Vai al contenuto

Notizie e commenti vari sul calcio


Messaggi raccomandati

1 ora fa, forest ha scritto:

La pensiamo diversamente, non è naturalmente un problema.

A Londra gli stadi sono pieni uguale, anche quelli di terza serie, e che non ci sia niente da fare a Londra è difficile da sostenere (anche che Nottingham sia un posto dimenticato da Dio, per la verità).

Io dico, e mi pare sia evidente, che trent'anni fa non solo non c'erano sceicchi e miliardari, ma la Premier non valeva un piffero.

Il campionato di riferimento per tutti era il nostro.

E se le parti si sono invertite non è colpa del destino cinico e baro, ma di come hanno lavorato loro e degli errori che abbiamo fatto noi, senza renderci conto che l'era dei singoli benefattori alla Moratti o alla Berlusconi era destinata a finire.

Ovviamente sei libero di non condividere, ma io sono convinto che gli arabi hanno investito dove hanno preparato il terreno perché valesse la pena investire.

Lo avessimo fatto noi, sarebbero venuti qua.

E le nostre indiscutibili bellezze sarebbero state un plus per gli investitori, non certo un minus.

 

Ma dipende dai punti di vista Forest.... vogliio andare a sciare a Londra???? Vuoi andare a farti una passeggiata in montagna? Voi farti un bel bagno al mare?  La natura in Inghilterra non aiuta la nostra "gita fuori porta"......   piutosto che andar a veder l'Unione vado in osmiza o me fazo una pasegiata sul Taiano........  questo a Londra non c'è, con tutto il rispetto 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma dipende dai punti di vista Forest.... vogliio andare a sciare a Londra???? Vuoi andare a farti una passeggiata in montagna? Voi farti un bel bagno al mare?  La natura in Inghilterra non aiuta la nostra "gita fuori porta"......   piutosto che andar a veder l'Unione vado in osmiza o me fazo una pasegiata sul Taiano........  questo a Londra non c'è, con tutto il rispetto 

Capisco Newcastle, Sheffield, Watford, Leeds, città non proprio amene, ma a Londra qualche centinaio di alternative allo stadio ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Capisco Newcastle, Sheffield, Watford, Leeds, città non proprio amene, ma a Londra qualche centinaio di alternative allo stadio ci sono...

Ehhh ma te vol metter el vin che sa de piss del'osmiza coi Pub o i ristoranti de 576 cucine nazionali diverse?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ehhh ma te vol metter el vin che sa de piss del'osmiza coi Pub o i ristoranti de 576 cucine nazionali diverse?

Ma anche a Newcaslte, Sheffield ecc ecc, ci sono molte più cose che fare rispetto a Trieste. Certo se uno scia, come Caio, non xe, el mar xe quel che xe, però gli inglesi parti per la Spagna e le Canarie un giorno si e uno no, visti i prezzi, ma per el resto sono città che vivono a 100 allora. La differenza è semplicemente la mentalità, per un inglese la squadra del cuore spesso viene addirittura prima della famiglia. Vivono il calcio in maniera diversa, durante la settimana quasi lo ignorano, poi al week end può anche morire la madre che non ci rinunciano. Giusto o sbagliato, non sta a me a dirlo, ma è un mondo particolare, lo era anche quando la Serie A faceva faville e gli stadi inglesi facevano schifo.

Modificato da Guiz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma anche a Newcaslte, Sheffield ecc ecc, ci sono molte più cose che fare rispetto a Trieste. Certo se uno scia, come Caio, non xe, el mar xe quel che xe, però gli inglesi parti per la Spagna e le Canarie un giorno si e uno no, visti i prezzi, ma per el resto sono città che vivono a 100 allora. La differenza è semplicemente la mentalità, per un inglese la squadra del cuore spesso viene addirittura prima della famiglia. Vivono il calcio in maniera diversa, durante la settimana quasi lo ignorano, poi al week end può anche morire la madre che non ci rinunciano. Giusto o sbagliato, non sta a me a dirlo, ma è un mondo particolare, lo era anche quando la Serie A faceva faville e gli stadi inglesi facevano schifo.

