Vai al contenuto

Notizie e commenti vari sul calcio


Messaggi raccomandati

E non xe la prima volta che tira fora discorsi del genere, lo fa ogni volta che senti critiche verso la squadra o la società 

Leggevo de cosa succederà fra due o tre anni, se el PN sarà in B o in A ancora senza stadio...

Per mi xe molto più probabile che da qua a tre anni lo vedemo de novo in D...

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, andyball ha scritto:

E non xe la prima volta che tira fora discorsi del genere, lo fa ogni volta che senti critiche verso la squadra o la società 

Leggevo de cosa succederà fra due o tre anni, se el PN sarà in B o in A ancora senza stadio...

Per mi xe molto più probabile che da qua a tre anni lo vedemo de novo in D...

Poi za me immagino el clima infuocato a Pordenon. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo go visto solo adesso...  Unglaublich, per dirla in quell'idioma B--)

L ' HSV ga butta' nel cesso una stagion intiera ciapando 5 gol in casa contro el gia' salvo Sandhausen, cittadina delle dimensioni de Muggia

Da notar che fino a 10 minuti dalla fine della penultima giornata iera promosso, vinzendo el scontro diretto a Heidenheim...el gol dell' 1-2 al 95' li ga evidentemente schockadi... ghe saria bastado el pareggio, vista la sconfitta dell'Hdh a Bielefeld...

E cosi' invece del pronosticatissimo spareggio Amburgo - Fortuna, el fortunatissimo Werder evitera' de zogarse la permanenza in BL proprio contro el rivale storico, affrontando l'Heidenheim da ultra-favorito

Incredibile pero'... a dimostrazion del fatto che la' se zoga sempre seriamente, el Fortuna al quale bastava el pareggio a Berlino con l'Union tranquillo va a perder 0-3...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, andyball ha scritto:

Lo go visto solo adesso...  Unglaublich, per dirla in quell'idioma B--)

L ' HSV ga butta' nel cesso una stagion intiera ciapando 5 gol in casa contro el gia' salvo Sandhausen, cittadina delle dimensioni de Muggia

Da notar che fino a 10 minuti dalla fine della penultima giornata iera promosso, vinzendo el scontro diretto a Heidenheim...el gol dell' 1-2 al 95' li ga evidentemente schockadi... ghe saria bastado el pareggio, vista la sconfitta dell'Hdh a Bielefeld...

E cosi' invece del pronosticatissimo spareggio Amburgo - Fortuna, el fortunatissimo Werder evitera' de zogarse la permanenza in BL proprio contro el rivale storico, affrontando l'Heidenheim da ultra-favorito

Incredibile pero'... a dimostrazion del fatto che la' se zoga sempre seriamente, el Fortuna al quale bastava el pareggio a Berlino con l'Union tranquillo va a perder 0-3...

xe de dir che anche de noi nei ultii anni se ga visto pochi saldi de fine stagion

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendola non ho potuto fare a meno di ridere.

Balotelli si è presentato lunedi' al campo di allenamento dopo tempo immemore, zero sedute svolte dalla ripresa. Non si è pero' allenato a causa del forte mal di schiena rimediato il giorno prima sulle montagne russe al luna-park.

In altre circostanze direi che andrebbe fatto guarire a furia di calci nel c**o, ma pensare che ha scucito un bel po' di grano a quel faccendiere di Cellino in questo caso lo redime.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, andyball ha scritto:

Leggendola non ho potuto fare a meno di ridere.

Balotelli si è presentato lunedi' al campo di allenamento dopo tempo immemore, zero sedute svolte dalla ripresa. Non si è pero' allenato a causa del forte mal di schiena rimediato il giorno prima sulle montagne russe al luna-park.

In altre circostanze direi che andrebbe fatto guarire a furia di calci nel c**o, ma pensare che ha scucito un bel po' di grano a quel faccendiere di Cellino in questo caso lo redime.

Come ben sai, ho dato il Brescia per spacciato alla seconda giornata, dopo averlo visto dominato dal Milan di Giampaolo (il che è tutto dire) senza opporre resistenza, senza nemmeno menare, senza niente.

Sperare che a guidare la squadra potesse essere Balotelli (uno al quale il concetto di gruppo è sconosciuto, interessato solo a se' stesso e con una cultura del lavoro inesistente) oppure Tonali (talento indiscutibile, ma che continuo a veder giocare come chi vuol mostrare al mondo quanto è bravo) era un'idea che solo a Cellino e pochi altri poteva venire.

Eppure sono convinto che Marione nostro, o per meglio dire Raiola, trovera' ancora qualche pirlone disposto.a ricoprirlo di soldi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, fra questi allenatori chi avresti voluto mettergli di fronte mentre con la solita voce timbro basso, stanca e scazzata, diceva " mister, non mi alleno, ho fatto troppi giri sull'ottovolante e ho la schiena a pezzi? "

*   Simeone con il Mono Burgos

*    Nereo Rocco

*   Carlo Mazzone

*   Nedo Sonetti

*   Mihajlovic

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, andyball ha scritto:

Per curiosità, fra questi allenatori chi avresti voluto mettergli di fronte mentre con la solita voce timbro basso, stanca e scazzata, diceva " mister, non mi alleno, ho fatto troppi giri sull'ottovolante e ho la schiena a pezzi? "

