Vai al contenuto

Notizie e commenti vari sul calcio


Messaggi raccomandati

6 ore fa, Guiz ha scritto:

Chiaro che Mauro vuole allenarsi al Grezar, ormai è anche una questione di principio. Però guardassi anche a cossa succedi al Primorje, dove de colpo sta andando via tutti: allenatore, ds, dirigenti, quindi qualche problema xe...

Guido se te sa te me spieghi cossa sta sucendo là al Primorje? conquistada l'eccellenza sta andando via tutti,boh...

Possibile che diventi una nostra squadra B ancora de più(zà semo affiliadi) dove mandar i muli in prestito a far esperienza? e anche per i campi ovviamente te chiedo, sè pol costruir qualcossa là? se si saria una bona soluzion,penso saria una bona soluzion per tutti, NOI in primis, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Guido se te sa te me spieghi cossa sta sucendo là al Primorje? conquistada l'eccellenza sta andando via tutti,boh...

Possibile che diventi una nostra squadra B ancora de più(zà semo affiliadi) dove mandar i muli in prestito a far esperienza? e anche per i campi ovviamente te chiedo, sè pol costruir qualcossa là? se si saria una bona soluzion,penso saria una bona soluzion per tutti, NOI in primis, o no?

Cosa succedi esattamente non lo so, ma in questi casi succedi una sola cosa, non xe più pila. Situazione da monitorare con interesse in tutti i sensi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guiz ha scritto:

Cosa succedi esattamente non lo so, ma in questi casi succedi una sola cosa, non xe più pila. Situazione da monitorare con interesse in tutti i sensi.

ah ok,bon speremo ben, te sa zà cossa che penso su quale sia la soluzion miglior per tutti, nel caso ripeto:lol: prestemoghe qualche zogador che là desso i fa l'eccellenza pol servir per el futuro, e magari rivemo a far qualche campo per gli allenamenti utile a noi, magari se la gestion del primorje passa direttamente a NOI podemo rimetter là Allegretti che penso saria contento de tornar e dar una man anche a noi con i muli, insomma trovar una soluzion che vadi ben a tutti tra lori e noi campi-più giovani. D'altronde sè gavemo una affiliazion da qualche anno,vedemo de usarla desso che i xe salidi in categorie più alte.

De sicuro almeno se pol ragionarghe sora al contrario de san luigi e trieste calcio...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Non so se sia questo il thread giusto, ma del tutto casualmente mi è capitato per le mani il costo dei biglietti per assistere a Juve-Napoli allo Stadium.

Una curva costa 67 euro più diritti di prevendita, una tribuna 260 euro.

Siamo sicuri che l'idea degli stadi comodi e piccoli sia davvero così intelligente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Non so se sia questo il thread giusto, ma del tutto casualmente mi è capitato per le mani il costo dei biglietti per assistere a Juve-Napoli allo Stadium.

Una curva costa 67 euro più diritti di prevendita, una tribuna 260 euro.

Siamo sicuri che l'idea degli stadi comodi e piccoli sia davvero così intelligente?

 

67 che diventa magicamente quasi el doppio con il secondary ticketing... 

Link al commento
Condividi su altri siti

nei anni precedenti go fatto l'abbonamento a eleven sport per veder le partide dell'Unione in trasferta (solo quele ) ,2 anni fa a 19,95 ,l'altro anno a 24,95 + i play off,sta anno i me spara a mi che son cliente 44,99 (5 euro de sconto come vecio abonado) per veder TUTTE le partide che voio compresi play-off e play-out ……….un aumento pesante diria :incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Son  andado adesso sul sito,  me par de capir che xe solo due opzioni o 4,99 mensile o 49,99 annuale per tutte le partide che no me frega un c..nz?penso proprio che li manderò in m..a.....e tornerò alla radio come ai vecchi tempi?

Per me, se aumentasse un po' la qualità dello streaming, 50 euro per tutto il campionato non sarebbero un furto, considerata la possibilità di gufare live le rivali e, perché no, di rivedere in tempo reale le azioni dubbie stando al Rocco.

Oltre, naturalmente, a poter seguire le gare esterne.

Il vero handicap di elevensport è la pessima qualità, che mi indurrà a spendere cinque euro (non c'è nessuna convenienza all'abbonamento annuale, visto che la stagione regolare dura nove mesi e se arrivassimo primi dei playoff mi fregherebbe zero, quindi con 45 euro vedrei tutto).