Ecco... quadratura del cerchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, forest ha scritto:

La pensiamo diversamente, non è naturalmente un problema.

A Londra gli stadi sono pieni uguale, anche quelli di terza serie, e che non ci sia niente da fare a Londra è difficile da sostenere (anche che Nottingham sia un posto dimenticato da Dio, per la verità).

Io dico, e mi pare sia evidente, che trent'anni fa non solo non c'erano sceicchi e miliardari, ma la Premier non valeva un piffero.

Il campionato di riferimento per tutti era il nostro.

E se le parti si sono invertite non è colpa del destino cinico e baro, ma di come hanno lavorato loro e degli errori che abbiamo fatto noi, senza renderci conto che l'era dei singoli benefattori alla Moratti o alla Berlusconi era destinata a finire.

Ovviamente sei libero di non condividere, ma io sono convinto che gli arabi hanno investito dove hanno preparato il terreno perché valesse la pena investire.

Lo avessimo fatto noi, sarebbero venuti qua.

E le nostre indiscutibili bellezze sarebbero state un plus per gli investitori, non certo un minus.

 

conosco una signora di origini italiane   ancora piacente   che abita  a  Camden Town (Londra) non lontano dallo stadio dell'Arsenal  e un' altra di origine polacca  tuttora molto carina che abita propio a Nottingham.  Qualche cosa da fare   potrei trovarlo sia in quella metropoli che nell'altra citta'.   Come me penso altri    .....migliaia

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Cip ha scritto:

conosco una signora di origini italiane   ancora piacente   che abita  a  Camden Town (Londra) non lontano dallo stadio dell'Arsenal  e un' altra di origine polacca  tuttora molto carina che abita propio a Nottingham.  Qualche cosa da fare   potrei trovarlo sia in quella metropoli che nell'altra citta'.   Come me penso altri    .....migliaia

Giusto sottolineare che sia ancora piacente....vecchio volpone!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Cip ha scritto:

conosco una signora di origini italiane   ancora piacente   che abita  a  Camden Town (Londra) non lontano dallo stadio dell'Arsenal  e un' altra di origine polacca  tuttora molto carina che abita propio a Nottingham.  Qualche cosa da fare   potrei trovarlo sia in quella metropoli che nell'altra citta'.   Come me penso altri    .....migliaia

Sono brave a giocare a carte? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mex ha scritto:

Sicuri che lavorino ancora entrambe?

Beh si  una   nonostante l'eta'(75)  e' ancora  un giudice dei minori  che decide  i pareri sulle assegnazioni dei bambini  a famiglie di ex  carcerati per droga alcool etc.    L'altra  quella  di Nottingham  si dedica   a cose piu'      normali   ma e' appena    55enne.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goffi ha scritto:

Hai preso spunto da un "witz" che girava su whatsapp sti giorni vero ?  dove alla domanda rifareste l'amore con la persona con cui l'avete fatto la prima volta ? , un utente rispondeva " Credo non lavori più " .Geniale .

 

beh   non aveva visto la battuta  ma e' molto carina.   Per la prima  comuqnue non  aveva attinenza  perche' la conosco da oltre 50 anni   la seconda......un po' per eta',  origine (polacca)   ed avveneza  fuori dal comune  (ma veramente!!!) la battuta  ci puo' stare di sicuro.     Mi  illudo di affermare comunque  che lo fa  "per amore" (o simpatia)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

Un ignorante cafone.

D'altronde, dal giro lazialumbro del centrodestra no xe che spettassi chissà quai Wittgenstein.

Però xe anche vero che el calcio xe da sempre un ambiente de cafoni, a parte poche eccezioni che ormai appartien tutte al passato.

Ma scegliendo tra ignoranti cafoni, faria volentieri scambio con Giacomini e Parpiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×