Vai al contenuto

Il corso alabardato Biasin-Milanese


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, forest ha scritto:

Non so se stamattina ha detto qualcosa, ieri la voglia non era tantissima da parte di nessuno: delusione ovvia, a maggior ragione naturalmente rivedendo gli episodi.

Immagino....iero distrutto mi, figuremose lori e Mario in particolare, pover'omo..:disgust:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, forest ha scritto:

Non so se stamattina ha detto qualcosa, ieri la voglia non era tantissima da parte di nessuno: delusione ovvia, a maggior ragione naturalmente rivedendo gli episodi.

Ga dito a Mauro "Voio 'ndar in B diretto l'anno prossimo ma sta farme spender troppi milioni" e poi se ga messo a rider...

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ga dito a Mauro "Voio 'ndar in B diretto l'anno prossimo ma sta farme spender troppi milioni" e poi se ga messo a rider...

el xe troppo forte sto omo! ghe la faremo el prossimo anno, gavemo tutti uno spirito de rivalsa che no poderemo no farghela, el lavoro serio e sano alla fine paga, e la Società con tutto el suo staff ga tutte le carte in regola, come no se vedeva penso dai tempi de Berti

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Guiz ha scritto:

Le condizioni del giocatore pisano non centrano nulla con il nostro futuro, bisogna rispettare i topic e se non ce ne è nessuno che corrisponde se ne apre un altro, avevo avvertito...

Riscrivo, cercando di non perdere la pazienza e sperando di non venire cancellato di nuovo.

Non è un problema di argomenti ma di thread, capisco l'ordine ma se quello sulla partita è stato chiuso forse non aveva molto senso aprirne uno sul giocatore del Pisa...

Tutto qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

el xe troppo forte sto omo! ghe la faremo el prossimo anno, gavemo tutti uno spirito de rivalsa che no poderemo no farghela, el lavoro serio e sano alla fine paga, e la Società con tutto el suo staff ga tutte le carte in regola, come no se vedeva penso dai tempi de Berti

me toco zà le balle desso visto non ne vinzemo uno da 36 anni,:incazzado: mi per dir NON go mai visto la Triestina vinzer un campionato, saria anche ora ca**o!!! Non sarà affatto facile e scontado come pensè.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Quindi budget aumentà... E me metto a rider... 

bè speremo, ma l'importante non xe tanto l'aumento del budget marco, ma el COME te li spendi quei soldi, varda la CREMONESE per anni e anni iera là a zercar la promozion spendendo budget faraonici per la C e questo per almeno 4-5 anni, l'anno che Arvedi gaveva dito basta desso me son stufado de buttar soldi,taiemo el budget,i gà poi puntualmente vinto el campionato e i xe andai i B diretti(e varda caso anche là iera Tesser in panca).Lo stesso PN prima de salir in B sto anno iera almeno 3 anni minimo che de provava andandoghe vizin, NOI sto anno de fatto ierimo al primo, peccado perchè de ierimo quasi, e fa sai mal in sto modo, ma ecco NON andassi MAI all-in tutto per l'anno prossimo e fine, se va mal anche el prossimo poi semo nella melma e non volessi mai ripassar gli anni recenti vissudi con presidenti delinquenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

No go dito che sia scontado Manuel, niente xe scontado purtroppo, ma penso che se farà l'impossibile el prossimo anno, ecco.

p.s.: mi che go 54 anni go visto una (!!!!) sola volta vinzer l'Unione un campionato, nel 1983....nel 1976 che i ga vinto la D iero ancora tropo picio per capir ben, e no me ricordo granchè, anche se i miei me portava in stadio, no sempre ma spesso.

