Vai al contenuto

Il corso alabardato Biasin-Milanese


Messaggi raccomandati

2 ore fa, forest ha scritto:

Vero.

Da questo alla riabilitazione del personaggio, peró, ce ne passa.

Primo perché è la sua storia che parla per lui, e non aggiungo altro, secondo perché credo di sapere con buona approssimazione quali fossero le condizioni in cui la Triestina è stata lasciata dopo il suo passaggio.

Del resto, il curatore fallimentare che si occupava dell'esercizio provvisaorio aveva chiesto il versamento immediato di centomila euro (al quale ha provveduto Biasin) per permettere la prosecuzione dell'attivita' sportiva.

Inutile aggiungere che una volta insediata la nuova società, si è scoperto che la quantita' di insolvenze accumulate era ben superiore.

Dopodichè, francamente, chissenefrega: capitolo strachiuso e ognuno per la sua strada, aprire una discussione su Pontrelli nel 2020 mi pare francamente anacronistico.

Son d' accordo Forest, però vien dado un brutto segnale in generale che per disastri simili di fatto te la fa franca, anche Biasin ga subito un danno enorme dovendo coprir i debiti e i disastri fatti da quel delinquente come te ga scritto ti, e questo lo trovo semplicemente immorale, della serie ti no te paghi la luce o el gas e te resti in scuro e al freddo, sto qua continua a fare i beati c...zi suoi come se niente fossi, no, no va proprio ben.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mah...

Io davvero resto allibito di fronte alla protervia, arroganza e incompetenza di chi si permette di criticare la gestione della Triestina Calcio anche e non solo nella componente sportiva. Notizie come questa valgono molto di + di una promozione mancata o di una stagione balorda....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
2 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

me immagino oggi Milanese sul computer. collegado su internet nella "sezione bandi e concorsi" del sito del comun, fracar F5 nervosamente... F5 F5 F5...

La ristrutturazione completa costa 4,6 milioni, dei quali 1,6 arriveranno da Comune e Regione.

Considerato che la Triestina mette tre milioni sul tavolo, non prevedo esattamente lotte all'ultimo sangue per l'aggiudicazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
1 ora fa, Euskal Herria ha scritto:

ufficialmente inaugurato il nuovo portale web della Triestina

Xe talmente anacronistico, brutto e rudimentale che funziona solo con Internet Explorer e solo da computer fisso. 

Xe tanto difficile appoggiarse a dei professionisti piuttosto che far una roba del genere? 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Xe talmente anacronistico, brutto e rudimentale che funziona solo con Internet Explorer e solo da computer fisso. 

Xe tanto difficile appoggiarse a dei professionisti piuttosto che far una roba del genere? 

Dai, un po' di ottimismo e positività!

Ti ho sempre letto volentieri, ma da qualche mese sei diventato illeggibile: quasi sempre sarcastico, sia verso Triestina che Lazio, soprattutto nei confronti della dirigenza. Il tipo di tifoso che nessun presidente vorrebbe avere. Per esperienza, ti assicuro che i risultati ottenuti da Biasin e Lotito sono tutt'altro che da buttare. Se pensi che il nuovo per forza sia meglio, ti consiglio di aprire gli occhi e smettere di sognare....?

E cmq a me il sito funziona sia su fisso che mobile, su diversi browser....quindi che stai a dì?? ? Magari alcune parti non funzioneranno bene. diamo un po' di tempo affinchè sistemino eventuali problemi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente anch'io lo avrei fatto molto diverso

l'idea del menu a sinistra (anzichè in alto) non è male (anche se preferisco sempre in header), ma fastidia un po' la presenza delle privacy settings che si sovrappongono alle sezioni cliccabili e la barra di scorrimento visibili...se andate sul sito dell'Aberdeen (sulla dx) si capisce cosa intendo; inoltre, il logo della Triestina non dovrebbe far parte dello scroll ma restare comunque fissa in alto a sx

mancano alcune sezioni (ticketing, merchandising) che però probabilmente saranno implementate nel menu a sinistra prossimamente (sono invece presenti in fondo in fondo...)

in alto - se proprio il menu resterà a sinistra) - toglierei però le 3 sezioni (voce del tifoso, opinione dell'AU...) magari spostandole in basso (come blocco a metà?) e metterei almeno il nome della società in alto in bella vista... 

poi bisogna un po' capire che fare del "punto centrale": ci saranno le news in slider a scorrimento? o una immagine fissa?

le news (anche se sono flash) devono comunque portare alla news vera e propria cliccandoci. non posso leggere "nella sezione tv c'è il video di Milanese", devo poterci cliccare direttamente per vederlo

diciamo così, potrebbe diventare anche carino ma c'è ancora tanto da fare. 