Cinque euro, dicevo, controllo la qualità e decido se vale la pena proseguire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Uccio ha scritto:

nei anni precedenti go fatto l'abbonamento a eleven sport per veder le partide dell'Unione in trasferta (solo quele ) ,2 anni fa a 19,95 ,l'altro anno a 24,95 + i play off,sta anno i me spara a mi che son cliente 44,99 (5 euro de sconto come vecio abonado) per veder TUTTE le partide che voio compresi play-off e play-out ……….un aumento pesante diria :incazzado:

me xe arivada anche a mi, abonada dal primo anno a sto servizio, l'oferta dei 5 euro, ma no son sicura de gaver capido giusto: val per TUTTE le partide de C (non solo per quele dela squadra scelta)?

Cmq assai bruta l'oferta de sto anno, soprattuttp per gaver eliminado l'opzion de veder solo le partide in trasferta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest ha scritto:

Per me, se aumentasse un po' la qualità dello streaming, 50 euro per tutto il campionato non sarebbero un furto, considerata la possibilità di gufare live le rivali e, perché no, di rivedere in tempo reale le azioni dubbie stando al Rocco.

Oltre, naturalmente, a poter seguire le gare esterne.

Il vero handicap di elevensport è la pessima qualità, che mi indurrà a spendere cinque euro (non c'è nessuna convenienza all'abbonamento annuale, visto che la stagione regolare dura nove mesi e se arrivassimo primi dei playoff mi fregherebbe zero, quindi con 45 euro vedrei tutto).

Cinque euro, dicevo, controllo la qualità e decido se vale la pena proseguire.

 

Farò, ovviamente direi, la stessa cosa. Sperando davvero in un servizio migliore, l'anno scorso è stato a tratti imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Scusa Uccio ma a mi che me interessa solo le trasferte dell'Unione se poi far o no xe più sta possibilità?

l'altro anno mi go visto solo ed esclusivamente le partide dell'Unione in trasferta ……..sto anno volevo far la stessa roba …….pareria che non se pol …..tutte le partide te pol vardar …….devo valutar …...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo l'articolo di oggi sul Corriere per il debutto dell'Union Berlino in Bundesliga

Anche perche' si sono affrontate due realta' che piu' opposte non potrebbero essere... Il vecchio Union, squadra operaia, stadio vintage col pubblico in piedi e il tabellone di legno anni '40, contro il simbolo del modernismo, il Leipzig targato Red Bull...In una ribollente Vecchia Foresteria, per i primi 15' gli ultras di casa  - che avevano preparato una coreografia da brividi con decine di foto in bianco e nero di vecchi allenatori, giocatori e tifosi scomparsi, " tutti insieme in un giorno storico " -, sono rimasti in silenzio, a rimarcare che per decenni le sfide col Lipsia erano state quelle con la vecchia  " Lok " giallonera.

Sul campo, impietoso il 4-0 per gli ospiti, sul triplo vantaggio gia' all'intervallo a confermare l'opinione della stampa specializzata che attualmente da' i biancorossi come i primi candidati alla retrocessione...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andyball ha scritto:

Bellissimo l'articolo di oggi sul Corriere per il debutto dell'Union Berlino in Bundesliga

Anche perche' si sono affrontate due realta' che piu' opposte non potrebbero essere... Il vecchio Union, squadra operaia, stadio vintage col pubblico in piedi e il tabellone di legno anni '40, contro il simbolo del modernismo, il Leipzig targato Red Bull...In una ribollente Vecchia Foresteria, per i primi 15' gli ultras di casa  - che avevano preparato una coreografia da brividi con decine di foto in bianco e nero di vecchi allenatori, giocatori e tifosi scomparsi, " tutti insieme in un giorno storico " -, sono rimasti in silenzio, a rimarcare che per decenni le sfide col Lipsia erano state quelle con la vecchia  " Lok " giallonera.

Sul campo, impietoso il 4-0 per gli ospiti, sul triplo vantaggio gia' all'intervallo a confermare l'opinione della stampa specializzata che attualmente da' i biancorossi come i primi candidati alla retrocessione...

 

 

visto, grande atfosfera anche sullo 0-3 i tifosi applaudivano e cantavano, sul campo obiettivamente ieri un disastro, non ce stata partita, sarà una stagione di sofferenza con l'obiettivo di giocarsi almeno(nuovamente ma stavolta da team di bundesliga) lo spareggio con la terza della B, il paderborn non credo sia troppo superiore, il problema però sarà adattarsi alla categoria e trovare un altra squadra che vada male, insomma ci vuole pure fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×