Vai al contenuto

Notizie e commenti vari sul calcio


Messaggi raccomandati

Per tornare a oggi e al calcio giocato, finale di Supercoppa europea per la precisione, Diego Costa ha fatto al Real un gol da centravanti vecchia maniera, controllo e preparazione di puro fisico prima di un tiro che se il portiere mette la mano gliela porta via.

È veramente insopportabile nei suoi atteggiamenti: mena, simula, protesta, rompe le palle a compagni e avversari.

Ma io uno così nella mia squadra lo vorrei sempre.

Sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fp17 ha scritto:

cip daghe un taio dei

quando xe ora de finirla, nonostante la tua età ed esperienza, no te la vedi?

Ok accetto l'invito ma rispondeva a post di altri.....io avevo gia' finito in precedenza ancora ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Per tornare a oggi e al calcio giocato, finale di Supercoppa europea per la precisione, Diego Costa ha fatto al Real un gol da centravanti vecchia maniera, controllo e preparazione di puro fisico prima di un tiro che se il portiere mette la mano gliela porta via.

È veramente insopportabile nei suoi atteggiamenti: mena, simula, protesta, rompe le palle a compagni e avversari.

Ma io uno così nella mia squadra lo vorrei sempre.

Sempre.

 

anch'io!  e la preparazione  e tutta l'azione del 4 gol e' da manuale del calcio. difesa della palla di Costa passaggio al compagno al centro che la gira di prima a Koke che sempre di prima di piatto la mette in porta. Da far vedere nelle scuole calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cip ha scritto:

anch'io!  e la preparazione  e tutta l'azione del 4 gol e' da manuale del calcio. difesa della palla di Costa passaggio al compagno al centro che la gira di prima a Koke che sempre di prima di piatto la mette in porta. Da far vedere nelle scuole calcio.

L'Atletico è la squadra più sottovalutata dell'universo.

Nel senso che dai commenti pare sempre che Simeone faccia i miracoli con un organico scarso, e invece ancorché non troppo pubblicizzati ci sono fior di giocatori.

La qualità tecnica dei quattro gol di ieri sera è veramente di primissimo livello, e non parliamo di amichevoli estive ma di una finale di Coppa europea col Real Madrid dall'altra parte....

Squadra rognosissima, che sa difendersi  come poche e ha la qualità per trasformare in oro qualsiasi ipotesi di azione, ed è persino inutile aggiungere che Diego Costa è assolutamente determinante in tre gol su quattro.

Papabili anche loro per la Champions, e non è una novità....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2018 Alle 21:39, 666 ha scritto:

tiretto senza pretese........ minuto 2:25      https://www.youtube.com/watch?v=SDoC9UtNcZ4

:lol:... ma cos te ghe va drio veramente?

No te ga cap' el background tifoso da cui vien ste ciacole...?

Ga scritto che Scaratti se scansa ai 30 metri e Ginulfi non para el tiretto....Cuccureddu tira da 30 cm dentro l'area de rigor e sotto l'incrocio de collo pien...:lol:

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, L'omo vespa ha scritto:

:lol:... ma cos te ghe va drio veramente?

No te ga cap' el background tifoso da cui vien ste ciacole...?

Ga scritto che Scaratti se scansa ai 30 metri e Ginulfi non para el tiretto....Cuccureddu tira da 30 cm dentro l'area de rigor e sotto l'incrocio de collo pien...:lol:

Basta, pietà......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, L'omo vespa ha scritto:

:lol:... ma cos te ghe va drio veramente?

No te ga cap' el background tifoso da cui vien ste ciacole...?

