Vai al contenuto

LUPARENSE SAN PAOLO-U.S. TRIESTINA CALCIO 1918


Messaggi raccomandati

Apro il topic della penultima partita di campionato che vedrà la nostra rinata Triestina affrontare domenica in trasferta la Luparense. Gara assolutamente decisiva per noi,da vincere in ogni modo possibile,non importa giocare bene o male ma solo portare a casa punti preziosissimi!

Loro sono sesti a -6 dai playoff(quindi praticamente fuori) ma di certo non regaleranno la partita anche se dovrebbero giocare diverse riserve che cercheranno di sfruttare l'occasione per mettersi in mostra!

I nostri devono giocare con "garra" e non hanno nemmeno la scusante di giocare sotto la pressione del pubblico amico(non essendo abituati a tanta gente probabilmente mai vista prima nella loro carriera).

Speriamo bene! DAI UNIONEEEEEEEEEEEEEEEE :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda: Portiamo a casa questi 3 punti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Loro non sono praticamente fuori dai play off, ma sono fuori perché hanno il confrondo diretto con la Virtus sfavorevole. Cunico, nel post partita ha detto che farà giocare chi finora ha avuto meno occasioni, insomma non ci faranno la guerra, ma però dobbiamo vincerla noi, non sperare che si facciano autogol da soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

si xe vero...bradaschia e skerjanc devi zogar asolutamente senza sè e senza ma!!! non i pol restar fora, nemeno el sloven che in sta squadra con enormi limiti xe senza ombra de dubio un dei meno pezo.

domando, dove xe poderà seguir una cronaca dela partida? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si xe vero...bradaschia e skerjanc devi zogar asolutamente senza sè e senza ma!!! non i pol restar fora, nemeno el sloven che in sta squadra con enormi limiti xe senza ombra de dubio un dei meno pezo.

domando, dove xe poderà seguir una cronaca dela partida? grazie

Sul nuova pagina Facebook della Triestina sarà costanti aggiornamenti.

Bradaschia vedemo come sta. Se ghe la fa bisognassi rinunciar a Giordani per far zogar Skerjanc dall’inizio ed in questa partida, a differenza de quella contro el Monfy, non lo faria, ma me lo tenisi bon proprio per dar el cambio a Bradaschia che ga una autonomia assai limiata, e tra l’altro xe antrado pure in diffida. Di Dionisio per Abrefah (una giornata) a centrocampo direi, il resto quello è...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non so per mi insieme i faria meio perchè sta squadra parlemose ciaro xe scarsisima a livel de qualità tecnica. sti 2 li vedo un poco meio dei altri e de quei pochi che pol far gol o inventar la zogada decisiva, comunque sè bradaschia no sta sai ben(no so cosa gabi ma cavolo semo ai sgocioli dela stagion e saria bel che el sia integro pienamente) xe pol anche pensar a una stafeta tra i 2. incredibile che abrefah ciapi solo una giornada de squalifica

ok per gli agiornamenti per la partida da FB, speremo che anche là i sè organizi ben e i fazi un bon lavor!

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Alan, io ho visto Skerjanc solo due volte.

Poche, ne convengo.

In quelle due è sembrato effettivamente di un'altra categoria, ma nel senso che l'Eccellenza gli starebbe già larga.

Ma magari sono stato sfigato io ed è fortissimo.

A giudicare da quanto lo impiega Bordin, che lo vede tutti i giorni, temo però che non sia comunque quello che ci può cambiare la vita in meglio.

Naturalmente mi auguro di sbagliarmi.

Io penso che domenica chiunque giochi darà il massimo nei suoi limiti, e che se questo basterà o no dipenderà tanto dagli avversari.

Nel senso che la Luparense al massimo contro la Triestina al massimo, e la settimana dopo il Venezia al massimo contro la Triestina al massimo, significherebbero zero punti o forse uno.

Siccome la colpa di ciò non è di Bordin, nè di Milanese, nè di Biasin, si tratta di accettarlo, e non per questo fasciarsi la testa prima di essersela rotta, ma anzi al contrario sputare sangue per avere alla fine la coscienza a posto.

Cosa che non dubito avverrà.

Ma se questo basterà temo non dipenda solo da noi, ma dal fatto che Luparense e Venezia facciano una gara Belluno-style o invece vogliano finire al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto sulla squalifica ad Abrefah: trovo una giornata sinceramente corretta, alla luce di quel che si vede anche dal filmato.

