Vai al contenuto

Notizie e commenti vari sul calcio


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, forest ha scritto:

Fra l'altro, credo che i prezzi li decida l'UEFA.

Promozioni con inviti per le scuole o roba simile, invece, credo siano nella facoltà di chi organizza.

dovrebbe essere il comitato organizzatore di concerto con la Uefa a decidere i prezzi

certo è che qualche iniziativa per i "giovani" verrà fatta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fp17 ha scritto:

e le anticipazioni che dava ronaldo e griezmann fora dalla terna a scapito de varane e mbappe'? ihihih

comunque za meio cussi', anche se mi ghe lo gaveria da a griezmann

 

Concordo, anch'io avrei votato Griezmann.

Ma è pur vero che Modric porta a casa una impronosticabile finale mondiale raggiunta con suoi grandissimi meriti, oltre che la terza Champions di fila.

Comunque, mio figlio mi ha chiesto di dire i venti per me più forti in questo momento, e  senza sapere la classifica ne ho presi diciotto, ovviamente in ordine sparso, mettendo Eriksen e David Silva al posto di Rakitic e Courtois.

Piccolezze, fra l'altro in posizioni di rincalzo.

Quindi non posso certo dire che non condivido i giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, morodesede ha scritto:

Messi raus?...

1. Luka Modric (CRO / Real Madrid) 753 punti

2. Cristiano Ronaldo (POR / Juventus) 476 punti

3. Antoine Griezmann (FRA / Atletico Madrid) 414 punti

4. Kylian Mbappé (FRA / PSG) 347 punti

5. Leo Messi (ARG / Barcellona) 280 punti

6. Mohammed Salah (EGI / Liverpool) 188 punti

7. Raphael Varane (FRA/ Real Madrid) 121 punti

8. Eden Hazard (BEL / Chelsea) 119 punti

9. Kevin De Bruyne (BEL / Manchester City) 29 punti

10. Harry Kane (ING / Tottenham) 25 punti

11. N'Golo Kanté (FRA / Chelsea) 24 punti

12. Neymar (BRA / PSG) 19 punti

13. Luis Suarez (URU / Barcellona) 17 punti

14. Thibaut Courtois (BEL / Real Madrid) 12 punti

15. Paul Pogba (FRA / Manchester United) 9 punti

16. Sergio Agüero (ARG / Manchester City) 7 punti

17. Gareth Bale (GAL / Real Madrid) 6 punti

17. Karim Benzema (FRA / Real Madrid) 6 punti

19. Roberto Firmino (BRA / Liverpool) 4 punti

19. Ivan Rakitic (CRO / Barcellona) 4 punti

19. Sergio Ramos (SPA / Real Madrid) 4 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, fp17 ha scritto:

varane davanti a quei che ghe sta de drio xe assurdo

È l'anno del mondiale. Non puoi non tenerne conto. Cannavaro nel 2006 non credo fosse il giocatore in assoluto più forte del mondo, ma ha fatto un mondiale da paura. Varane ha vinto mondiale e Champions, entrambi da protagonista.

Chiaro, avessimo vinto noi il mondiale ci sarebbe stato magari Chiellini, e se lo avesse vinto la Spagna Sergio Ramos.

Ma parliamo comunque di fior di giocatori, mica di pippe.

Nei venti ci sono solo giocatori ottimi, e a me basta perché in passato non è sempre stato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roberto24 ha scritto:

In effetti mondiale e Champions League "pesano" molto nel giudizio.Anch'io non sono d'accordo sul fatto che portieri e difensori sono sempre penalizzati, a calcio si gioca in undici....

Ma indubbiamente fantasisti e attaccanti regalano più spettacolo.

Per cui, anche se non condivido, comprendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove scriverlo e spero che mi scuserete se non e' il posto giusto:  Oggi e' morto Gigi Radice che gioco' anche un anno  nella Triestina degli anni 60, in prestito dal Milan.  Era uno dei grandi  di quel favoloso Milan  che poi vinse per primo in Italia la Coppa dei campioni. Ho avuto la fortuna di giocarci contro da ragazzo  in qualche partitella del giovedì fra prima squadra e  giovanili.

La formazione base era Ghezzi David Trebbi Trapattoni Maldini Radice Mora Sani Altafini Rivera Barison e  poi fra gli altri  anche Pivatelli E Benitez.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste ore gira il video con Frajese che intervista Radice appena conclusa la partita che gli regala lo scudetto...altri tempi, in contemporanea la Juve, concorrente per la vittoria al campionato, perdeva a Perugia e Radice non lo sapeva, entrava in campo mezzo deluso per come avevano giocato con il Cesena, per come avevano sbloccato il risultato...e Frajese è il primo a dire a Radice che lo scudetto è del Toro!

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

In queste ore gira il video con Frajese che intervista Radice appena conclusa la partita che gli regala lo scudetto...altri tempi, in contemporanea la Juve, concorrente per la vittoria al campionato, perdeva a Perugia e Radice non lo sapeva, entrava in campo mezzo deluso per come avevano giocato con il Cesena, per come avevano sbloccato il risultato...e Frajese è il primo a dire a Radice che lo scudetto è del Toro!

https://video.gazzetta.it/torino-gigi-radice-incontentabile-scudetto-76-siamo-campioni-si-ma-abbiamo-pareggiato/c9b110ac-fa33-11e8-8e3b-40999f5949e6

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo solo di averlo visto giocare, subì un duro intervento e rimase azzoppato… quella volta non c'erano i cambi quindi venne spostato all'ala come si usava con gli zoppi… ricevette il pallone da un compagno che non sapeva come venirne fuori e dribblò un avversario saltellando su una gamba sola…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×