Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2016/17


Messaggi raccomandati

ROSA:

PORTIERI: Matteo Voltolini (96) -  Jean Claude Consol (96)  

TERZINI: Luca Crosato (97) - Stefan Bajic (97)  - Luca Pizzul (99) 

DIFENSORI CENTRALI: Gabriele Brandmayr (99) - Giuseppe Aquaro (83)  - Omar Leonarduzzi (83)  - Alberto Marchiori (93) 

CENTROCAMPISTI: Mattia Frulla (92) - Lorenzo Cecchi (88) - Filippo Carraro (97) - Guido Sebastian Corteggiano (87) - Alessandro Celestri (98)  - Luca Di Dionisio (92) - Fabio Meduri (91)

ATTACCANTI ESTERNI/TREQUARTISTI: Pablo Ezequiel Banegas (92) - Daniel Bradaschia (89) - Oleg Turea (97) 

PUNTE CENTRALI: Carlos França (80) - Mateus Ribeiro Dos Santos (90) - Matteo Serafini (78) 

Ricordo che quest’anno saranno obbligatori un 96, due 97 ed un 98 o più giovani

 

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

PRESIDENTE: Mario Biasin

AMMINISTRATORE UNICO E DIRETTORE AREA TECNICA: Mauro Milanese

AREA ORGANIZZATIVA E GESTIONALE

SEGRETARIO GENERALE: Giuseppe D’Aniello

RESPONSABILE GESTIONALE: Michele Genna

AMMINISTRAZIONE: Dott. Enrico Longo

TICKETING: Romina Milanese

RESPONSABILE SICUREZZA: Paul Pisani

SEGRETERIA/RECEPTION: Manuela Antoniolli

CONSULENTE INFORMATICO: Alessandro Meden

MARKETING E COMUNICAZIONE

AREA MARKETING: Massimo Brazzit

ADDETTO STAMPA: Lorenzo Degrassi

SPEAKER: Fabio Emblema

 

SETTORE TECNICO PRIMA SQUADRA

ALLENATORE: Antonio Andreucci 

VICE ALLENATORE: Nicola Princivalli

PREPARATORE ATLETICO: Luca Bossi

PREPARATORE PORTIERI: Roberto Boldrin

MAGAZZINIERE: Lorenzo Martini

DELEGATO ARBITRI: Mauro Gangale

STAFF MEDICO

MEDICO SOCIALE: Dott. Andrea Piccozzi

MASSAGGIATORE: Francesco Tribuzio

FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE: Poliambulatario Fiosan/ Dott. Osvaldo Palombella

RADIOLOGIA: I.R.Gortan/ Dott. G.B. Bellis

RIABILITAZIONE ORTOPEDICA: Dott. Marco Segina / Dott. Riccardo Venin

COLONNA VERTEBRALE: Dott. Francesco Zarattini

ORTOPEDICO: Dott. Giulio Bonivento 

RIABILITATORE COORDINATIVO: Dott. Giuseppe Treccozzi

 

 

Modificato da Guiz
x
Link al commento
Condividi su altri siti

I 4 che ho messo in rosa al momento, non sono confermati al 100%, ma quella sembra l’intenzione... dubito fortemente che se ne aggiungeranno altri

E’ chiaro che la prima casella da riempire sarà quella dell’allenatore, perché chiunque viene avrà le sue richieste anche sul parco giocatori. I 2 nomi di cui si parla di più sono Zironelli e Parlato, che sono 2 tipi completamente diversi. Piacciono anche Andreucci e Indiani, ma ovviamente potranno esserci sorprese...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

romeo non ha chance di riconferma secondo te? a me ieri non è affatto dispiaciuto...

pertanto tutti i milanese boys di febbraio hanno steccato completamente?

bordin non verrà riconfermato? siamo sicuri che con la morchia a disposizione abbia fatto tanto male? io gli darei una seconda chance ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutti quei del forum,ke ve seguo da 2 anni,ma solo oggi con el nuovo corso che finalmente sta x iniziar,go deciso de iscriverme perché finalmente se pol parlar solo de balon.

