Vai al contenuto

Notizie e commenti vari sul calcio


Messaggi raccomandati

infatti devo esser sincero, gavevo la "sicurezza" che non el saria vegnudo alla Juve (uso le virgolette perchè de certo ghe xe solo la morte :D ...), finchè i bookies non ga sospeso le puntate, e là effettivamente la mia "certezza" ga effettivamente tentennado (certezza figlia comunque del fatto che un po' guardiola lo seguo in modo abbastanza hard, e visto el suo modus operandi e la sua "storia" me sembrava assurdo)

più che altro, go godudo proprio pensando a tutti quei insider che "mi son sicuro" "go certezze" e che magari su ste minchiade i fa anche soldini... davvero quei là me da piu' fastidio de una devitalizzazion senza anestesia

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/monza-uno-scout-i-robot-i-in-vista-del-prossimo-mercato-1322493 

non è che potrebbe essere utile anche a NOI usare sta piattaforma per seguire i migliori in queste categorie minori senza sbagliare ancora mercato?

certo NON solo questo ovviamente, però penso potrebbe servire un minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/monza-uno-scout-i-robot-i-in-vista-del-prossimo-mercato-1322493 

non è che potrebbe essere utile anche a NOI usare sta piattaforma per seguire i migliori in queste categorie minori senza sbagliare ancora mercato?

certo NON solo questo ovviamente, però penso potrebbe servire un minimo.

Chi te disi che no la usemo za? De siti de scouting professionale xe pien el mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

ah Marco questo no go idea.

Certo visti i risultati orridi spero non sia stado fatto. :ph34r:

Ma certo, ma i programmi de scounting servi per gaver dati, immagini dedicade, analisi tattiche.

Ma no xe che te entri nella capoccia de Gatto o Giorico con le App.

O non xe necessario gaver un App se dopo no te sa legger i dati, o te zerchi dati sbaiai

Ad esempio, un sai forte con sti programmi xe Tare, che se appoggia ad una piattaforma molto attenta al calcio dell'est e raramente sbaia un colpo.

Ma xe un strumento, bisogna saverlo usar.

Ad esempio esisti proprio gente che se occupa de quel in certe società...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ma certo, ma i programmi de scounting servi per gaver dati, immagini dedicade, analisi tattiche.

Ma no xe che te entri nella capoccia de Gatto o Giorico con le App.

O non xe necessario gaver un App se dopo no te sa legger i dati, o te zerchi dati sbaiai

Ad esempio, un sai forte con sti programmi xe Tare, che se appoggia ad una piattaforma molto attenta al calcio dell'est e raramente sbaia un colpo.

Ma xe un strumento, bisogna saverlo usar.

Ad esempio esisti proprio gente che se occupa de quel in certe società...

Certo giusto infatti e ovvio quel che te disi.

Ecco questo sottolineado, podessi esser una figura che servi in società se MAURO vol far sempre tutto solo senza un vero DS decidendo tutto lui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver segnalato poco  tempo fa la morte del  carissimo e bravissimo giornalista, attore, cantore, telecronista dell'Hellas   Roberto Puliero nonché la lettera aperta in commovente ricordo inviata su facebook  da Emilio Ripari attuale  responsabile stampa della Unione triestina  1918  e suo allievo ai tempi di Verona,  Vorrei ora segnalare il libro di Rafaele Tomelleri giornalista  di Verona in onore del grande Giancarlo Apostoli ex calciatore del Chievo, mister e factotum del Lugagnano in eccellenza ed interregionale per lunghissimi anni e morto prematuramente anni fa, ed i suoi rapporti con il calcio veronese sia del Chievo che dell'Hellas compresa l'amicizia fraterna con Osvaldo Bagnoli. Chi avesse interesse puo' rivolgersi al responsabile stampa Triestina che di Apostoli e' stato anche calciatore negli anni delle giovanili. Il libro di Tomelleri e' un commovente compendio del calcio "minore" cioe' quello appena sotto il professionismo (serie D - eccellenza) che fa capire a chi lo volesse il significato del calcio a questi livelli e fa altresi' comprendere molto bene  il perché di certe situazioni che si creano "poco piu' sopra" cioe' nelle prime categorie professionistiche.   Credo che a gente che sa di calcio come Lupo, Gimmi Forest Guiz Andy  LungomareNatisone Miricordomascheroni ecc. ( e mi scuso vivamente con quelli che al momento non ho citato ma che sanno benissimo di cosa parlo) farebbe piacere leggere questi libri testimonianza.  Vedo se riesco a farlo pervenire a Ripari e a Sandro per renderlo pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ieri a tele4 nella seconda parte del caffè dello sport l'intervista a De Falco,oltre alle bellissime sensazioni per chi over 50 come me ha vissuto quelle annate incredibili nel vedere certe immagini e sentire Franco ricordare quel periodo d'oro della Triestina ho trovato le su analisi e i suoi giudizi molto equilibrati e pienamente condivisibili, sul calcio di oggi, sugli spettatori, sull'attaccamento alla maglia e soprattutto ho condiviso il suo punto di vista sull'attuale Tiriestina.Franco ha detto di averla vista a Imola e di aver avuto l'impressione di una squadra che ha paura,  di sbagliare, di fare la giocata, ecc. E giustamente ha aggiunto che una squadra che ha paura non riesce a fare i risultati che ci si aspetta. Poi ovviamente ha lasciato un messaggio di speranza che si possa recuperare e magari ai play off .....Ha inoltre detto che dopo una finale persa è difficile ripetersi,l'occasione dello scorso anno è stata enorme, quest'anno ci sono molte più squadre toste nel nostro girone.