Ga scritto che Scaratti se scansa ai 30 metri e Ginulfi non para el tiretto....Cuccureddu tira da 30 cm dentro l'area de rigor e sotto l'incrocio de collo pien...:lol:

GUARDA COME SI SCANSA SCARATTI!! E COME TWERKA GINULFONE!!

https://www.youtube.com/watch?v=3hL99eTKil8&index=11&list=PLPKaZQAWre5bnCadpNwXWn4VWSkXzLDq7

BON, FINE OT

 

Modificato da Euskal Herria
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con interesse, in attesa di smentite ufficiali che per ora tardano (solo Baldissoni, interpellato sull'argomento, ha parlato genericamente di sciocchezze) quanto sostenuto da De Laurentiis, presidente del Napoli.

Che butta là con noncuranza una bomba secondo cui la proprietà americana della Roma sarebbe la stessa del Liverpool, al netto dei prestanome, e che tale proprietà farebbe in sostanza da un paio d'anni quel che fa Pozzo con Watford e Udinese: usare la seconda come serbatoio per la prima.

De Laurentiis dice in sostanza che l'anno scorso, dopo che Salah era finito al Liverpool, "un uccellino" gli aveva detto di non stupirsi nè del trasferimento nè della cifra record, 'chè tanto la proprietà era la stessa.

Quest'anno sempre De Laurentiis sostiene che Alisson era stato dichiarato incedibile (lasciando capire che il Napoli aveva fatto un tentativo) salvo poi finire... al Liverpool.

Non so se ci sia qualcosa di vero, nè se ci sarebbero ostacoli regolamentari (ma non trattandosi dello stesso campionato di appartenenza suppongo di no).

De Laurentiis si spinge oltre, dicendo che forse non sarebbe opportuno che Roma e Liverpool partecipassero alla stessa competizione, riferendosi ovviamente alla Champions.

Certo che buttare là una cosa così senza che abbia un minimo di fondamento tanto senso non pare avere, salvo al limite attirarsi denunce e querele.

Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, forest ha scritto:

Ho letto con interesse, in attesa di smentite ufficiali che per ora tardano (solo Baldissoni, interpellato sull'argomento, ha parlato genericamente di sciocchezze) quanto sostenuto da De Laurentiis, presidente del Napoli.

Che butta là con noncuranza una bomba secondo cui la proprietà americana della Roma sarebbe la stessa del Liverpool, al netto dei prestanome, e che tale proprietà farebbe in sostanza da un paio d'anni quel che fa Pozzo con Watford e Udinese: usare la seconda come serbatoio per la prima.

De Laurentiis dice in sostanza che l'anno scorso, dopo che Salah era finito al Liverpool, "un uccellino" gli aveva detto di non stupirsi nè del trasferimento nè della cifra record, 'chè tanto la proprietà era la stessa.

Quest'anno sempre De Laurentiis sostiene che Alisson era stato dichiarato incedibile (lasciando capire che il Napoli aveva fatto un tentativo) salvo poi finire... al Liverpool.

Non so se ci sia qualcosa di vero, nè se ci sarebbero ostacoli regolamentari (ma non trattandosi dello stesso campionato di appartenenza suppongo di no).

De Laurentiis si spinge oltre, dicendo che forse non sarebbe opportuno che Roma e Liverpool partecipassero alla stessa competizione, riferendosi ovviamente alla Champions.

Certo che buttare là una cosa così senza che abbia un minimo di fondamento tanto senso non pare avere, salvo al limite attirarsi denunce e querele.

Boh!

Beh, Pallotta è comproprietario dei Boston Celtics mentre l'azienda proprietaria del Liverpool è proprietaria dei Boston Red Socks. Non saranno le stesse persone, sicuramente si conoscono ma non sembrano essere favori fatti da Pallotta agli amici.

Adl dice di aver offerto 60 milioni, la Roma lo ha poi venduto a 75 milioni, non vedo niente di strano se hanno detto no al Napoli e si agli inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, forest ha scritto:

Ho letto con interesse, in attesa di smentite ufficiali che per ora tardano (solo Baldissoni, interpellato sull'argomento, ha parlato genericamente di sciocchezze) quanto sostenuto da De Laurentiis, presidente del Napoli.