Ora,volessi dir la mia su che tegnir de stà squadra per el prossimo anno,e nn parlo de titolari o panchinari,ma solo xkè in una rosa meio concepida podessi render de più,rispetto a qst campionato.

Cioè,secondo mi da confermar saria Vezzani,Romeo,Dalle Riva,Abrefah,Spadari e Bradaschia,ghe stà Crosato e Miani pel discorso dei under,ma Piscopo lo mandassi via.

Come allenador oltre ai citati vedessi ben anche un ritorno de Ferazzoli,che l'altro anno me ga sai piasso

Oh,resta inteso ke xé na mia opinion :grin:

Modificato da Rosko
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i nomi che ho scritto sono i top nella categoria. Bordin non verrà confermato e oltre a quei 4 non penso resterà nessun altro. La squadra sarà probabilmente strutturata con portieri under, terzini under ed un terzo under probabilmente a centrocampo. Piscopo è da vedere, perché se resta dovrà accettare che probabilmente non sarà titolare, anche se poi sul campo uno il posto poi se lo può guadagnare..

Link al commento
Condividi su altri siti

romeo non ha chance di riconferma secondo te? a me ieri non è affatto dispiaciuto...

pertanto tutti i milanese boys di febbraio hanno steccato completamente?

bordin non verrà riconfermato? siamo sicuri che con la morchia a disposizione abbia fatto tanto male? io gli darei una seconda chance ...

El problema secondo mi,stà nel fatto che Bordin nn sa leggere le partide...come quasi tutti,son torna in stadio col Monfy e insieme al Venezia e la partida de ieri,ga completamente sbaiado i cambi,fasendone rischiar più del dovuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosko, on 23 May 2016 - 09:56, said:
Scrooge, on 23 May 2016 - 09:48, said:

romeo non ha chance di riconferma secondo te? a me ieri non è affatto dispiaciuto...

pertanto tutti i milanese boys di febbraio hanno steccato completamente?

bordin non verrà riconfermato? siamo sicuri che con la morchia a disposizione abbia fatto tanto male? io gli darei una seconda chance ...

El problema secondo mi,stà nel fatto che Bordin nn sa leggere le partide...come quasi tutti,son torna in stadio col Monfy e insieme al Venezia e la partida de ieri,ga completamente sbaiado i cambi,fasendone rischiar più del dovuto

xe mesi che risulta evidente che Bordin no leggi le partide fazendo cambi assurdi e assetti in campo solo e esclusivamente difensivisti anche quando iera obbligatorio vincer. Son contento che non el sarà riconfermado.

Son molto d'accordo con Guiz...........meio una vecchia volpe che un astro nascente che magari non ga vinto ancora niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per Dalle Rive, che anche se non under dava buone garanzie sulla fascia sinistra

concordo sul NON confermare Bordin, non ha assolutamente convinto e la mossa di ieri Andjelkovic per Giordani per me è stata il colpo di grazia

non mi strappo le vesti neanche per Abrefah, sicuramente bene ieri ma troppo incostante...ho ancora in mente le ultime prestazioni oscene, Venezia in casa come ultimo esempio

si può e si deve trovar di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo anche qua: per mi da conferma Abrefah, Romeo,Dalla Rive, Di Dionisio, Crosato, Bradaschia. Volendo anche Cuppone, under bon per la panchina. Forsi Cornacchia che in un altro contesto pol render ben.

Piscopo? Tecnicamente ghe stà. Ma evitassi, perché creassi un fastidio se le robe no va per il verso giusto. Za ieri con quei due appoggi in fallo laterale ga suacità non poche malignità.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutti quei del forum,ke ve seguo da 2 anni,ma solo oggi con el nuovo corso che finalmente sta x iniziar,go deciso de iscriverme perché finalmente se pol parlar solo de balon.

Ora,volessi dir la mia su che tegnir de stà squadra per el prossimo anno,e nn parlo de titolari o panchinari,ma solo xkè in una rosa meio concepida podessi render de più,rispetto a qst campionato.

