Vai al contenuto

Il corso alabardato Biasin-Milanese


Messaggi raccomandati

Ripeto, ssai lati oscuri che qua no gave' evidenziado (perché, da quel che xe trapelado, Alma ga inserido i quinquennali dei maginifici 5 nei debiti sportivi?!)

Tra le 13 e le 15 sicuro qualcossa xe successo...

In ogni caso, desso auguri a Biasin-Milanese, vedè de no deluderne. Finalmente basta con tribunai, aste etc (ricorsi pontrelliani a parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arrivo e la partenza di Alma, nel giro di poche ore, resterà uno dei tanti misteri irrisolti della Triestina di questi anni. Dalla mancata vendita ai Ruggeri, all'arrivo di Aletti, dagli assegni di Irneri ai venerdì di Mehmeti...fino alla Alimentaria Holding e a Corvezzo coi turchi.

A me era sembrata una mossa senza grosso senso, visto che sono già impegnati col basket, e visto che non capivo qual'era il loro progetto (solo legato ai giovani? con orizzonte la D?)

Bene, ora si volta pagina. Ci basta una società "normale".

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

l'arrivo e la partenza di Alma, nel giro di poche ore, resterà uno dei tanti misteri irrisolti della Triestina di questi anni. Dalla mancata vendita ai Ruggeri, all'arrivo di Aletti, dagli assegni di Irneri ai venerdì di Mehmeti...fino alla Alimentaria Holding e a Corvezzo coi turchi.

A me era sembrata una mossa senza grosso senso, visto che sono già impegnati col basket, e visto che non capivo qual'era il loro progetto (solo legato ai giovani? con orizzonte la D?)

Bene, ora si volta pagina. Ci basta una società "normale".

società normale....hai detto poco, MAGARI! di certo ora le premesse ci sono :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

bon xe andada come tuti noi speravimo! benissimo così! ora ariva el dificile(cioè salvarse sul campo)manca 4 partide e i zogadori devi spudar sangue in campo per conquistar l'obietivo finale!

finalmente dopo tanti anni bui e durisimi podemo dir de gaver una proprietà seria e sopratuto solida finanziaramente e non dei morti de fame e fama.

sula question alma sè(come par) i xe intervenudi solo come garanzie in caso de nesuna oferta valida alora ok, sè inveze i doveva meterse a far casini con quela che iera la proposta migliore e auspicada da tuti alora no...comunque come za dito in pasato mejo che i sè concentri sul basket dove per altro i sta fazendo ben e xe mejo gaver proprietà distinte nele squadre.

finalmente triestina ai triestini(e solidi sopratutooooo!!!!!) :bandieraalabarda:

el ricorso pontrelli nel caso pol ficarselo in quel posto...ciao fenomeno

L' Alma, nel basket, ga investì una certa cifra per sponsorizzar la squadra. De sicuro i soldi fa piacer (per no dir che xe fondamentali) ma chi sta fasendo ben nel basket de sto anno xe altri. A cominciar da chi xe andà a inventarse l'american sconosciuto che salta come Jordan.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, dopo anni di delusioni e umiliazioni, i tifosi hanno avuto tutto il diritto di essere "cattivi" contro chi sembrava voler mettere il bastone tra le ruote a Milanese e Biasin, senza preavviso (anzi dopo aver giurato di non volerlo fare), proprio nella nostra giornata più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del'Alma no sta in piedi... i ghe ga telefonado a Milanese la sera prima per informarlo della decision e cossa in quel frangente no i ghe ga domandado se veramente el gaveva tutte le carte a posto o se el gaveva dei problemi?... e se lui no gaveva un, cossa el ghe diseva no no xe tutto a posto per far un megaflop el giorno dopo?... tanto per chiarir... i se ga presentado nel caso che tutti fussi sparidi per salvar el calcio a Trieste e xe qualchedun che ghe credi? cavalieri senza macchia... generosi e forti... chiuso l'intervento, femo finta insieme a Milanese che sia cussì e andemo avanti... grazie Alma del supporto e dell'interesse e grazie per esserse ritirada solo DOPO aver verificado che ierimo in bone man...

