Vai al contenuto

LUPARENSE SAN PAOLO-U.S. TRIESTINA CALCIO 1918


Messaggi raccomandati

se con un omo in più rivemo a ciapar gol te se immagini se femo fort alamo per 90 minuti.

Bisogna tentar de vinzer, segnando per primi e sperar che non i gapi voia de sfadigar per pareggiar.......cosa facile de scriver ma difficile de far con quei che gavemo purtroppo........no resta che Forza Unione e sperar :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che era fp.

Quindi due vecchi un pò rinco che non hanno capito una mazza. Ti giravi verso noi giovani e ti spiegavo tutto

no no pian, el ghe lo gavera' dito a quel alla sua sinistra

mi me son volta' a commentar con ti e concordavimo sul rosso diretto (che de primo acchito ne pareva esagerato)

sui rinco no posso smentir piu' de tanto :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che era fp.

Quindi due vecchi un pò rinco che non hanno capito una mazza. Ti giravi verso noi giovani e ti spiegavo tutto

no no pian, el ghe lo gavera' dito a quel alla sua sinistra

mi me son volta' a commentar con ti e concordavimo sul rosso diretto (che de primo acchito ne pareva esagerato)

sui rinco no posso smentir piu' de tanto :merodolodalrider:

si, iera Tiziano (titti) e suo fio. Che insieme a mi (e in questo caso Pinot ed i suoi vicini) forma un gruppo de rincoglioniti che FP17 a confronto xe Einstein de giovane.. ma Ve giuro che quando l'arbitro se ga avvicinado go pensado: ecco là, secondo giallo e lo butta fora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi inveze i la ga organizzada,sperando de farghe far l'incasso dei chioschi al primorje,el clima non li ga aiutadi tanto me sa!

Falla a fine stagione allora... visto che semo nel mezzo di una battaglia per salvarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Amichevole zogada alla ca**o ed un eclatante 0-0 col Primorje. Mah...

no me meraviglia

il tifoso deve sperare nella salvezza fino all'ultimo minuto dell'ultima partita

è giusto così, deve essere così

ma obiettivamente al di là dei limiti fisici e tecnici di questa squadra, che mi sono parsi enormi, c'è la zavorra di tutto quello che è successo quest'anno

un gruppo praticamente azzerato a dicembre e ricostruito alla meno peggio con quel poco che c'era in giro disposto a venire qua in una situazione allucinante

e poi integrato a febbraio con disoccupati trovati qua e là

se almeno il gruppo nel suo complesso, o gran parte di esso, pur scarso avesse attraversato assieme tutte le peripezie di questa disgraziata stagione si sarebbe cementato nelle difficoltà ed ora sarebbe in grado di tirare fuori le ultime energie per cogliere il traguardo

ma di quelli che hanno giocato domenica solo 2 erano qua ad inizio stagione, alcuni sono qua da dicembre altri sono arrivati alla spicciolata in febbraio

non può essere un gruppo questo, non può capire l'importanza di quello che sta facendo, dove, che seguito che tradizione ha questa squadra

tanto più che tutti o quasi hanno ben chiaro che fra un mese saranno liberi di andarsene altrove, dubito che Milanese abbia la volontà di confermare qualcuno

a questi livelli in questa situazione la voglia, la garra, lo spirito di gruppo contano più delle qualità tecniche, che sono quello che sono ovviamente

è per questi motivi che l'impresa mi pare quasi impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Amichevole zogada alla ca**o ed un eclatante 0-0 col Primorje. Mah...

no me meraviglia

il tifoso deve sperare nella salvezza fino all'ultimo minuto dell'ultima partita

è giusto così, deve essere così

ma obiettivamente al di là dei limiti fisici e tecnici di questa squadra, che mi sono parsi enormi, c'è la zavorra di tutto quello che è successo quest'anno

un gruppo praticamente azzerato a dicembre e ricostruito alla meno peggio con quel poco che c'era in giro disposto a venire qua in una situazione allucinante

e poi integrato a febbraio con disoccupati trovati qua e là

se almeno il gruppo nel suo complesso, o gran parte di esso, pur scarso avesse attraversato assieme tutte le peripezie di questa disgraziata stagione si sarebbe cementato nelle difficoltà ed ora sarebbe in grado di tirare fuori le ultime energie per cogliere il traguardo

ma di quelli che hanno giocato domenica solo 2 erano qua ad inizio stagione, alcuni sono qua da dicembre altri sono arrivati alla spicciolata in febbraio

non può essere un gruppo questo, non può capire l'importanza di quello che sta facendo, dove, che seguito che tradizione ha questa squadra

tanto più che tutti o quasi hanno ben chiaro che fra un mese saranno liberi di andarsene altrove, dubito che Milanese abbia la volontà di confermare qualcuno

a questi livelli in questa situazione la voglia, la garra, lo spirito di gruppo contano più delle qualità tecniche, che sono quello che sono ovviamente

è per questi motivi che l'impresa mi pare quasi impossibile

Purtroppo penso sia vero, anche se i rimasti sono più di due e sono quelli che si son presi gli insulti prima, e leggere da tutte le parti che sono nulli e scarsi sicuramente non aiuta, e si devono essere convinti che tutto sommato è la verità di conseguenza ..........lottare per chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

...........

Purtroppo penso sia vero, anche se i rimasti sono più di due e sono quelli che si son presi gli insulti prima, e leggere da tutte le parti che sono nulli e scarsi sicuramente non aiuta, e si devono essere convinti che tutto sommato è la verità di conseguenza ..........lottare per chi?

quanti sono i giocatori rimasti dall'inizio della stagione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mancanza di motivazioni credo poco.

Al contrario, domenica a costar cari sono stati un eccesso di foga (Abrefah) e una gestione poco attenta delle risorse atletiche, finite al 70'.

Tipico di chi sente troppo la partita.

Dei limiti di questa squadra abbiamo parlato per pagine, e sono arcinoti, ma il disinteresse per l'esito del campionato non credo rientri tra questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi penso che,riferido alla partida de domenica,gabi anche influido sul fisico ed esattamente le gambe,allenarse tutta la settimana sul sintetico a dopo giogar la partida su un terren che iera pesante,secondo voi pol starghe?

È così dall'inizio dell'anno.

C'è da dire che quello del campo di Prosecco è un ottimo sintetico, forse il migliore fra i campi cittadini.

Erba alta, soffice,simile a quella naturale.

Chiaro che una differenza c'è, e che l'ideale sarebbe allenarsi dove si gioca, ma ritengo che l'eventuale handicap non riguardi tanto l'aspetto fisico quanto fattori come il rimbalzo, la scorrevolezza ecc.

Ma, alla fine della fiera, abbiamo pareggiato e non vinto per una marcatura persa su calcio piazzato.

Il campo c'entra poco, e le lacrime di chi ha sbagliato mi fanno escludere che la causa sia il menefreghismo dei singoli.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×