Che butta là con noncuranza una bomba secondo cui la proprietà americana della Roma sarebbe la stessa del Liverpool, al netto dei prestanome, e che tale proprietà farebbe in sostanza da un paio d'anni quel che fa Pozzo con Watford e Udinese: usare la seconda come serbatoio per la prima.

De Laurentiis dice in sostanza che l'anno scorso, dopo che Salah era finito al Liverpool, "un uccellino" gli aveva detto di non stupirsi nè del trasferimento nè della cifra record, 'chè tanto la proprietà era la stessa.

Quest'anno sempre De Laurentiis sostiene che Alisson era stato dichiarato incedibile (lasciando capire che il Napoli aveva fatto un tentativo) salvo poi finire... al Liverpool.

Non so se ci sia qualcosa di vero, nè se ci sarebbero ostacoli regolamentari (ma non trattandosi dello stesso campionato di appartenenza suppongo di no).

De Laurentiis si spinge oltre, dicendo che forse non sarebbe opportuno che Roma e Liverpool partecipassero alla stessa competizione, riferendosi ovviamente alla Champions.

Certo che buttare là una cosa così senza che abbia un minimo di fondamento tanto senso non pare avere, salvo al limite attirarsi denunce e querele.

Boh!

se ti interessa  http://www.calcioefinanza.it/2018/08/17/rapporti-pallotta-liverpool-roma-de-lauretiis/

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Ho letto con interesse, in attesa di smentite ufficiali che per ora tardano (solo Baldissoni, interpellato sull'argomento, ha parlato genericamente di sciocchezze) quanto sostenuto da De Laurentiis, presidente del Napoli.

Che butta là con noncuranza una bomba secondo cui la proprietà americana della Roma sarebbe la stessa del Liverpool, al netto dei prestanome, e che tale proprietà farebbe in sostanza da un paio d'anni quel che fa Pozzo con Watford e Udinese: usare la seconda come serbatoio per la prima.

De Laurentiis dice in sostanza che l'anno scorso, dopo che Salah era finito al Liverpool, "un uccellino" gli aveva detto di non stupirsi nè del trasferimento nè della cifra record, 'chè tanto la proprietà era la stessa.

Quest'anno sempre De Laurentiis sostiene che Alisson era stato dichiarato incedibile (lasciando capire che il Napoli aveva fatto un tentativo) salvo poi finire... al Liverpool.

Non so se ci sia qualcosa di vero, nè se ci sarebbero ostacoli regolamentari (ma non trattandosi dello stesso campionato di appartenenza suppongo di no).

De Laurentiis si spinge oltre, dicendo che forse non sarebbe opportuno che Roma e Liverpool partecipassero alla stessa competizione, riferendosi ovviamente alla Champions.

Certo che buttare là una cosa così senza che abbia un minimo di fondamento tanto senso non pare avere, salvo al limite attirarsi denunce e querele.

Boh!

Se così fosse, partecipando entrambe alle coppe, qualche problema potrebbe esserci. 

Ricordo parecchi problemi per Chelsea e Vitesse Arnhem anni fa quando entrambe facevano capo ad Abramovich. O mi sbaglio? Tu sei molto più informato sul calcio inglese, quindi se ho detto una cazzata chiedo pietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

 

Certo che buttare là una cosa così senza che abbia un minimo di fondamento tanto senso non pare avere, salvo al limite attirarsi denunce e querele.

 

Se c'è una persona che a volte non collega il cervello quando parla, è proprio De Laurentiis

La stessa persona che afferma che "noi siamo i primi di quelli che non barano", quello convinto che facciano i calendari ad-hoc per danneggiare il Napoli, quello che non ha avuto problemi ad affermare che "Benzema è un vecchio", e potremmo andare avanti all'infinito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Se così fosse, partecipando entrambe alle coppe, qualche problema potrebbe esserci. 

Ricordo parecchi problemi per Chelsea e Vitesse Arnhem anni fa quando entrambe facevano capo ad Abramovich. O mi sbaglio? Tu sei molto più informato sul calcio inglese, quindi se ho detto una cazzata chiedo pietà!