Te pensi che tutti no xe restadi de m..a domenica sera? Però importante xe aver basi solide, anche per noi tifosi aver una Società seria ne da garanzie, dopo per l'amor de Dio ghe vol anche la botta de cul che no gavemo avudo   

  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

No go dito che sia scontado Manuel, niente xe scontado purtroppo, ma penso che se farà l'impossibile el prossimo anno, ecco.

p.s.: mi che go 54 anni go visto una (!!!!) sola volta vinzer l'Unione un campionato, nel 1983....nel 1976 che i ga vinto la D iero ancora tropo picio per capir ben, e no me ricordo granchè, anche se i miei me portava in stadio, no sempre ma spesso.

Te pensi che tutti no xe restadi de m..a domenica sera? Però importante xe aver basi solide, anche per noi tifosi aver una Società seria ne da garanzie, dopo per l'amor de Dio ghe vol anche la botta de cul che no gavemo avudo   

  

a bè ovvio Roberto, a mi te me disi? mai una gioia son ancora incazzado per domenica e de volerà tempo per smaltir l'enorme delusion.

Speremo che i rilanci ancora e i correggi le lacune che savemo tutti quali xe della squadra ma prossimo anno sarà durissima con tutte le trivenete sai forti visto che 2 vien zò dalla B e a vicenza i gà ciolto un che per anni gà fatto la A e che sarà una promozion in meno.

Bisognerà veder anche la testa de chi andar cior,servi gente che non ciapi paura con el stadio strapien, qua ogni volta che zoghemo una sfida decisiva perdemo, Mestre in D, Pordenon,Pisa, e quasi anche la Virtus persino,se non iera per Aquaro al 94...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che basti spendere per salire è purtroppo utopico.

Se così fosse, il Monza sarebbe già in B.

Abbiamo dei vantaggi: un'ottima base di partenza, una piazza che pare aver ritrovato entusiasmo, una proprietà economicamente solidissima e disposta ad investire.

Impossibile sapere se basterà, sono caratteristiche che magari avranno anche altri, ma se siamo arrivati a mezzo passo dalla B con una rosa che l'anno prossimo sarà rinforzata, ci sono tutti i presupposti per essere di nuovo protagonisti.

Nel calcio poi di matematico non c'è nulla, ma da parte nostra una bella dimostrazione di entusiasmo quando partirà la campagna abbonamenti varrà più di tutti gli elogi sui forum ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Pensare che basti spendere per salire è purtroppo utopico.

Se così fosse, il Monza sarebbe già in B.

Abbiamo dei vantaggi: un'ottima base di partenza, una piazza che pare aver ritrovato entusiasmo, una proprietà economicamente solidissima e disposta ad investire.

Impossibile sapere se basterà, sono caratteristiche che magari avranno anche altri, ma se siamo arrivati a mezzo passo dalla B con una rosa che l'anno prossimo sarà rinforzata, ci sono tutti i presupposti per essere di nuovo protagonisti.

Nel calcio poi di matematico non c'è nulla, ma da parte nostra una bella dimostrazione di entusiasmo quando partirà la campagna abbonamenti varrà più di tutti gli elogi sui forum ?

si perché l'equazion + te spendi + te vinzi ,nel balon come del resto anche in altri sport non funziona ………….

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

No go dito che sia scontado Manuel, niente xe scontado purtroppo, ma penso che se farà l'impossibile el prossimo anno, ecco.

p.s.: mi che go 54 anni go visto una (!!!!) sola volta vinzer l'Unione un campionato, nel 1983....nel 1976 che i ga vinto la D iero ancora tropo picio per capir ben, e no me ricordo granchè, anche se i miei me portava in stadio, no sempre ma spesso.

Te pensi che tutti no xe restadi de m..a domenica sera? Però importante xe aver basi solide, anche per noi tifosi aver una Società seria ne da garanzie, dopo per l'amor de Dio ghe vol anche la botta de cul che no gavemo avudo   

  

Te se dimentichi la promozione de Lombardo. Gol de Papais a Ferrara all'ultima giornata davanti a 6000 triestini..1989 se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, gimmi ha scritto:
Te se dimentichi la promozione de Lombardo. Gol de Papais a Ferrara all'ultima giornata davanti a 6000 triestini..1989 se non sbaglio.