Ahah.. ma si dai, tutto bene.

Non ho scritto nulla da stamattina per non parlare senza sapere, è sempre pericoloso. Ora vorrei:

1) Sentire Biasin e vedere un programma con obiettivi e tempi e un organigramma societario, ruoli, compiti

2) una volta analizzato il tutto con approvazione, marchio alla società

3) tifosi che fanno i tifosi e non gli altoparlanti e/o le veline dei dirigenti

E per il resto parli il campo. Sono molto contento, come tutti immagino. Ma per l'amor del cielo adesso il lavoro deve appena iniziare e a noi sta di valutarlo con serenità ed attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Quoto Gimmi e aggiungo (anche se penso sia implicito nel punto 3) che dopo una attenta verifica a natale del prossimo anno vendere/cedere/regalare (la decisione spetta a chi ha messo i soldi) il marchio.

Timidamente ottimista per il futuro sapendo che la strada è comunque in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Gimmi e aggiungo (anche se penso sia implicito nel punto 3) che dopo una attenta verifica a natale del prossimo anno vendere/cedere/regalare (la decisione spetta a chi ha messo i soldi) il marchio.

Timidamente ottimista per il futuro sapendo che la strada è comunque in salita.

Era esplicito nel punto 2, non implicito nel 3. Faccinachebacchettalemanineadaltrafaccina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, ssai lati oscuri che qua no gave' evidenziado (perché, da quel che xe trapelado, Alma ga inserido i quinquennali dei maginifici 5 nei debiti sportivi?!)

Non go capido...inserido dove? Alma cossa c'entra coi debiti sportivi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah.. ma si dai, tutto bene.

Non ho scritto nulla da stamattina per non parlare senza sapere, è sempre pericoloso. Ora vorrei:

1) Sentire Biasin e vedere un programma con obiettivi e tempi e un organigramma societario, ruoli, compiti

2) una volta analizzato il tutto con approvazione, marchio alla società

3) tifosi che fanno i tifosi e non gli altoparlanti e/o le veline dei dirigenti

E per il resto parli il campo. Sono molto contento, come tutti immagino. Ma per l'amor del cielo adesso il lavoro deve appena iniziare e a noi sta di valutarlo con serenità ed attenzione.

cio ma te sa che (finalmente :merodolodalrider: ) te sta diventando saggio anche ti? :grin:

la brutta notizia xe che te diventi vecio :paiazorendo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Veramente... la roba più brutta xe quando vedo i miei coetanei, tipo sto uichend in giro.. ciò, i xe vecisimi!!!!

Pensa che io neanche riesco a leggere bene faccinacheridemanontroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del'Alma no sta in piedi... i ghe ga telefonado a Milanese la sera prima per informarlo della decision e cossa in quel frangente no i ghe ga domandado se veramente el gaveva tutte le carte a posto o se el gaveva dei problemi?... e se lui no gaveva un, cossa el ghe diseva no no xe tutto a posto per far un megaflop el giorno dopo?... tanto per chiarir... i se ga presentado nel caso che tutti fussi sparidi per salvar el calcio a Trieste e xe qualchedun che ghe credi? cavalieri senza macchia... generosi e forti... chiuso l'intervento, femo finta insieme a Milanese che sia cussì e andemo avanti... grazie Alma del supporto e dell'interesse e grazie per esserse ritirada solo DOPO aver verificado che ierimo in bone man...

Ahah.. ma si dai, tutto bene.