Ma figurati ...

È vero, ci sarebbero dei punti in comune.

Lì però la situazione era un poco diversa: la partnership era conclamata, e di fatto Abramovich finanziava entrambe alla luce del sole.

Qua in teoria, se anche fosse vero, formalmente non lo sarebbe.

Ma dall'ottima ricostruzione di Calcio e Finanza si deduce che c'è molto probabilmente una corsia preferenziale fra le due società, ma come avviene fra mille altre.

Parlare di stessa proprietà, come ha fatto De Laurentiis, è un'esagerazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, forest ha scritto:

Ho letto con interesse, in attesa di smentite ufficiali che per ora tardano (solo Baldissoni, interpellato sull'argomento, ha parlato genericamente di sciocchezze) quanto sostenuto da De Laurentiis, presidente del Napoli.

Che butta là con noncuranza una bomba secondo cui la proprietà americana della Roma sarebbe la stessa del Liverpool, al netto dei prestanome, e che tale proprietà farebbe in sostanza da un paio d'anni quel che fa Pozzo con Watford e Udinese: usare la seconda come serbatoio per la prima.

De Laurentiis dice in sostanza che l'anno scorso, dopo che Salah era finito al Liverpool, "un uccellino" gli aveva detto di non stupirsi nè del trasferimento nè della cifra record, 'chè tanto la proprietà era la stessa.

Quest'anno sempre De Laurentiis sostiene che Alisson era stato dichiarato incedibile (lasciando capire che il Napoli aveva fatto un tentativo) salvo poi finire... al Liverpool.

Non so se ci sia qualcosa di vero, nè se ci sarebbero ostacoli regolamentari (ma non trattandosi dello stesso campionato di appartenenza suppongo di no).

De Laurentiis si spinge oltre, dicendo che forse non sarebbe opportuno che Roma e Liverpool partecipassero alla stessa competizione, riferendosi ovviamente alla Champions.

Certo che buttare là una cosa così senza che abbia un minimo di fondamento tanto senso non pare avere, salvo al limite attirarsi denunce e querele.

Boh!

Ci sono le regole e gli organi competenti per verificare se sono rispettate.In Italia nel calcio si pensa sempre pero' che le regole debbano essere riscritte in corsa per assecondare gli interessi o i rosicamenti di Tizio e di Caio.

Se molti di questi personaggi che amano criticare e sputtanare gli altri, usuassero queste energie per concentrarsi sul lavoro nelle proprie realta, e fossero cosi severi e critici nei confronti di se stessi alla ricerca di miglioramento costante averebbero risultati ben migliori.Ma siamo nell Italietta delle polemiche e delle sceneggiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Messaggero Veneto oggi parlano della pazza idea di Zanutta: portare Floro Flores al Cjarlins-Muzane(si allena già con loro tra l'altro).

Da lignanese d'adozione spero sempre che Zanutta un giorno sposti tutto a Lignano, località famosa in tutta italia e con uno stadio all'altezza di categorie professionistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

lignanese d'adozione spero sempre che Zanutta un giorno sposti tutto a Lignano, località famosa in tutta italia e con uno stadio all'altezza di categorie professionistiche

bè concordo che saria una bela roba, speremo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Guiz ha scritto:

Ma anche no... Main sponsor del Padova , tra l'altro...

Non capisso dove sia el problema...le sponsorizzazioni dura quel che dura, e comunque l'ipotesi de riunir la bassa friulana in un unica squadra che punti a una serie c xe un'idea che gira da anni(se lo ga fatto el Cittadella e l'Entella vol dir che no xe così impossibile no?...)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, fp17 ha scritto:

posso chieder come ne pol interessar una bassa friulana riunida per una eventuale C?

la cosa me sfuggi

a mi non me interessa granchè però semplicemente  preferiria veder un lignan in D(andasi za ben) o al massimo C che un Muzane,tuto qua. Nessun collegamento con la Triestina.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×