Vai al contenuto

Il corso alabardato Biasin-Milanese


Messaggi raccomandati

anche mi credo che sia el fatto del marchio che l'unità de intenti della tifoseria, non tanto pro Milanese ma contro trappoleri avventurieri e banditi sia stado l'elemento fondante per tignir questa gente lontana... non so come farà questi, ma almeno i presenta delle prospettive serie... almeno, mi spero, sarà finido el tempo de doverse vergognar de esser tifosi della Triestina in giro pel triveneto... poderemo vinzer o perder partide ma almeno con la dignità che i vari da Tonellotto in zò ga buttà nel cesso perché no ghe rendeva soldini...

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Io non do lezioni di stile a nessuno, ciccio.

Esprimo la mia opinione e credo che offendere a gratis non sia una cosa di cui andare fieri. Poi contento te, potrai anche scrivere libri e giocare a fare l'intellettuale scomodo, per me resti solo un povero maleducato. Ti prego solo di non rispondermi + in quel modo.

Fine OT

Per quanto riguarda i social credo che facciano solo ed esclusivamente danni. Punti di vista.

Ripeto auguri alla nuova proprietà, a me interessa l'Unione, il resto lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora stamattina no i gaveva un ca**o cosa far che presentarse all'asta per l'Unione. Per witz. Dei su.

no no inveze de sto atteggiamento dei tifosi i lo ga savu' dopo mezzogiorno

come no!

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora stamattina no i gaveva un ca**o cosa far che presentarse all'asta per l'Unione. Per witz. Dei su.

no no inveze de sto atteggiamento dei tifosi i lo ga savu' dopo mezzogiorno

come no!

E allora si. No i saveva cosa far stamattina e i ga deciso de far un'offerta per l'Unione. Che burloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Io non do lezioni di stile a nessuno, ciccio.

Esprimo la mia opinione e credo che offendere a gratis non sia una cosa di cui andare fieri. Poi contento te, potrai anche scrivere libri e giocare a fare l'intellettuale scomodo, per me resti solo un povero maleducato. Ti prego solo di non rispondermi + in quel modo.

Fine OT

Per quanto riguarda i social credo che facciano solo ed esclusivamente danni. Punti di vista.

Ripeto auguri alla nuova proprietà, a me interessa l'Unione, il resto lascia il tempo che trova.

Quel che ga offeso te son ti che te ga scritto "qualcuno si dovrebbe vergognare". QuindI ribadisco el mio "sta zito dei".

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Io non do lezioni di stile a nessuno, ciccio.

Esprimo la mia opinione e credo che offendere a gratis non sia una cosa di cui andare fieri. Poi contento te, potrai anche scrivere libri e giocare a fare l'intellettuale scomodo, per me resti solo un povero maleducato. Ti prego solo di non rispondermi + in quel modo.

Fine OT

Per quanto riguarda i social credo che facciano solo ed esclusivamente danni. Punti di vista.

Ripeto auguri alla nuova proprietà, a me interessa l'Unione, il resto lascia il tempo che trova.

Quel che ga offeso te son ti che te ga scritto "qualcuno si dovrebbe vergognare". QuindI ribadisco el mio "sta zito dei".

Curiosa interpretazione.

Cmq lascio perdere le beghe di cortile vorrei evitare di sporcare questo nuovo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' ti te ghe pol dir "vergogna" all'alma e nisun te lo pol dir a ti? :merodolodalrider:

Ah, tutti pol dirme quel che i vol. Ma mi posso anche risponder, o no? Ah, ovviamente se i me disi che devo vergognarme dopo saria anche bel che no i me disi che no devo offender (salvo nel stesso messaggio offender dandone dell'"intelletuale scomodo per gioco").

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×