Vai al contenuto

U.S. TRIESTINA CALCIO 1918 - U.F. MONFALCONE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A mi la Maia che me sta più a cuor xe quella della promozion 82/83 e la gaveva una bella parte de bianco

ah certo per la nostalgia resta la piu' bella però....proprio da quel cocal xe nata la nostra connivenza col bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

per mi la maia xe interamente rossa preferibilmente, bianco poco o nulla

ps, ciolto ogi pomerigio el biglieto per la curva... l'entrata xe quela solita e grande no? grazie

Dipendi cosa te intendi per solita e grande, se entra dalla parte della curva e non dalla tribuna per la furlan

Link al commento
Condividi su altri siti

per mi la maia xe interamente rossa preferibilmente, bianco poco o nulla

ps, ciolto ogi pomerigio el biglieto per la curva... l'entrata xe quela solita e grande no? grazie

Dipendi cosa te intendi per solita e grande, se entra dalla parte della curva e non dalla tribuna per la furlan

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sula formazion?

Ah, leger el Piccolo de ogi per quei che "Godeas no segneria mai contro de noi, xe uno de noi".

Solo UNIONE!

d'altronde godeas è un giocatore dell'ufm, e quindi agirà come tale. ciò detto, forza unione fino alla fine!

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurite se zoga molo (molo? ma che molo! cit.), xe un serio. Iera solo per ricordarghe a tanti che domani xe nostro avversario e nemico (sportivo).

Novità, guido? Bradaschia titolare?!

Vederemo dopo la partida come ga zogado, cmq xe in 11 + riserve in azzurro o bianco che sarà, tutti nemici...

Si, Brada dovessi partir titolar

Link al commento
Condividi su altri siti

e bon ah, no go resisti', vado a cior el biglietto

e me sa che sto giro me la vardero' con la forest band :grin:

E sarebbe ora!

Ingresso H, subito su per le scale a sinistra.

Presente Gimmi, pare anche Mavericks...

Contea mi sa che stavolta sarà più in basso a motivare :)

Mi torno al posto abituale, con la fameja al seguito e esordio in stadio de Aurora, l'erede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon 1500 finora + perecchi under 18, considerando normalmente se raddoppia nel giorno della partida e xe ancora la prevendita alla mattina in sede + i tifosi del monfy, el colpo d’occhio dovessi esser decente

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×