Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2016/17


Messaggi raccomandati

Dando per scontado che se vol far una squadra da promozione bisogna andar purtroppo a spender,ciolendo big della D ma anche della Lega pro.Ringraziando comunque i ragazzi de quest'anno credo che a parte Bradaschia e forse Vezzani nessun xe adatto a far parte de una squadra che vol centrar la promozione al primo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando per scontado che se vol far una squadra da promozione bisogna andar purtroppo a spender,ciolendo big della D ma anche della Lega pro.Ringraziando comunque i ragazzi de quest'anno credo che a parte Bradaschia e forse Vezzani nessun xe adatto a far parte de una squadra che vol centrar la promozione al primo colpo.

Per mi un big della D xe meio che un medio/basso in Lega Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

guiz, on 23 May 2016 - 11:49, said:
valderrama, on 23 May 2016 - 11:39, said:

Dando per scontado che se vol far una squadra da promozione bisogna andar purtroppo a spender,ciolendo big della D ma anche della Lega pro.Ringraziando comunque i ragazzi de quest'anno credo che a parte Bradaschia e forse Vezzani nessun xe adatto a far parte de una squadra che vol centrar la promozione al primo colpo.

Per mi un big della D xe meio che un medio/basso in Lega Pro

un Rocco e un Godeas pol rientrar nella campagna acquisti ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Milanese abbia mai parlato di salvezza diretta...neanche dopo la vittoria sul fontanafredda. Ha sempre detto che avrebbe messo la firma col sangue per uno spareggio in casa con salvezza all'ultimo minuto (ed è praticamente quello che è successo). Quindi da questo punto di vista bordin ha fatto quello che gli era stato chiesto. Non mi strapperei sicuramente le vesti se non fosse confermato sia chiaro ma da qui a dire che saremmo arrivati a metà classifica con un allenatore diverso ce ne passa.

Sulla squadra io vedrei meglio romeo di piscopo come conferma (e almeno rimarrebbe uno portato da milanese). Mi sembra ci fosse anche un portierino a marzo che provava...è poi rimasto?

Infine...nessun triestino/regionale dei piani superiori e nostro ex primavera disposto a scendere in D per un progetto serio? penso a cristiano rossi, cisotti, cecchini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Godeas i parlerà, iero con lui fin le 2 de notte e nulla xe ancora definido, anche perché el suo ruolo saria anche come chioccia del gruppo, non titolare

oviamente e in sta categoria anche da subentrado e part-time el ne serviria sicuramente...molto utile anche come chioccia per i giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso disemo che non xe zogador che non vol venir alla Triestina...ieri sera 47 telefonade de zogadori, 4 de allenatori ed una pur de un segretario... (non go risposto a nessun, solo un paio stamattina, troppo imbriago...) a mi, figuremose quante sarà rivade a Mauro... xe solo de sceglier e sceglier ben...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso disemo che non xe zogador che non vol venir alla Triestina...ieri sera 47 telefonade de zogadori, 4 de allenatori ed una pur de un segretario... (non go risposto a nessun, solo un paio stamattina, troppo imbriago...) a mi, figuremose quante sarà rivade a Mauro... xe solo de sceglier e sceglier ben...

che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!! dai che torneremo dove ne competi... me par un sogno, no sveieme :merodolodalrider:

proponemo guiz come segretario/consulente de milanese :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq prima roba el lenador perché xe ovvio che se vien Zironelli, per esempio, che zoga col 3-4-3 non te pol far la stessa squadra che te fazessi con Parlato che xe più 4-4-2...

Magari sbaglio, ma Spoken non xe più da 4-2-3-1?

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq prima roba el lenador perché xe ovvio che se vien Zironelli, per esempio, che zoga col 3-4-3 non te pol far la stessa squadra che te fazessi con Parlato che xe più 4-4-2...

Magari sbaglio, ma Spoken non xe più da 4-2-3-1?

Ha giocato anche così, ma in generale preferisce il 4-4-2

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche Abrefah,Romeo,Dalla Rive e Spadari,pol far meio in una squadra competitiva...ovviamente non da titolari,ma come rincalzi i ghe stà..Non me convinzi Crosato,ma essendo un under e magari con un allenador che ghe insegna un po' de furbizia in più,no plo che migliorar.

El resto,in primis Piscopo,tutti alla porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento e Godeas a far da numi tutelari della squadra, Milanese come capo, Fantina capo ultras e Princi a gestir i baretti sotto la curva. Go fatto l'organigramma.

Fantina team manager

Fantina lo vedessi ben come "Addetto agli Arbitri".

Fantina e el suo "team" addetto ai arbitri. Roba da cronaca nera :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche Abrefah,Romeo,Dalla Rive e Spadari,pol far meio in una squadra competitiva...ovviamente non da titolari,ma come rincalzi i ghe stà..Non me convinzi Crosato,ma essendo un under e magari con un allenador che ghe insegna un po' de furbizia in più,no plo che migliorar.

El resto,in primis Piscopo,tutti alla porta

Se vol far una squadra per salvarte si, per vinzer el campionato no, ghe ne xe miliardi de zogadori meio... e lori non xe neppure locali, perché te devi anche gaver un giusto balance tra locali e non, sia per l’identità della squadra, sia per il costo degli alloggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche Abrefah,Romeo,Dalla Rive e Spadari,pol far meio in una squadra competitiva...ovviamente non da titolari,ma come rincalzi i ghe stà..Non me convinzi Crosato,ma essendo un under e magari con un allenador che ghe insegna un po' de furbizia in più,no plo che migliorar.

El resto,in primis Piscopo,tutti alla porta

Se vol far una squadra per salvarte si, per vinzer el campionato no, ghe ne xe miliardi de zogadori meio... e lori non xe neppure locali, perché te devi anche gaver un giusto balance tra locali e non, sia per l’identità della squadra, sia per il costo degli alloggi...

Me affido alla tua competenza :telasalonga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×