Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2016/17


Messaggi raccomandati

ma fa piu' effetto i tre peri che ga beca' el pordenon a pisa, altroche'

mah fin ad un certo punto.

el Pordenone non gaveva - ad inizio anno - grandi velleità de ndar su, el Pisa xe oggettivamente piu' forte

certo, esser sotto de 2 dopo neanche un quarto d'ora non ga aiutado...

paradossalmente fa più effetto el Lecce :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Milanese abbia mai parlato di salvezza diretta...neanche dopo la vittoria sul fontanafredda. Ha sempre detto che avrebbe messo la firma col sangue per uno spareggio in casa con salvezza all'ultimo minuto (ed è praticamente quello che è successo). Quindi da questo punto di vista bordin ha fatto quello che gli era stato chiesto. Non mi strapperei sicuramente le vesti se non fosse confermato sia chiaro ma da qui a dire che saremmo arrivati a metà classifica con un allenatore diverso ce ne passa.

Sulla squadra io vedrei meglio romeo di piscopo come conferma (e almeno rimarrebbe uno portato da milanese). Mi sembra ci fosse anche un portierino a marzo che provava...è poi rimasto?

Infine...nessun triestino/regionale dei piani superiori e nostro ex primavera disposto a scendere in D per un progetto serio? penso a cristiano rossi, cisotti, cecchini...

Secondo me più che il risultato ottenuto, quello che non convince di Bordin è l'attitudine e ciò che ha mostrato.

Da quando è arrivato abbiamo vinto UNA sola gara a Castelfranco con un Giorgione imbarazzante. Inoltre, come spesso detto, forse non si è adattato molto a squadra e catgoria, senza dimenticare le scelte con UFM e Liventina da uno che se la fa addosso e che hanno rischiato di buttar via tutto.

Chiaro che tre mesi sono un'inezia e comunque va ringraziato per professionalità e disponibilità, però forse bisognerebbe puntare su uno scafato che conosce categoria e girone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vardà, Rocco xe un attaccante atipico.

No xe el classico finalizzator da area de rigor, ma xe un che le azioni da gol se le costruiso da solo. Allo stesso tempo xe un attaccante che occupa tanto spazio in fase offensiva, ma non xe un esterno.

Rivo a capir se un allenador disi "forte xe forte, ma me servi un altro tipo de attaccante".

Fermo restando che mi lo riciolessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inveze Godeas diria basta.

Se vol far scola calcio ai pulcini bon, ma ga dado el suo. E no xe solo per la mia non grande simpatia per lui, ma perché xe de ricostruir ex novo, secondo mi.

Lui xe scontà secondo mi che torna. E diria più per un ruolo da "dirigente sul campo", se se pol inventar sta figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Godeas simpatico o meno ha fatto 19 gol di cui 14 nel girone di ritorno .....magari con un ruolo alla Altafini ma per me sarebbe ancora utile in campo . Altri rumors inoltre parlano di qualche 98 del Ts calcio pronto a vestire l' alabardato , sempre che il buon De Bosichi non voglia la luna

Quello che assolutamente si vuole è Lombardi, poi se si riesce ad avere qualcosa d’altro meglio, se no amen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la prima scelta è Lombardi , seconda punta o esterno ,un po' gracilino ma dotato di discreta tecnica e rapidità , l' altro da quel che so è un terzino dx , ma non so il nome .

Più che altro basso, ma è forte come un toro. Il terzino dx titolare è Pelengic, gran fisico, ma tutto da impostare, non so se è lui che vogliono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi non son un fan de Godeas, non son sta d'accordo con el suo terzo(?) ritorno quando inveze de cior una seconda punta forte da affiancar a Della Rocca i gaveva ciolto lui, però in questo momento ghe sta:

1) perché alla maia ghe tien da sempre

2) perché non ga mai avudo a che far con Pontrelli

3) perché nonostante i 40 anni, uno che fa quasi venti gol con una squadra de bassa classifica, chissà cosa pol far con una squadra costruida per vinzer

4) perché uno della sua esperienza faria comodo

5) perché non penso farina storie anche con un po' de panchine

6) perché cmq non penso che el suo ingaggio saria elevato

7) perché se podessi magari puntar su una prima punta più giovane de valor, ma con la certezza che se per qualche motivo non la rendi te ga un super sostituto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre rimanendo a Trieste c'è chi giura sulle doti di Ciriello del San Luigi , personalmente non l' ho mai visto all' opera , credo però non sia più under e chiaramente questo non gioca a suo favore .

Ne abbiamo già ampiamente parlato, un 93 che prima deve dimostrare di poter fare l’eccellenza, potrebbe essere una scommessa per una squadra che lotta per salvarsi, ma non certo per una di vertice...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Monfalcon (tifosi, eh, non società) za da diverse settimane i ga da per certa la partenza de Godeas, destinazione Trieste. La maggioranza disi come giocatore de esperienza per far cresser i più giovani e come garanzia in spogliatoio. Più de qualchedun invece, me ga dito che prima el doverà valutar la sua condizion e che (al caso) no xe escluso un suo arrivo in altra veste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quelli del Trieste calcio di under forti che prenderei in considerazione c’è Francesco Grando (97) attaccante del Domio e David Colja (97), prima punta alta e dinoccolata, e Marco Disnan (97) centrocampista entrambi del Vesna

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

A Monfalcon (tifosi, eh, non società) za da diverse settimane i ga da per certa la partenza de Godeas, destinazione Trieste. La maggioranza disi come giocatore de esperienza per far cresser i più giovani e come garanzia in spogliatoio. Più de qualchedun invece, me ga dito che prima el doverà valutar la sua condizion e che (al caso) no xe escluso un suo arrivo in altra veste.

Ieri ga dito chiaramente che vol zogar ancora un anno, sa benissimo che i ginoci xe quel che xe e che se vien qua non sarà un titolare, quel che ghe premeva de più iera de chi doveva far la riserva, per esempio ghe piasi de matti Ferrari del Mestre, meno i altri de cui parlavimo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo Guiz che guardino più 98/99 che non i 97 , in modo comunque da poterli schierare quantomenoncon la juniores. D'accordo con te su Grando neanche lui un gigante fisicamente , ma rapido e con un gran fiuto del gol , gli altri 2 non li ho mai visti ma su Colja so che le offerte al Vesna si sprecano .

Si, ma due 97 li devi schierare titolari con la prima squadra. Poi per la Juniores è un altro discorso, anche i 2000 interessano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi non son un fan de Godeas, non son sta d'accordo con el suo terzo(?) ritorno quando inveze de cior una seconda punta forte da affiancar a Della Rocca i gaveva ciolto lui, però in questo momento ghe sta:

1) perché alla maia ghe tien da sempre

2) perché non ga mai avudo a che far con Pontrelli

3) perché nonostante i 40 anni, uno che fa quasi venti gol con una squadra de bassa classifica, chissà cosa pol far con una squadra costruida per vinzer

4) perché uno della sua esperienza faria comodo

5) perché non penso farina storie anche con un po' de panchine

6) perché cmq non penso che el suo ingaggio saria elevato

7) perché se podessi magari puntar su una prima punta più giovane de valor, ma con la certezza che se per qualche motivo non la rendi te ga un super sostituto

tutti ottimi motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×