 

ps: da rivedere molti testi, anche a livello lessicale.

pps: cliccando sui loghi delle aziende partner dovrei essere rediretto al sito dell'azienda...

ppps: manca la sezione organigramma

pppps: metteria se possibile la sezione lingua inglese e slovena (ebbene si)

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

personalmente anch'io lo avrei fatto molto diverso

l'idea del menu a sinistra (anzichè in alto) non è male (anche se preferisco sempre in header), ma fastidia un po' la presenza delle privacy settings che si sovrappongono alle sezioni cliccabili e la barra di scorrimento visibili...se andate sul sito dell'Aberdeen (sulla dx) si capisce cosa intendo; inoltre, il logo della Triestina non dovrebbe far parte dello scroll ma restare comunque fissa in alto a sx

mancano alcune sezioni (ticketing, merchandising) che però probabilmente saranno implementate nel menu a sinistra prossimamente (sono invece presenti in fondo in fondo...)

in alto - se proprio il menu resterà a sinistra) - toglierei però le 3 sezioni (voce del tifoso, opinione dell'AU...) magari spostandole in basso (come blocco a metà?) e metterei almeno il nome della società in alto in bella vista... 

poi bisogna un po' capire che fare del "punto centrale": ci saranno le news in slider a scorrimento? o una immagine fissa?

le news (anche se sono flash) devono comunque portare alla news vera e propria cliccandoci. non posso leggere "nella sezione tv c'è il video di Milanese", devo poterci cliccare direttamente per vederlo

diciamo così, potrebbe diventare anche carino ma c'è ancora tanto da fare. 

 

ps: da rivedere molti testi, anche a livello lessicale.

pps: cliccando sui loghi delle aziende partner dovrei essere rediretto al sito dell'azienda...

ppps: manca la sezione organigramma

pppps: metteria se possibile la sezione lingua inglese e slovena (ebbene si)

... Per il resto, diria ben ... ?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Dai, un po' di ottimismo e positività!

Ti ho sempre letto volentieri, ma da qualche mese sei diventato illeggibile: quasi sempre sarcastico, sia verso Triestina che Lazio, soprattutto nei confronti della dirigenza. Il tipo di tifoso che nessun presidente vorrebbe avere. Per esperienza, ti assicuro che i risultati ottenuti da Biasin e Lotito sono tutt'altro che da buttare. Se pensi che il nuovo per forza sia meglio, ti consiglio di aprire gli occhi e smettere di sognare....?

E cmq a me il sito funziona sia su fisso che mobile, su diversi browser....quindi che stai a dì?? ? Magari alcune parti non funzioneranno bene. diamo un po' di tempo affinchè sistemino eventuali problemi.

Sulla Lazio sono molto meno pessimista, lo ero molto di più anni fa. 

Ora come ora, ho poco da rimproverare alla lazio a parte il ridicolo mercato dell'anno scorso in cui il tesoretto della Champions è stato scialacquato malamente per prendere MURIQI e fares... 

Diciamo che l'arrivo di sarri e l'apertura ad un eventuale restyling del flaminio mi danno un minimo di fiducia. 

Sulla triestina sono critico per il semplice motivo che da mesi e mesi (anni?) assistiamo ad una sequela di figuracce con l'AU che non si prende mai mezza responsabilità 

Il mio sarcasmo non è riferito al funzionamento del sito, ma alla sua bruttezza. E sul web non ho letto un singolo commento positivo, ad eccezione di quei 3/4 che hanno il poster di Milanese in camera

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

personalmente anch'io lo avrei fatto molto diverso

l'idea del menu a sinistra (anzichè in alto) non è male (anche se preferisco sempre in header), ma fastidia un po' la presenza delle privacy settings che si sovrappongono alle sezioni cliccabili e la barra di scorrimento visibili...se andate sul sito dell'Aberdeen (sulla dx) si capisce cosa intendo; inoltre, il logo della Triestina non dovrebbe far parte dello scroll ma restare comunque fissa in alto a sx

mancano alcune sezioni (ticketing, merchandising) che però probabilmente saranno implementate nel menu a sinistra prossimamente (sono invece presenti in fondo in fondo...)

in alto - se proprio il menu resterà a sinistra) - toglierei però le 3 sezioni (voce del tifoso, opinione dell'AU...) magari spostandole in basso (come blocco a metà?) e metterei almeno il nome della società in alto in bella vista... 

poi bisogna un po' capire che fare del "punto centrale": ci saranno le news in slider a scorrimento? o una immagine fissa?

le news (anche se sono flash) devono comunque portare alla news vera e propria cliccandoci. non posso leggere "nella sezione tv c'è il video di Milanese", devo poterci cliccare direttamente per vederlo

diciamo così, potrebbe diventare anche carino ma c'è ancora tanto da fare. 

 

ps: da rivedere molti testi, anche a livello lessicale.

pps: cliccando sui loghi delle aziende partner dovrei essere rediretto al sito dell'azienda...

ppps: manca la sezione organigramma

pppps: metteria se possibile la sezione lingua inglese e slovena (ebbene si)

Basta 3/4 accorgimenti, così come basta 3/4 innesti

Competitivi presidente!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×