Vai al contenuto

LUPARENSE SAN PAOLO-U.S. TRIESTINA CALCIO 1918


Messaggi raccomandati

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non lo so, ma il report del giudice sportivo è inequivocabile...

Tornando alla squadra pare difficile che Giordani possa essere della partita, per via di un problema alla spalla, quindi a quel punto o lo si rimpiazza con Cucchiara, per avere uno che fa lo stesso ruolo, o con Skerjanc o con Cuppone (cosa che io non farei per tenermi il cambio Muzzi/Cuppone). Bradaschia ok, anche se dovrà stare molto attento sia fisicamente che per la diffida.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di Giordani vedrei bene Cuppone .......centravanti apitico e che potrebbe cambiare le logiche della loro difesa.

Ma per mettere Cuppone centravanti bisognerebbe avere un Mister diciamo..."creativo" .......

Francamente Bordin non ho capito che tipo di allenatore è.

Come centrocanpista me lo ricordo ordinato e metodico per cui credo proprio che metterà Cucchiara

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di Giordani vedrei bene Cuppone .......centravanti apitico e che potrebbe cambiare le logiche della loro difesa.

Ma per mettere Cuppone centravanti bisognerebbe avere un Mister diciamo..."creativo" .......

Francamente Bordin non ho capito che tipo di allenatore è.

Come centrocanpista me lo ricordo ordinato e metodico per cui credo proprio che metterà Cucchiara

Se metti Cuppone ti bruci l’unico cambio che può dare una svolta alla partita, inoltre di regalare ancora un under non mi pare il caso... si poteva fare se ci fosse stato Abrefah avendo così un centrocampo più esperto e forte fisicamente, ma non c’è... Anch’io penso giocherà Cucchiara, sperando capisca che non è Ibra e abbia uno spirito di sacrificio maggiore di quello visto sinora...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

A me era sembrato che l'arbitro avesse sventolato il giallo al nostro coloured quando aveva già sclerato in precedenza con proteste esagerate

Ed era sembrato così anche a tutti quelli attorno a me, che hanno esclamato " ma el xe mona a entrar cussi za amonido ! "

Ci saremo sbagliati tutti, evidentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era sembrato che l'arbitro avesse sventolato il giallo al nostro coloured quando aveva già sclerato in precedenza con proteste esagerate

Ed era sembrato così anche a tutti quelli attorno a me, che hanno esclamato " ma el xe mona a entrar cussi za amonido ! "

Ci saremo sbagliati tutti, evidentemente

Eh si...vi siete sbagliati... il report del giudice è inequivocabile, ed anche alla società risultava fosse un rosso diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era sembrato che l'arbitro avesse sventolato il giallo al nostro coloured quando aveva già sclerato in precedenza con proteste esagerate

Ed era sembrato così anche a tutti quelli attorno a me, che hanno esclamato " ma el xe mona a entrar cussi za amonido ! "

Ci saremo sbagliati tutti, evidentemente

Avevo avuto la stessa identica impressione. Ne ero convinto e ho detto la stessa cosa al mio vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di Giordani vedrei bene Cuppone .......centravanti apitico e che potrebbe cambiare le logiche della loro difesa.

Ma per mettere Cuppone centravanti bisognerebbe avere un Mister diciamo..."creativo" .......

Francamente Bordin non ho capito che tipo di allenatore è.

Come centrocanpista me lo ricordo ordinato e metodico per cui credo proprio che metterà Cucchiara

Se metti Cuppone ti bruci l’unico cambio che può dare una svolta alla partita, inoltre di regalare ancora un under non mi pare il caso... si poteva fare se ci fosse stato Abrefah avendo così un centrocampo più esperto e forte fisicamente, ma non c’è... Anch’io penso giocherà Cucchiara, sperando capisca che non è Ibra e abbia uno spirito di sacrificio maggiore di quello visto sinora...

E allora che ne dici di un Skerjanc ........... falso centravanti ...ma proprio falso :-)

Cucchiara non fa impazzire dal primo minuto....(magari fa una tripletta)

E partire con Fantina per poi cambiarlo nel secondo tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

prorpio questo volevo chiederti tu che conosci bene i giocatori..........ce qualche attaccante che può essere messo come centravanti e che possa metterla dentro o quantomeno creare spazi a altri come bradaschia etc etc ??

Per me solo Muzzi, che vero centravanti non è, ma tra quelli a disposizione il più adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione dell'ultima ed importante trasferta per la partita Triestina-Luparense, il centro di coordinamento organizza un pullman per raggiungere San Martino di Lupari, il costo del viaggio è di € 25,00, per adesioni rivolgersi presso la sede allo stadio Rocco, ingresso tribuna Colaussi in via dei Macelli, solo ed esclusivamente mercoledì e giovedì dalle ore 16 alle 19. Per ogni altre eventuali informazioni potete telefonare allo 040 382600

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Muzzi centravanti, che può farlo, con Skerjanc seconda punta e Bradaschia libero di svariare dietro ai due

Muzzi centravanti, che può farlo, con Skerjanc seconda punta e Bradaschia libero di svariare dietro ai due

In effetti pare la soluzione decisamente pià adatta...visto che Muzzi ha più stazza degli altri e ha corsa.......... non ci avevo pensato....

Link al commento
Condividi su altri siti

4-3-1-2 col 4-4-2 non ga mai zogado

si go visto con el monfy, ma volevo dir che forsi convien giogar un poco più coverti...visto che non i xe proprio dei fenomeni!

Mah... dovemo vinzer e za cussi segnemo col lanternin... ne manca solo che stemo ancora più coverti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma gò paura che xe andemo soto dopo ne bechemo altri, per quel MI inizieria stando un poco più coverti,zercar de segnar,dopo co manca un mezoreta ala fine me sbilanceria un poco de più xe servi... so anche mi che fazemo sai fadiga a segnar(e xe palese manchi un che la buti dentro)ma el problema sarà anche no subir gol. no volesi che xe ndemo soto i xe demoralizi e non i gabi la forza de reagir...l'importante comunque aldilà del modulo xe spudar sangue,meterghe grinta e far zogade semplici,senza fronzoli inutili che no servi.

ps, ma la penalizazion no riverà più xe vero? speremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione dell'ultima ed importante trasferta per la partita Triestina-Luparense, il centro di coordinamento organizza un pullman per raggiungere San Martino di Lupari, il costo del viaggio è di € 25,00, per adesioni rivolgersi presso la sede allo stadio Rocco, ingresso tribuna Colaussi in via dei Macelli, solo ed esclusivamente mercoledì e giovedì dalle ore 16 alle 19. Per ogni altre eventuali informazioni potete telefonare allo 040 382600

Grazie, stavolta me segno ben cusì no risc'io de domandar de novo.... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×