Vai al contenuto

LUPARENSE SAN PAOLO-U.S. TRIESTINA CALCIO 1918


Messaggi raccomandati

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ad ogni modo non starei tanto a piangere sui 2 punti persi

perchè quel contropiede subito all'ultimo istante del recupero 2 contro 1 poteva essere la pietra tombale sulle nostre speranze di salvezza

un punto ciapà, secondo me, anche perchè il rigore io non ho ancora capito perchè ce l'ha dato

Link al commento
Condividi su altri siti

un attaccante cinturado ed affondado a centro area mentre tutti vardavimo la parabola del balon verso el secondo palo dove semo saltadi in due... penso che se el colpo de testa entrava l'arbitro dava el gol, per quel ga spetado de fis'ciar...

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo nulla da dire, Pinot, pari giusto alla fine.

E vero anche che a livello arbitrale gli episodi (compresa l'espulsione assai dubbia del portiere) ci hanno favorito ed è giusto dirlo.

Ma visto che a 6' dalla fine, bene o male e con merito o meno, eravamo arrivati 1-0 e uno in più, i tre punti andavano presi.

Pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto per domenica fora Giordani per la lussazione alla spalla (e me sa anca alla prossima) e probabilmente pure Muzzi, affaticamento agli adduttori...

diciamo che la situazione è critica, considerando due fattori:

1) giochiamo contro un'ottima squadra;

2) mancano 3 "titolari"

Credo che comunque vada bisogna vedere il lato positivo della questione.

MIlanese ha fatto il possibile, francamente non poteva fare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non i ga de lottar per noi tifosi i ga de farlo per lori stessi se el prossimo campionato i vol trovar una sistemazion in qualche societa'!

Per loro stessi senz' altro, ma non credo che questa breve parentesi possa incidere sulla loro sorte futura, se poi qualcuno viene a leggere i nostri commenti credo abbiano la carriera stroncata! :-) Non possono avere le stesse motivazioni che potevano avere quelli che si sono salvati a Dro, uno come Rocco per capirci, e il " gruppo" che si cementifica anche nelle difficoltà come diceva bene Pinot, questi si sono conosciuti ieri che " gruppo" possono aver cementificato, e non hanno neanche il sostegno dei tifosi a leggere i social, domenica è stata una farsa, bella, e forse anche giusta, autocelebrativa per i tifosi e la curva, la festa per il marchio ritrovato, il ringraziamento a Milanese, ma far venire la squadra sotto alla curva beh ipocrita alquanto!

Sperem, vederemo ga dito l' orbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non i ga de lottar per noi tifosi i ga de farlo per lori stessi se el prossimo campionato i vol trovar una sistemazion in qualche societa'!

Per loro stessi senz' altro, ma non credo che questa breve parentesi possa incidere sulla loro sorte futura, se poi qualcuno viene a leggere i nostri commenti credo abbiano la carriera stroncata! :-) Non possono avere le stesse motivazioni che potevano avere quelli che si sono salvati a Dro, uno come Rocco per capirci, e il " gruppo" che si cementifica anche nelle difficoltà come diceva bene Pinot, questi si sono conosciuti ieri che " gruppo" possono aver cementificato, e non hanno neanche il sostegno dei tifosi a leggere i social, domenica è stata una farsa, bella, e forse anche giusta, autocelebrativa per i tifosi e la curva, la festa per il marchio ritrovato, il ringraziamento a Milanese, ma far venire la squadra sotto alla curva beh ipocrita alquanto!

Sperem, vederemo ga dito l' orbo!

purtroppo condivido...

magari in qualche situazione inscenare una farsa può avere la velleità di cercare di risvegliare qualche animo assopito.......tipo un atto "psicomagico" :-) .......

fortunatamente l'atto psicomagico della curva ha avuto uno strano effetto ...cioè quello di assopire Godeas e almeno questo ha funzionato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiamoci bene, questi non ci devono niente li abbiamo sconfessati per tutto il campionato, io un po' di meno con Milanese al comando sono rientrata, la maggioranza a tre partite dalla fine, che legame ci può essere tra noi e loro? Credo non basti una maglietta celebrativa e un bel discorsetto per farli sentire parte di una tifoseria, sono anche dei bravi ragazzi, ne sono convinta, ma per farli sentire " a casa" ci vuole ben altro! Per me hanno dato quello che hanno potuto in queste circostanze, non sarà colpa loro se le cose non adranno come speriamo vadano, come non lo è di Milanese che ha cercato di fare il possibile nell' impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non i ga de lottar per noi tifosi i ga de farlo per lori stessi se el prossimo campionato i vol trovar una sistemazion in qualche societa'!

Per loro stessi senz' altro, ma non credo che questa breve parentesi possa incidere sulla loro sorte futura, se poi qualcuno viene a leggere i nostri commenti credo abbiano la carriera stroncata! :-) Non possono avere le stesse motivazioni che potevano avere quelli che si sono salvati a Dro, uno come Rocco per capirci, e il " gruppo" che si cementifica anche nelle difficoltà come diceva bene Pinot, questi si sono conosciuti ieri che " gruppo" possono aver cementificato, e non hanno neanche il sostegno dei tifosi a leggere i social, domenica è stata una farsa, bella, e forse anche giusta, autocelebrativa per i tifosi e la curva, la festa per il marchio ritrovato, il ringraziamento a Milanese, ma far venire la squadra sotto alla curva beh ipocrita alquanto!

Sperem, vederemo ga dito l' orbo!

concordo con l'ipocrisia di far venire sotto la curva gente come piscopo e spadari che da giugno scorso si stanno beccando tanta m... sul forum; però la squadra è questa e anche in modo ipocrita e per il nostro personale tornaconto di tifosi questi dobbiamo sostenere perchè questi sono quelli che possono farci salvare la categoria nella consapevolezza che tra 1 mese non ne vedremo più diversi.

Tanto per quanto riguarda noi tifosi. Se la vediamo dalla parte dei giocatori, oltre ai 2 citati (che almeno la faccia devono salvare) ci sono 4/5 giocatori di milanese (oltre ad un allenatore) che devono guadagnarsi la riconferma il prossimo anno, altri 2/3 che sono qua da più tempo che cercano giustamente di mettersi in mostra perchè forse la D con la triestina la valgono (penso a bradaschia, crosato e giordani - che a me personalmente piace molto) e una miriade di altri che di questo vogliono o vorrebbero campare e quindi dovrebbero far in modo di avere un bel curriculum non rovinato da una retrocessione infame.

Siamo tutti sulla stessa barca chi per un motivo e chi per un altro e credo che tutti remino dalla stessa parte. Peccato manchino solo 2 forse 3 partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti sulla stessa barca chi per un motivo e chi per un altro e credo che tutti remino dalla stessa parte. Peccato manchino solo 2 forse 3 partite

eh ma el giorno della sacilese ghe ne mancava qualcheduna de piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah speriamo Scrooge che il tifo possa cambiare qualcosa, domenica è servito a poco, forse solo, come dice Andreis, ad addormentare Godeas, già Contento si è dimostrato più reattivo!:-)

A dare il rigore e l’espulsione al portiere, poi però devi anche guadagnarteli certi favori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×