Non interviene assolutamente per far male ma per prendere la palla, e la discriminante per aumentare le giornate, ovvero il mettere a rischio l'incolumità dell'avversario, non c'è.

Perchè è vero che lo fa con troppa foga e soprattutto dopo il fischio, che in preda al raptus agonistico non ha chiaramente sentito, ma gli interventi killer sono altro.

Per me, espulsione comunque giusta ma sanzione adeguata alla relativa gravità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi:

Vezzani

Crosato Piscopo Romeo Dalla Riva

Cornacchia Spadari Di Dionisio

Bradaschia (Skerjanc)

Muzzi Giordani

Non che ci sia molta scelta...

In sostanza, gli undici di domenica senza Abrefah.

Concordo, non c'è molta scelta...

Le alternative potrebbero essere Puka o Miani per Cornacchia, Monti per Spadari e Cuppone per Muzzi. Ma non credo migliorerebbero la forza della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto sulla squalifica ad Abrefah: trovo una giornata sinceramente corretta, alla luce di quel che si vede anche dal filmato.

Non interviene assolutamente per far male ma per prendere la palla, e la discriminante per aumentare le giornate, ovvero il mettere a rischio l'incolumità dell'avversario, non c'è.

Perchè è vero che lo fa con troppa foga e soprattutto dopo il fischio, che in preda al raptus agonistico non ha chiaramente sentito, ma gli interventi killer sono altro.

Per me, espulsione comunque giusta ma sanzione adeguata alla relativa gravità.

Io la penso diversamente. Ovviamente meglio così perché "Enzo" ci serve come il pane specialmente come "contenimento" a metà campo. Sono sicuro che, con lui in campo, Il Monfy non ci avrebbe sovrastato in 9 contro 10 in quel maledetto quarto d'ora. Inoltre, a me non dispiace come giocatore quindi prima torna e meglio è. Però, in merito alla squalifica, si vede che l'arbitro o ha voluto rimanere morbido o non ci capito una ceppa perché il "gesto" di "Enzo" era una chiara reazione al fallo subito e come tale andava punita (quindi due o tre giornate). Se l'arbitro non ha avvertito la volontà di reagire, allora non andava nemmeno espulso perché di fatto, avrebbe addirittura preso la palla e quindi roba da giallo. Ripeto, per me ci è andata bene anche con la squalifica. Forza Juve. :grin::grin: :grin: :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto skerjanc con la sacilese, roba da mettersi le mani nei capelli, cuppone sull'altra fascia sembrava Figo dei bei tempi. Dicono che con il Giorgione sia stato uno dei migliori quindi potrebbe essere solamente incappato in una giornata no. Penso che a parte Bradaschia per il resto si equivalgano e la differenza la può fare la motivazione e determinazione del momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Blowing, io non credo che l'abbia considerata una reazione ma solo un intervento scomposto avvenuto dopo il fischio.

La sanzione è ovviamente legata automaticamenteca quel che l'arbitro ha scritto, dunque evidentemente l'interpretazione è stata quella.

Anche perchè, sempre a mio parere, Abrefah non reagisce alla manata (che è roba da niente) ma al mancato fischio del fallo a favore, che arriva tardi quando lui è già partito per riprendersi la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scrivo poco e niente ma leggo quotidianamente. Mi pare giusto innanzi tutto ringraziare da tifoso con l'alabarda nel cuore tutti i ragazzi che per mesi si sono impegnati per arrivare dove siamo ora...si potrà dire...e dove siamo? Beh siamo tornati a leggere e scrivere di formazioni giocatori tattiche tabelle salvezza...tutto quello che un tifoso vuole!!! Ero al Rocco col Monfy e al di là dell'amarezza per il risultato è stata un emozione vedere la curva viva e lo stadio restituito ai tifosi. Spero ora che si organizzi una trasferta a San Martino!!! Forza Unione!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato il filmato.

Lo trovate sul thread della partita.

Non ricordo se Abrefah fosse già ammonito, mi pareva onestamente di no ma potrei benissimo sbagliarmi e mi fido delle certezze di Pinot.

Ma quel che è assolutamente certo, perché la telecamera non perde mai di vista l'arbitro, è che tira fuori direttamente il rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×