Cioè,secondo mi da confermar saria Vezzani,Romeo,Dalle Riva,Abrefah,Spadari e Bradaschia,ghe stà Crosato e Miani pel discorso dei under,ma Piscopo lo mandassi via.

Come allenador oltre ai citati vedessi ben anche un ritorno de Ferazzoli,che l'altro anno me ga sai piasso

Oh,resta inteso ke xé na mia opinion :grin:

Ciau Rosko, benvenuto. Una sola preghiera, non sta usar la "k" al posto del "ch" e altre abbrevazioni tipo nn invece de non. Non stemo scrivendo dei sms, e in questo forum ne piasi cussì. Grazie per l'attenzion.

Link al commento
Condividi su altri siti

bordin non verrà riconfermato? siamo sicuri che con la morchia a disposizione abbia fatto tanto male? io gli darei una seconda chance ...

ecco, xe quel che gavevo acennado (forsi nel posto sbagliado, ma scuseme, devo ancora ciapar confidenza col sito) prima. Squadra de cistoni, non lo meto in dubbio, "morchia" va anche ben come definizion non riferido a tutti, ma a parte quele do vitorie de "fortuna" cossa el ga fato? Paregiado con la Sacilese? Se la squadra iera cista iera squadre sai più ciste che le se ga salvado tranquillamente. Col cambio de alenador se podeva rivar anche a metà classifica o poco più zo, se saria stado un alenador competente. Forsi iera a questo che Milanese gaveva mirado, ma per poco che non semo finidi dala padella alla brace. I cambi alenadori xe sempre un enigma e la loro bravura se la vedi col tempo. Non sempre i risultati riva subito e Bordin non xe stado quel giusto. No te volerà miga cominciar un campionato de vertice, pien de ambizioni finalmente reali, dandoghe una chance a un alenador che se ga dimostrado cisto come la magior parte dela squadra!

Modificato da Pitagora
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutti quei del forum,ke ve seguo da 2 anni,ma solo oggi con el nuovo corso che finalmente sta x iniziar,go deciso de iscriverme perché finalmente se pol parlar solo de balon.

Ora,volessi dir la mia su che tegnir de stà squadra per el prossimo anno,e nn parlo de titolari o panchinari,ma solo xkè in una rosa meio concepida podessi render de più,rispetto a qst campionato.

Cioè,secondo mi da confermar saria Vezzani,Romeo,Dalle Riva,Abrefah,Spadari e Bradaschia,ghe stà Crosato e Miani pel discorso dei under,ma Piscopo lo mandassi via.

Come allenador oltre ai citati vedessi ben anche un ritorno de Ferazzoli,che l'altro anno me ga sai piasso

Oh,resta inteso ke xé na mia opinion :grin:

Ciau Rosko, benvenuto. Una sola preghiera, non sta usar la "k" al posto del "ch" e altre abbrevazioni tipo nn invece de non. Non stemo scrivendo dei sms, e in questo forum ne piasi cussì. Grazie per l'attenzion.

Ok,sarà fatto :vabenon:

Link al commento
Condividi su altri siti

PORTIERI:

TERZINI: Luca Crosato (97)

DIFENSORI CENTRALI: Luca Piscopo (88)

CENTROCAMPISTI: Davide Miani (97)

ATTACCANTI ESTERNI: Daniel Bradaschia (89)

PUNTE CENTRALI:

ALLENATORE:

Ricordo che l’anno prossimo saranno obbligatori un 96, 2 97 ed un 98

grazie guido! te gà fato benisimo a verzer sto topic, volevo giusto chieder sè podevimo aprirne uno :grin:

NON me par vero che dopo anni e anni finalmente vedemo un futuro roseo all'orizonte e con serie prospetive de crescita...e far zà da adeso una SERIA programazion de quel che sarà per mi xe un SOGNO...non dover spetar tribunai,vertenze,proprietari senza una lira,no saver in che campionato zogheremo e parlar solo de calcio giocato, calciomercato, ritiro estivo e preparazion per mi vol dir sai!