*   Simeone con il Mono Burgos

*    Nereo Rocco

*   Carlo Mazzone

*   Nedo Sonetti

*   Mihajlovic

 

Con Obradovic

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, andyball ha scritto:

Per curiosità, fra questi allenatori chi avresti voluto mettergli di fronte mentre con la solita voce timbro basso, stanca e scazzata, diceva " mister, non mi alleno, ho fatto troppi giri sull'ottovolante e ho la schiena a pezzi? "

*   Simeone con il Mono Burgos

*    Nereo Rocco

*   Carlo Mazzone

*   Nedo Sonetti

*   Mihajlovic

 

Mazzone. Son convinto che con un discorso pacato e sereno avrebbe toccato le corde giuste nella sensibilità del ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andyball ha scritto:

Per curiosità, fra questi allenatori chi avresti voluto mettergli di fronte mentre con la solita voce timbro basso, stanca e scazzata, diceva " mister, non mi alleno, ho fatto troppi giri sull'ottovolante e ho la schiena a pezzi? "

*   Simeone con il Mono Burgos

*    Nereo Rocco

*   Carlo Mazzone

*   Nedo Sonetti

*   Mihajlovic

 

Boniciolli ?

Scherzi a parte, sono indeciso fra il serbo e il cholo.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, goffi ha scritto:

Saranno anche cambiate le robe ma Pellè ne prende 15 netti                   Pellè stipendio Cina – Quanto guadagna l’attaccante

Dopo l’Europeo, la decisione di trasferirsi allo Shandong Luneng, club con il quale ha rinnovato il proprio contratto nel 2018 per altri due anni, ad una cifra di 15 milioni netti a stagione. Il dato lo rende il calciatore italiano più pagato al mondo.

Follia pura...questi sta rovinando el mondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

E Delio ROssi no?! :)

Eh no....Balotelli xe comunque fisicato, per ciaparlo pel collo un poco ben messo te devi esser ( infatti el Cholo gavessi incarica' Burgos, tipo poco incline alle buone maniere)

Mi infatti gavessi scelto Sonetti, un tipo orso sia caratterialmente che fisicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goffi ha scritto:

Saranno anche cambiate le robe ma Pellè ne prende 15 netti                   Pellè stipendio Cina – Quanto guadagna l’attaccante

Dopo l’Europeo, la decisione di trasferirsi allo Shandong Luneng, club con il quale ha rinnovato il proprio contratto nel 2018 per altri due anni, ad una cifra di 15 milioni netti a stagione. Il dato lo rende il calciatore italiano più pagato al mondo.

I numeri non xe proprio questi. All'epoca iera uscí un bell'articolo che smentiva la bufala. 

Se lo ritrovo lo posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Follia pura...questi sta rovinando el mondo....

Lori. Non Berlusconi che quando podeva metter in campo 3 stranieri ghe ne comprava 6, tutti de fascia altissima solo per evitar che andassi in altre squadre. 

O che spendeva una barca de soldi per cior Lentini, de cui gran parte in nero. 

Lori, non Tanzi o Cragnotti che comprava a peso d'oro camponi vari e nel frattempo truffava i piccoli investitori. 

Non Moratti che ogni anno spendeva robe de ciodi per vinzer el Trofeo Tim. 

No quei che fa i scambi a 70 milioni per sistemar i bilanci.

Non il Barcellona che spendi rispettivamente 150 e 110 milioni per due riserve (Coutinho e Dembele). 

Non il Manchester City che ogni anno ciol un per de ciodi in difesa a 60/70 milioni. 

Lori. Cattivi cinesi. I ga rovinà tutto. 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Beh, abbiamo cominciato noi 25-30 anni fa con gli ingaggi  alti e le rose con 6 stranieri, ma solo 3 in campo...

Gavevo rivisto recentemente le rose della prima serie A con 6 stranieri tesserabili e solo 3 schierabili. 

Sostanzialmente tutte le squadre medio/piccole gaveva 3 stranieri decenti e al massimo una scommessa. 

Le grandi gaveva 3 stranieri forti e un decente. 

El Milan gaveva Gullit, Van Basten, Rijkaard, Papin, Savicevic e Boban. 3 su 6 in tribuna. Tutto stupendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ndocojo ha scritto:

Lori. Non Berlusconi che quando podeva metter in campo 3 stranieri ghe ne comprava 6, tutti de fascia altissima solo per evitar che andassi in altre squadre. 

O che spendeva una barca de soldi per cior Lentini, de cui gran parte in nero. 

Lori, non Tanzi o Cragnotti che comprava a peso d'oro camponi vari e nel frattempo truffava i piccoli investitori. 

Non Moratti che ogni anno spendeva robe de ciodi per vinzer el Trofeo Tim. 

No quei che fa i scambi a 70 milioni per sistemar i bilanci.

Non il Barcellona che spendi rispettivamente 150 e 110 milioni per due riserve (Coutinho e Dembele). 

Non il Manchester City che ogni anno ciol un per de ciodi in difesa a 60/70 milioni. 

Lori. Cattivi cinesi. I ga rovinà tutto. 

 

Si, no metto in dubbio, disemo che i ga imparado ben e i sta amplificando el tutto, ecco, e visto el loro numero e la loro potenza economica  i se movi cosi' in tutti i campi e in tutto el mondo, cosi contestualizzo meio el concetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×