Vai al contenuto

Il corso alabardato Biasin-Milanese


Messaggi raccomandati

confermo quanto scritto da Gimmi, ho scelto i posti nel settore n,lo spicchio centrale,la seconda fila dopo il divisorio in plexigas,mi ritrovo molto piu' su, abbonamento fatto il 17 luglio, anche altre persone si lamentavano che il loro posto non esisteva e non per mancanza di numerazione. ancora una cosa, perche' i seggiolini non sono stati montati dove erano posizionati i precedenti? risultato che lo spazio x le gambe e' minimo e per uscire dal proprio posto, ci sono quella space di divisori in metallo, quelli a forma di "u" posti prima delle scale,che impediscono di uscire facilmente. ieri molte persone anziane erano in difficolta'.non voglio pensare in caso di malore e/o casini,cosa puo' succedere...lavori fatti senza pensare.nella foto che allego,si vede come i divisori sono a fianco dei seggiolini,ora non piu'.

nereo_rocco18.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kurgan ha scritto:

solo qualcuno nel settore N. degli altri non so.

alcuni si e altri no

ieri go scoperto che el mio posto scelto sulla mappa xe tutto de un'altra parte, dove xe i ultimi seggiolini verso la curva e dieci file più in basso

i miei amici che doveva esser tacai de mi i xe all'estremità opposta :#

se a questo aggiungemo che i posti che doveva esser nostri iera tutti impinidi da fioi della victory.....finisi che come paventavo se se senta dove capita :blaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Per gli Europei certamente.

Ma nessuno li compra, i maxischermi si affittano.

Quindi potrebbe anche esserci solo per gli Europei, per i quali credo sia previsto obbligatoriamente.

ah peccato, sarebbe bello magari che dopo la società riuscisse a comprarlo in qualche modo e tenerselo. Anche se non ho idea di cosa possa costare. 

Sarebbe una perla degno di stadio da serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

ah peccato, sarebbe bello magari che dopo la società riuscisse a comprarlo in qualche modo e tenerselo. Anche se non ho idea di cosa possa costare. 

Sarebbe una perla degno di stadio da serie A.

Comprare un tabellone da stadio non ha senso, non lo fa quasi nessuno: la tecnologia fa passi da gigante, e quel che oggi è nuovo fra tre anni rischia di essere obsoleto.

Di solito si affittano, anche per stagioni intere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Uefa Euro Under 21: un successo la terza Site Visit, possibile test match a marzo come prova generale

Uefa Euro Under 21: un successo la terza Site Visit, possibile test match a marzo come pro

Trieste, 18 ottobre 2018 - "Ripensiamo a diciotto mesi or sono, al momento della firma dell'impegno di Trieste ad ospitare l'Europeo di calcio Uefa Under 21 e vediamo lo stadio ora. In questo periodo di tempo relativamente breve è stato fatto qualcosa di straordinario, riteniamo ci siano pochi altri esempi nell'intero continente di un lavoro così grande fatto così bene in un lasso di tempo del genere".

Con un giudizio che non lascia adito a fraintendimenti di sorta, la delegazione UEFA ha pochi minuti fa riassunto e certificato la propria viva soddisfazione per come stanno procedendo i lavori al "Rocco", in occasione della terza site visit andata in scena nella giornata di oggi nel principale impianto sportivo cittadino. L'incontro, tappa d'avvicinamento verso lo storico appuntamento dell'Europeo di calcio Under 21 del prossimo giugno, ha visto la partecipazione delle delegazioni di UEFA, FIGC, broadcaster company con in testa la RAI, lo staff societario dell'U.S. Triestina Calcio, i tecnici del Comune di Trieste insieme all'Assessore allo Sport Giorgio Rossi e i vertici delle Forze dell'Ordine rappresentati dal Dottor Michele Vecchiet.

Il folto gruppo di partecipanti, dopo i saluti di rito in un'ampia sala allestita per l'occasione all'interno dello stadio dall'U.S. Triestina Calcio, si è diviso per verificare tutti i diversi aspetti previsti dal sopralluogo: dalla sezione dedicata ai media alle strutture da predisporre per il ticketing, dalle tematiche relative ad accessi allo stadio e ordine pubblico alla viabilità, dai progetti inerenti l'abbattimento delle barriere fino ai cablaggi a bordo campo per fotografi e operatori della comunicazione.