venimo ala squadra che sarà,per mi come alenador(fermo restando che bordin devi svolar via,no me ga asolutamente convì)devi eser un che conosi la D e in particolare el nostro giron e scelta miglior de Carmine PARLATO che gà fato benisimo a pordenon, gà alenà el padova ma anche prima ben per mi no pol eser.per mi saria l'idea ripartir da lui

sui zogadori, dito che per mi no faria restar nesun de questi, sè proprio qualche dun devi rimaner(spero da riserva)salveria, bradaschia,crosato, e preferiria de gran lunga romeo a piscoco che proprio non me ga convinto minimamente gli altri li ringrazieria tuti per l'impresa fata in condizioni disumane sportivamente parlando ma li saluderia tuti.

el lavor de far sarà enorme ma confidemo in MILANESE, el suo lavor lo sa far, poi xe triestin e questo conta, rispeto ale altre gestioni precedenti credo sia imparagonabile. ah e oviamente xe de far pulizia completa anche in sede!!!

ieri in conferenza stampa el consulente de mercato Iannotti(che rimani qua) gà dito che dal 5 al 9 giugno vegnerà qua un casin de muli tra el 96 e el 2000 da più parti d'italia ma anche brasile,ungheria per far i stage per zercar de far anche un bon setor giovanile per l'anno prosimo visto che come savemo ripartiremo da zero anche là e non sarà facile

ps, chiedo a chi ne sa di più, non ricordo come funziona tra i dilettanti, i contrati scadono TUTTI a fine stagione o ci son giocatori che hanno il contratto pure per l'anno prossimo? grazie

comunque con el fondamentale risultato de ieri finalmente podemo veder iniziar un futuro più roseo :bandieraalabarda:

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE BELLO !!!

finalmente si ricomincia a parlare di calcio ............

dunque dunque .........

Bordin mi sembrava era venuto a costo zero, in proiezione della prossima stagione ..........

non ha vinto (salvezza diretta) ne convinto ..... quindi la partenza ci sta tutta

Piscopo, concordo con chi scrive che tecnicamente ci sta, ma per come la vedo io deve fare le valigie assieme al mister

Mercenario vero, ha già passato Zotti/Puglia/Cergol/Mehmeti/Mbock/Caligola......... ARIA FRESCA .. via via

Concordo anche per il "mulo" Crosato e Miani...............

Sono sempre stato convinto che in serie D, il portiere deve essere un fuori quota, affiancato magari da un vecchio che può aiutarlo a crescere

Se non ricordo male già si parlava tempo fa di Parlato a Trieste, non mi dispiacerebbe, piaccia o no è un vincente.

Per il resto via tutte le attuali zecche dalla U.S. Triestina Calcio 1918 .......

Prevedo moooooolto lungo e ricco di pagine questo topic !

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bordin il discorso è abbastanza semplice.

Era libero, in un momento in cui serviva un tecnico come il pane e quelli veramente bravi erano ovviamente accasati.

Giusto dargli la squadra, e bene o male l'ha salvata.

I giocatori ne parlano bene, fra l'altro.

Può darsi che con una squadra migliore avrebbe ottenuto una maggiore applicazione delle sue idee.

Ma senza tediare con i particolari mi pare che i limiti siano evidenti, e siccome la squadra che si vuol costruire sarà ambiziosa, la piazza è ambita da tutti e le disponibilità finanziarie ci sono, guardare altrove mi pare più che logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iannotti farà da consulente esterno, non resterà qua fisso... in pratica se troverà qualche giocatore sarà pagato in provvigioni, ma non farà parte dell’organigramma e non risiederà a Trieste.

bon ok ma xe comunque un che credo sia competente e ne pol eser utile. forsi xe anche meio cussì che no sia nell'organigramma...vedemo sopratuto nei prosimi giorni sè el ne porterà qualche giovane de valor,saria sai ma sai roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×