 

Penso che Roberto parlava de campionati vinti. Nel '89 ierimo rivadi secondi drio la Reggiana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Manuel, ma se xe le tre venete forti, le retrocesse dalla B, el Monza magari no che va nel altro giron, però ricordite comunque Feralpisalò, Sudtirol, Imolese, Ternana, Samb, magari perché no Albinoleffe... Tra l'altro co xe partide importanti semo incapaci, insomma qua rischiemo de no rivar gnanche ai play off. Oppur podessi anche esser che rivemo, cossa so mi, terzi, o sesti o primi o de novo secondi. Vederemo ah!

Modificato da MericordoMascheroni
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Scusa Manuel, ma se xe le tre venete forti, le retrocesse dalla B, el Monza magari no che va nel altro giron, però ricordite comunque Feralpisalò, Sudtirol, Imolese, Ternana, Samb, magari perché no Albinoleffe... Tra l'altro co xe partide importanti semo incapaci, insomma qua rischiemo de no rivar gnanche ai play off. Oppur podessi anche esser che rivemo, cossa so mi, terzi, o sesti o primi o de novo secondi. Vederemo ah!

Ma che campionato te ga visto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT curiosità:

18 ore fa, gimmi ha scritto:

Te se dimentichi la promozione de Lombardo. Gol de Papais a Ferrara all'ultima giornata davanti a 6000 triestini..1989 se non sbaglio.

perché se ga sempre parlà de 6000 a ferrara? el "Mazza" al epoca tigniva 22000 ...

sicuramente la gradinata iera più capiente dela tribuna. curva ospiti in supercapienza, pien de gente fracada in pie ...

gradinata con qualche buso ma sostanzialmente piena ... in gradinata mi e quei che iera con mi i ne ga dito de entrar punto e basta, ovvero no i ne ga fato far el bilieto e no credo che ierimo un'ecezion perché bravi e bei .... me xe sempre parso inverosimile meno de 10000 .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polimory ha scritto:

ierimo in 10000 a Ferrara la più gande Trasferta che gavemo fatto  me par 3-4 treni speciali e tantissimi pulman , macchine private etc etc....

7.000 circa, ufficiali, poi tanti sono entrati senza biglietto, altri tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 1/5/2018 Alle 10:04, Roberto24 ha scritto:

A proposito, anche se no c'entra assai, ma quel delinquente de Pontrelli xe andado in galera?cioè ga pagado penalmente, civilmente per tutti i disastri che ga combinado qua?siccome no se ga più sentito niente ieri curioso se la giustizia ga fato la roba giusta :angry:

Il 22 novembre 2019 c'è stato un articolo sul Piccolo nel quale c'era scritto che Pontrelli era stato prosciolto perché non aveva rubato i soldi alla società; avrei anche la foto ma pesa troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Enea ha scritto:

Il 22 novembre 2019 c'è stato un articolo sul Piccolo nel quale c'era scritto che Pontrelli era stato prosciolto perché non aveva rubato i soldi alla società; avrei anche la foto ma pesa troppo.

Vero.

Da questo alla riabilitazione del personaggio, peró, ce ne passa.

Primo perché è la sua storia che parla per lui, e non aggiungo altro, secondo perché credo di sapere con buona approssimazione quali fossero le condizioni in cui la Triestina è stata lasciata dopo il suo passaggio.

Del resto, il curatore fallimentare che si occupava dell'esercizio provvisaorio aveva chiesto il versamento immediato di centomila euro (al quale ha provveduto Biasin) per permettere la prosecuzione dell'attivita' sportiva.

Inutile aggiungere che una volta insediata la nuova società, si è scoperto che la quantita' di insolvenze accumulate era ben superiore.

Dopodichè, francamente, chissenefrega: capitolo strachiuso e ognuno per la sua strada, aprire una discussione su Pontrelli nel 2020 mi pare francamente anacronistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×