Non ho scritto nulla da stamattina per non parlare senza sapere, è sempre pericoloso. Ora vorrei:

1) Sentire Biasin e vedere un programma con obiettivi e tempi e un organigramma societario, ruoli, compiti

2) una volta analizzato il tutto con approvazione, marchio alla società

3) tifosi che fanno i tifosi e non gli altoparlanti e/o le veline dei dirigenti

E per il resto parli il campo. Sono molto contento, come tutti immagino. Ma per l'amor del cielo adesso il lavoro deve appena iniziare e a noi sta di valutarlo con serenità ed attenzione.

concordo in toto :vabenon:

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ stata una giornata lunga, stressante ed infine alcolica.... In sintesi Milanese era molto preoccupato stamattina, tanto da chiamare Mario in piena notte (non per Mario) per sapere quanto alto poteva andare, la risposta salomonica fu “A sto punto, 10 mila più degli altri”. Ma nervosismo c’era, tanto... Nella stanza del giudice entrava gente a non finire tanto che si è arrivato ad ipotizzare che ci fossero addirittura 6 cordate. Ma non era così, erano tutti avvocati di Alma con De Bosichi picio che se aggirava fuori dal tribunale telefonino attaccato all’orecchio. Ora nessuno mi convincerà che qualcuno arriva con 5 avvocati, alcuni pure da lontanuccio, per dare una controllatina o per essere di supporto, sono venuti a comprare e la faccenda del debito sportivo aumentato per accomodare i “famous 5” ne è un altro indizio. Poi tra l’una e le tre è successo qualcosa, non penso certo che siano state le parole forti ne sul net, ne in tribunale a fargli cambiare idea, ma qualcosa d’altro, penso qualchedun altro, gli ha detto stop, ma queste ultime sono solo speculazioni... anche se sospetto di sapere chi li ha fermati.

Adesso giovedì si mette nero su bianco, martedì si cambia il nome e concederemo il marchio. Nel frattempo la Furlan ha lasciato libero chi vuole di andare a Dro, una ventina della curva andranno + un pullman del centro, ma senza pezze, mentre tornerà in pompamagna col Monfalcone, con appunto l’alabarda sul petto.

Ora non mi resta che augurare a Mauro buon lavoro e di mantenere le promesse, se così non sarà, sarò il suo primo critico, ma sono molto fiducioso.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

E’ stata una giornata lunga, stressante ed infine alcolica....

ne ierimo certi! :grin: ...

Ora nessuno mi convincerà che qualcuno arriva con 5 avvocati, alcuni pure da lontanuccio, per dare un controllatina o per essere di supporto

ecco appunto...

sono venuti a comprare e la faccenda del debito sportivo aumentato per accomodare i “famous 5” ne è un altro indizio.

e questa no se capissi... cossa vol dir "aumentare el debito sportivo"? i debiti non xe certificadi dal Tribunale? ...

Poi tra l’una e le tre è successo qualcosa, non penso certo che siano state le parole forti ne sul net, ne in tribunale a fargli cambiare idea, ma qualcosa d’altro, penso qualchedun altro, gli ha detto stop, ma queste ultime sono solo speculazioni... anche se sospetto di sapere chi li ha fermati.

forsi un assegnuccio?... ma chissenefrega... l'importante xe che sia sparidi i trappoleri de borgata o de campagna... il resto è silenzio... è passato che da adesso cercheremo de dimenticar...

Adesso giovedì si mette nero su bianco, martedì si cambia il nome e concederemo il marchio.

ma se pol cambiar nome durante el campionato? me pareva de no ma se se pol merita una grande festa con annesso funerale della 2012 e falò in piazza de pupazzi raffiguranti un poca de gente...

Nel frattempo la Furlan ha lasciato libero chi vuole di andare a Dro, una ventina della curva andranno + un pullman del centro, ma senza pezze, mentre tornerà in pompamagna col Monfalcone, con appunto l’alabarda sul petto.

Ora non mi resta che augurare a Mauro buon lavoro e di mantenere le promesse, se così non sarà, sarò il suo primo critico, ma sono molto fiducioso.

questa xe la roba più importante da adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spiego il debito sportivo, oltre i 246 Alma ga richiesto di inserire nel debito sportivo altre 5 persone, che erano non previste, il tribunale ga accettado e Milanese per par condicio ha dovuto fare lo stesso...

Non credo un assegno, penso una o più telefonate

Pare si possa cambiare perché la società originale è fallita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×