Vai al contenuto

Il corso alabardato Biasin-Milanese


Messaggi raccomandati

Spero che Milanese mantenga ciò che ha promesso intanto pensi a salvarsi come mi auguro per il bene dell'Unione....però ritengo che essersi accaniti in questo modo contro l'alma sia stato deplorevole..questi hanno messo già soldi nel Basket e tra l'altro con ottimi risultati ...ed erano pronti a metterli anche nel calcio ....e ritengo con buone intenzioni viste le garanzie finanziarie che davano..di certo non erano i Pontrelli del caso che non gaveva neanche un...spero che chi li ha insultati ora si ricreda perché non vorrei perderli per il basket.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Milanese mantenga ciò che ha promesso intanto pensi a salvarsi come mi auguro per il bene dell'Unione....però ritengo che essersi accaniti in questo modo contro l'alma sia stato deplorevole..questi hanno messo già soldi nel Basket e tra l'altro con ottimi risultati ...ed erano pronti a metterli anche nel calcio ....e ritengo con buone intenzioni viste le garanzie finanziarie che davano..di certo non erano i Pontrelli del caso che non gaveva neanche un...spero che chi li ha insultati ora si ricreda perché non vorrei perderli per il basket.

Il passo indietro xe saggio. Anche perché i doveva difender el patrimonio del basket.

Se i se ga presentà solo per far da "garanti" nel caso de errore de Milanese son pronto a ritirar quanto de pesante go dito sta mattina in momenti de vera tensione emotiva. Credo che ognidun gabi diritto a gaver reazioni più o meno calde, più o meno de impulso. E non le rinnego,perché nonostante quanto dito da maestro Poli, no go niente cosa vergognarme. Però, se effettivamente le robe sta cussì, no go altresì vergogna a ritirare alcuni commenti delle ore scorse, in riferimento ad Alma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Milanese mantenga ciò che ha promesso intanto pensi a salvarsi come mi auguro per il bene dell'Unione....però ritengo che essersi accaniti in questo modo contro l'alma sia stato deplorevole..questi hanno messo già soldi nel Basket e tra l'altro con ottimi risultati ...ed erano pronti a metterli anche nel calcio ....e ritengo con buone intenzioni viste le garanzie finanziarie che davano..di certo non erano i Pontrelli del caso che non gaveva neanche un...spero che chi li ha insultati ora si ricreda perché non vorrei perderli per il basket.

Erano stati loro a precisa domanda a rispondere " non parteciperemo all' asta per l' acquisizione della Triestina ", penso sia stata questa poca coerenza ad aver dato il via ad una serie di post non proprio amichevoli . Alla base però c'è stato il grave errore di bluffare sulla pelle dei tifosi .

Appunto. Se ieri i gavessi fatto un annuncio che i scendeva in campo per far da supporto o comunque per non perder tutto nel caso de errore de Milanese nella presentazione delle carte, nisun gavessi gavù niente de ridir, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Io non do lezioni di stile a nessuno, ciccio.

Esprimo la mia opinione e credo che offendere a gratis non sia una cosa di cui andare fieri. Poi contento te, potrai anche scrivere libri e giocare a fare l'intellettuale scomodo, per me resti solo un povero maleducato. Ti prego solo di non rispondermi + in quel modo.

Fine OT

Per quanto riguarda i social credo che facciano solo ed esclusivamente danni. Punti di vista.

Ripeto auguri alla nuova proprietà, a me interessa l'Unione, il resto lascia il tempo che trova.

e allora se i social fanno danno perchè scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora stamattina no i gaveva un ca**o cosa far che presentarse all'asta per l'Unione. Per witz. Dei su.

no no inveze de sto atteggiamento dei tifosi i lo ga savu' dopo mezzogiorno

come no!

ovvio no? facebook ne ga salva...nissun poi prima de oggi saveva l'idea della gente, che paura i social, brutti cattivoni.

kurrello scendi da quel piedistallo che non te son nissun come nissun altro qua dentro, mi compreso.

ovviamente son anche mi d'accordo con poli e ti, imbarazzanti certi commenti....

e concordo pure che i social network fa più danni che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la discussione stamattina ha fatto cacare

il che ad una certa età è pure positivo

magari sarebbe opportuno aspettare di sapere come esattamente vanno le cose anzichè dispensare manganellate per fortuna virtuali

o meglio, usando un francesismo, sparare cazzate a nastro

tanto più nei confronti di chi, dopo anni, ha deciso di investire sulla pallacanestro a Trieste

discretamente vergognoso

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimostrazion de quanto fossi tutt'altro che un accordo predefinito ghe xe el post de forest, utente sempre positivo e propositivo nei commenti oltre che molto vicino a Milanese, nella discusson sulla Premier.

