogne, discussioni etc.

E dunque o te ga el tablet che no xe impostado correttamente oppur senza accorgerte te ga estratto la pistola del fodero in anticipo :lol: . A malincuor credime (perchè fossi per mi te gavessi premiado solo per el fatto de esser tatticamente là a mezzanotte per tentar l'operazion :vabenon: ) ma diria che no posso far altro che chiuder la pratica con l'annullamento ufficiale dell'operazion :cherobeara: .

E come te gaverà forse za letto le cattive notizie no xe finide...dato che se gavemo appena ciolto un zogador che se fa dar per la testa per le discoteche...ma là son quasi sicuro che ghe xe el zampino de romano :blaah: che par gaver ancora entrature importanti nei clan della malavita torinese...el ne ga mandado i sicari... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no !!! Regole xe regole.....e una canzon carnevalesca disi " chi xe mona resta mona no se refera' mai piu' " e quindi mona mi e el mio tablet (o Sandro e l orario del forum ahahah) e l operazion salta....comunque fazo lostesso i miei cambi....

Out C Ebi Tor 25

In C Cusin Cre 32

Out G Flaccadori Tn 22

In G Banks Bri 35

Out G Poeta Tn 26

In G Dyson Tor 26

Out A Antonutti Pis 27

In A Macvan Mil 26

Gavevo 25 crediti consumo 19 e resto con 6 soldini e 4 italiani giusti

OPERAZIONE CONFERMATA

Residuo: tagli mercatino 0-zero, crediti 6

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei Tagli in saldo..

OUT G - DYSON Jerome torino 26

IN G - HODGE Walter Cantu 29 - NUOVO VICE CAPITANO

OUT A - MIAN Fabio cremona ITA 24

IN A - MANCINELLI Stefano torino ITA 27

OUT A - ALEXANDER Joe 25 - EX VICECAP

IN A - NUNNALLY James avellino 34

OUT C - NICEVIC Sandro capo d'orlando ITA 21

IN C - CUSIN Marco cremona ITA 32

Crediti disponibili 25+2 residui 1

(Mian val 21, Alexander 24 e Nicevic val 25 ma te li ga za calcoladi cussì anche se in battitura xe uscidi 3 valori diversi, in quanto el tuo calcolo dei crediti xe poi za quel giusto )

OPERAZIONE CONFERMATA

Residuo: tagli mercatino 0-zero, crediti 1

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tentare di rimanere in alto in classifica ecco le operazioni di mercato dei Mujesani Volanti:

Crediti 25 Cambi possibili 4

IN CUSIN C 32 OUT CERVI 27 crediti utilizzati 5

IN MANCINELLI A 27 OUT KADJI 25 crediti utilizzati 2

IN BANKS G 35 OUT LAQUINTANA G 23 crediti utilizzati 12

IN PITTMAN C 31 OUT FAYE C 27 crediti utilizzati 4

Crediti utilizzati 23

Crediti residui 2

Cambi rimanenti 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tentare di rimanere in alto in classifica ecco le operazioni di mercato dei Mujesani Volanti:

Crediti 25 Cambi possibili 4

IN CUSIN C 32 OUT CERVI 27 crediti utilizzati 5

IN MANCINELLI A 27 OUT KADJI 25 crediti utilizzati 2

IN BANKS G 35 OUT LAQUINTANA G 23 crediti utilizzati 12

IN PITTMAN C 31 OUT FAYE C 27 crediti utilizzati 4

Crediti utilizzati 23

Crediti residui 2

Cambi rimanenti 0

OPERAZIONE CONFERMATA

Residuo: tagli mercatino 0-zero, crediti (totali) 6

Link al commento
Condividi su altri siti

crediti iniziali 25+1 cambi 4

out JONES A 27 - in NUNNALLY A 34 crediti usati 7

out MIAN A 21 ita - in ABASS ABASS A 27 ita crediti usati 6

out EBI C 25 - in CUSIN C 32 ita crediti usati 7

out TONUT G 21 ita - in DYSON G 26 crediti usati 5

crediti utilizzati 25

crediti residui 1

cambi rimanenti 0

Link al commento
Condividi su altri siti

crediti iniziali 25+1 cambi 4

out JONES A 27 - in NUNNALLY A 34 crediti usati 7

out MIAN A 21 ita - in ABASS ABASS A 27 ita crediti usati 6

out EBI C 25 - in CUSIN C 32 ita crediti usati 7

out TONUT G 21 ita - in DYSON G 26 crediti usati 5

crediti utilizzati 25

crediti residui 1

cambi rimanenti 0

OPERAZIONE CONFERMATA

Residuo: tagli mercatino 0-zero, crediti 1

(te ga fiducia in un recupero semi-veloce de dyson...?!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate chiedo conferma : io ho 37 crediti da utilizzrae? 25 + 12 residui?

Eccome, sorry son stado due giorni senza pc.

Si, esatto. El totale dei tui crediti disponibili al momento xe de 37. Spendi e spandi pur :D

Modificato da chompo
Link al commento
Condividi su altri siti

crediti iniziali 25+1 cambi 4

out JONES A 27 - in NUNNALLY A 34 crediti usati 7

out MIAN A 21 ita - in ABASS ABASS A 27 ita crediti usati 6

out EBI C 25 - in CUSIN C 32 ita crediti usati 7

out TONUT G 21 ita - in DYSON G 26 crediti usati 5

crediti utilizzati 25

crediti residui 1

cambi rimanenti 0

OPERAZIONE CONFERMATA

Residuo: tagli mercatino 0-zero, crediti 1

(te ga fiducia in un recupero semi-veloce de dyson...?!?)

Più che fiducia xe una speranza :sighsob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×