In attesa di conoscere le squadre sorteggiate per giocare a Trieste (sorteggio che avrà luogo il 23 novembre a Bologna), unanime è stata la soddisfazione dei partecipanti sotto tutti i punti di vista e per ogni aspetto dell'odierno sopralluogo, con un unico comune denominatore come conclusione: il grosso del lavoro è stato fatto e portato a compimento in maniera eccezionale, ora bisogna lavorare sui dettagli per rendere il "Rocco" un impianto all'avanguardia non solo nazionale, ma internazionale. La prossima site visit avrà luogo ad aprile 2019 ed entro quella data sarà ampiamente in corso d'opera l'eliminazione delle barriere a bordo campo. Il progetto iniziale prevede l'installazione di pannelli di vetro alti 1,10 metri in tutti i settori dello stadio, ad eccezione del settore ospiti che prevede pannelli di 2,5 metri di altezza. Il desiderio di tutte le delegazioni presenti, sarebbe quello di uniformare l'altezza dei pannelli del settore ospiti al resto dell'impianto, ma per raggiungere questo obiettivo occorrerà trovare un accordo tra Comune di Trieste e Forze dell'Ordine, tavolo tecnico che verrà istituito già nell'immediato futuro.

A lavori ultimati e comunque entro l'ultima site visit in programma ad aprile 2019, è stata avanzata da UEFA, FIGC e broadcasters la possibilità di valutare la concreta funzionalità del "Rocco" attraverso un test match di prestigio internazionale, una sorta di prova generale a meno di novanta giorni dal via ufficiale della grande kermesse calcistica che vedrà Trieste come una delle sedi protagoniste.

"Siamo felicissimi di aver ricevuto riscontri e pareri così positivi - ha dichiarato Mauro Milanese in chiusura di questa lunga giornata di lavori - questo entusiasmo delle delegazioni di UEFA, FIGC e media rappresenta energia positiva per procedere con rinnovata determinazione e ulteriore velocità. Il grosso è stato fatto, è vero, ma i dettagli sui quali lavorare sono ancora tanti. Rinnoviamo l'appuntamento alla quarta site visit di aprile 2019, quando il "Rocco" sarà ormai pronto non solo per ospitare l'Europeo Under 21, ma anche per entrare a pieno titolo nell'elite degli stadi di calcio più belli e moderni d'Europa".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a Rossi e Dipi i ghe riderà anche El cul per i prossimi 6 mesi che no i rivera' gnanche più a scoresar. I vivera' de rendita per chissà quanto tempo è la questione campi de allenamento passerà in secondo piano, anzi nell' oblio. "Con tutti gli sforzi fatti per questa opera faraonica che tutto El mondo ne invidia e di cui ne incensa cossa vole' che femo ancora per el calcio cittadino, la Triestina deve essere orgogliosa e grata che ga una simile classe politica a fianco ed esser contenta e felice de andar ad allenarse a Monfalcon e de non poder far la rifinitura in simil gioiello. Foresteria, campi per le giovanili? Ma dai! No podemo miga far tuto su! Semo i migliori del mondo ma i miracoli ancora no rivemo far....mai contenti sti concittadini ostia!!!! "

Link al commento
Condividi su altri siti

E tornemo al mio punto. Se Milanese & Biasin vol costruirse un centro sportivo devi farlo comprando un terreno da privati, xe l'unica soluzion. Se poi se farà anche il Ferrini meio ma saria una cosa in più, per mi nemmeno necessaria a quel punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

E tornemo al mio punto. Se Milanese & Biasin vol costruirse un centro sportivo devi farlo comprando un terreno da privati xe l'unica soluzion. Se poi se farà anche il Ferrini meio ma saria una cosa in più, per mi nemmeno necessaria a quel punto. 

Si probabilmente saria la soluzione migliore. Investimento per il futuro senza aspettare tempi biblici ed incerti. Il tutto saria roba tua (nel senso della società Ust) che Faria aumentar El valore e patrimonio sociale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

E tornemo al mio punto. Se Milanese & Biasin vol costruirse un centro sportivo devi farlo comprando un terreno da privati, xe l'unica soluzion. Se poi se farà anche il Ferrini meio ma saria una cosa in più, per mi nemmeno necessaria a quel punto. 

intimamente lo go sempre pensado, visto che "dall'altra parte" xe tante ciacole e poche fritole

non so quanto sia - in società - el grado de "urgenza" de questo progetto, ma per mi saria la totale priorità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×