Totò De Falco, un giocatore e un uomo che per molti triestini, non solo tifosi e sportivi, sarà sempre nei nostri cuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Vista ieri a tele4 nella seconda parte del caffè dello sport l'intervista a De Falco,oltre alle bellissime sensazioni per chi over 50 come me ha vissuto quelle annate incredibili nel vedere certe immagini e sentire Franco ricordare quel periodo d'oro della Triestina ho trovato le su analisi e i suoi giudizi molto equilibrati e pienamente condivisibili, sul calcio di oggi, sugli spettatori, sull'attaccamento alla maglia e soprattutto ho condiviso il suo punto di vista sull'attuale Tiriestina.Franco ha detto di averla vista a Imola e di aver avuto l'impressione di una squadra che ha paura,  di sbagliare, di fare la giocata, ecc. E giustamente ha aggiunto che una squadra che ha paura non riesce a fare i risultati che ci si aspetta. Poi ovviamente ha lasciato un messaggio di speranza che si possa recuperare e magari ai play off .....Ha inoltre detto che dopo una finale persa è difficile ripetersi,l'occasione dello scorso anno è stata enorme, quest'anno ci sono molte più squadre toste nel nostro girone.

Totò De Falco, un giocatore e un uomo che per molti triestini, non solo tifosi e sportivi, sarà sempre nei nostri cuori 

Ottima intervista, commenti che condivido, compreso quello che una panchina troppo lunga e con troppe prime donne è ostativa alla creazione del gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera alle 20.15 ai Salesiani c'è il film documentario sulla Triestina, non si è data molta pubblicità, mi dicono che sia molto bello, io ovviamente sarò presente. Peccato la concomitanza con l'ultimo turno di Champions che sicuramente non invogliera' molti tifosi a partecipare.Peccato non si è pensato di  proiettarlo in altra data

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, la concomitanza con  la champions ha fatto si che ci fossero purtroppo molte sedie vuote, assenti ingiustificate le istituzioni, più volte richiamate dal produttore del documentario nonostante avessero assicurato la loro presenza, per la questione dell'istituendo museo della Triestina. Saranno stati tutti interisti..???.Comunque era presente gran parte della squadra, Gautieri e Princivalli

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di ieri, onestamente, era la sesta o settima proiezione: un paio ai Salesiani diversi mesi fa, altre durante la mostra.

Chi voleva vederlo lo ha visto.

Per ora, non è prevista la commercializzione: la quantità di copie necessaria per abbattere costi, diritti ecc. è parecchio elevata.

Se avessimo vinto lo spareggio, sull'onda dell'entusiasmo la commercializzione sarebbe avvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Quella di ieri, onestamente, era la sesta o settima proiezione: un paio ai Salesiani diversi mesi fa, altre durante la mostra.

Chi voleva vederlo lo ha visto.

Per ora, non è prevista la commercializzione: la quantità di copie necessaria per abbattere costi, diritti ecc. è parecchio elevata.

Se avessimo vinto lo spareggio, sull'onda dell'entusiasmo la commercializzione sarebbe avvenuta.

una cosa che se podessi far xe metter el video a pagamento (anche somme minime... 0,99 euro) sui canali youtube, alla fine non xe complicatissimo come processo

e regalar el cd a chi se abbona el prossimo anno come gentile cadeau

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Quella di ieri, onestamente, era la sesta o settima proiezione: un paio ai Salesiani diversi mesi fa, altre durante la mostra.

Chi voleva vederlo lo ha visto.

Per ora, non è prevista la commercializzione: la quantità di copie necessaria per abbattere costi, diritti ecc. è parecchio elevata.

Se avessimo vinto lo spareggio, sull'onda dell'entusiasmo la commercializzione sarebbe avvenuta.

ok ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Che venga fatta chiarezza sull'episodio mi sembra il minimo. 

Che sia inquietante non mi sembra. Ci sono minacce di morte ad un giocatore per perdere una partita poi vinta in scioltezza 4-1 mi sembra. E morti in giro non ne vedo. 

Ad occhio mi sembra un mitomane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×