Quindi smettela de far i moralisti del "savevo mi".

i moralizzatori hahahahhahahhahahhah

FORZA UNIONE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che per la prima volta avevamo due realtà che i soldi erano pronti a metterli....abbiamo appoggiato gente che non aveva niente e che ha solo distrutto quel poco che c'era..gridare bastardi a gente che i soldi li avrebbe messi mi sembrava esagerato....ripeto spero che non mollino il basket...perché trovar investitori così in giro è molto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimostrazion de quanto fossi tutt'altro che un accordo predefinito ghe xe el post de forest, utente sempre positivo e propositivo nei commenti oltre che molto vicino a Milanese, nella discusson sulla Premier.

Quindi smettela de far i moralisti del "savevo mi".

se la contesa la vinzi chi smetti per ultimo nisun pol competer con ti

daghe un taio dei, te sta diventando fastidioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Se ieri i gavessi fatto un annuncio che i scendeva in campo per far da supporto o comunque per non perder tutto nel caso de errore de Milanese nella presentazione delle carte, nisun gavessi gavù niente de ridir, anzi.

concordo al 100%, sarebbe stato meglio essere chiari fin dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vara, el vostro moralismo posticcio xe ben più fastidioso. Anche perché nisun ga ancora capì cosa voi sapienti gavevi capì prima de tutti.

Ma visto che l'admin ga chiesto de smetterla la smetto anche se sui vostri "argomenti" podessi andar avanti per ore.

Se rileggemo fra qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimostrazion de quanto fossi tutt'altro che un accordo predefinito ghe xe el post de forest, utente sempre positivo e propositivo nei commenti oltre che molto vicino a Milanese, nella discusson sulla Premier.

Quindi smettela de far i moralisti del "savevo mi".

No no no no no.

Non mettetemi in mezzo.

Scrivo appositamente poco o nulla per evitarmi casini.

Ma visto che mi pare di poterlo scrivere, Cosolini in questa vicenda c'entra zero.

Alma non avrebbe dovuto partecipare all'asta e invece ha cambiato idea facendo un tentativo, come del resto aveva già fatto prima di prendere il basket.

Nessun complotto politico, anche se confesso che il sospetto mi era venuto quando ieri, a tarda sera, ho saputo cha Alma avrebbe partecipato.

Meglio così per tutti, tutto è bene quel che finisce bene.

Azzuffatevi pure, che ne resto fuori volentierissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad aggiudicarsi la gara ed il controllo della società è chi assicurava il miglior futuro della squadra, con un progetto coerente con le ambizioni della città! Non è sui social che troverete tutte le motivazioni a certe strategie…che non sempre si devono o possono raccontare… è ora di prendere atto che si è raggiunto lo scopo e di voltare pagina!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimostrazion de quanto fossi tutt'altro che un accordo predefinito ghe xe el post de forest, utente sempre positivo e propositivo nei commenti oltre che molto vicino a Milanese, nella discusson sulla Premier.

Quindi smettela de far i moralisti del "savevo mi".

No no no no no.

Non mettetemi in mezzo.

Scrivo appositamente poco o nulla per evitarmi casini.

Ma visto che mi pare di poterlo scrivere, Cosolini in questa vicenda c'entra zero.

Alma non avrebbe dovuto partecipare all'asta e invece ha cambiato idea facendo un tentativo, come del resto aveva già fatto prima di prendere il basket.

Nessun complotto politico, anche se confesso che il sospetto mi era venuto quando ieri, a tarda sera, ho saputo cha Alma avrebbe partecipato.

Meglio così per tutti, tutto è bene quel che finisce bene.

Azzuffatevi pure, che ne resto fuori volentierissimo....

Nessuna si azzuffa Forest.

C'è chi vuole avere ragione per forza, sputando veleno sugli altri. E ma poi noi insultiamo, siamo soloni, ecc.

Ma tant'è....

Tutto questo conta nulla, conta solo il lavoro che Milanese Biasin faranno d'ora in avanti, ripeto un grande bocca in lupo, in 5 anni sono i primi che tirano guori soldi veri, ma per quanto mi riguarda devono dimostrare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che per la prima volta avevamo due realtà che i soldi erano pronti a metterli....abbiamo appoggiato gente che non aveva niente e che ha solo distrutto quel poco che c'era..gridare bastardi a gente che i soldi li avrebbe messi mi sembrava esagerato....ripeto spero che non mollino il basket...perché trovar investitori così in giro è molto dura...

Ma ti pare che chi investe dei soldi possa farlo o non farlo in base a qualche commento sui social ? Se il palazzetto è pieno e la squadra gira si investe se il palazzetto è vuoto e la squadra stecca ci si guarda intorno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×