Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2016/17


Messaggi raccomandati

Con un Rocco titolare,e un Godeas super riserva a far da chioccia a qualche muleto de bone prospettive,penso che saria un settor l'attacco già sistemado,considerando che gavessimo anche un Bradaschia da sfruttar al meio.

E un ritorno de Proia come la pensè,anche se credo non sia ciolto nemmeno in considerazion

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un Rocco titolare,e un Godeas super riserva a far da chioccia a qualche muleto de bone prospettive,penso che saria un settor l'attacco già sistemado,considerando che gavessimo anche un Bradaschia da sfruttar al meio.

E un ritorno de Proia come la pensè,anche se credo non sia ciolto nemmeno in considerazion

No, nessuno di quelli dell’era Pontrelli, come è giusto che sia. Pian, Godeas la riseva ad un top de categoria la fa, ad un muleto no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un Rocco titolare,e un Godeas super riserva a far da chioccia a qualche muleto de bone prospettive,penso che saria un settor l'attacco già sistemado,considerando che gavessimo anche un Bradaschia da sfruttar al meio.

E un ritorno de Proia come la pensè,anche se credo non sia ciolto nemmeno in considerazion

No, nessuno di quelli dell’era Pontrelli, come è giusto che sia. Pian, Godeas la riseva ad un top de categoria la fa, ad un muleto no...

Ok,ovviamente dipenderia molto dal modulo dell'allenador,quindi una coppia titolare Rocco-Godeas con Bradaschia trequartista,saria un "crac" x la categoria?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inveze Godeas diria basta.

Se vol far scola calcio ai pulcini bon, ma ga dado el suo. E no xe solo per la mia non grande simpatia per lui, ma perché xe de ricostruir ex novo, secondo mi.

Quotissimo! Io terrei Cuppone come under, ha buoni margini, Abrefah no troppo incostante! Per il resto Mauro ha l' esperienza e le conoscenze giuste, siamo in buone mani, e credo che per la prima volta ci sarà veramente la fila di aspiranti , che bellissima estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che incubo sto Godeas, me porterà al suicidio non ghe la fazo più! Adesso sì che ghe andemo ben, non el iera tanto felice e contento de star al Monfalcon ciò, el ve ciapa sempre pel naso e se tutti che ghe sbavè drio! Bon fin che nol se zoppa el tornerà fora del cilindro ogni anno, meio che me rassegno, sta estate voio godermela con Godeas o senza Godeas !

Link al commento
Condividi su altri siti

Che incubo sto Godeas, me porterà al suicidio non ghe la fazo più! Adesso sì che ghe andemo ben, non el iera tanto felice e contento de star al Monfalcon ciò, el ve ciapa sempre pel naso e se tutti che ghe sbavè drio! Bon fin che nol se zoppa el tornerà fora del cilindro ogni anno, meio che me rassegno, sta estate voio godermela con Godeas o senza Godeas !

Io lo vedo come nota di merito aver fanculizzato Pontrelli e francamente non mi sento preso per il naso . Uno dei pochi giocatori con le palle .

quoto goffi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo anche qua: per mi da conferma Abrefah, Romeo,Dalla Rive, Di Dionisio, Crosato, Bradaschia. Volendo anche Cuppone, under bon per la panchina. Forsi Cornacchia che in un altro contesto pol render ben.

Piscopo? Tecnicamente ghe stà. Ma evitassi, perché creassi un fastidio se le robe no va per il verso giusto. Za ieri con quei due appoggi in fallo laterale ga suacità non poche malignità.

Se teniamo tutta questa gente, forse ci salviamo. Ma io sinceramente punterei a un campionato diverso rispetto agli ultimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non occori che quotè se scontadi, noiosi, prevedibili, xe un mio sfogo perché savevo za da quando che se gavemo salvado che saltava de novo fora la manfrina, se come le pecore al gregge, senza fantasia! Non ste risponderme xe inutile,so za cosa che disè! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che bradaschia lo avremmo confermato tutti...bene così, se sta bene è un buon elemento

io no, per quel che conta

forse il ruolo di esterno non è quello in cui si esprime al massimo, ma a me non piace come tipo di giocatore

anche per l'atteggiamento in campo, i giocatori che mandano in mona i compagni e discutono le indicazioni della panchina non mi sono mai piaciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

no pat mi te rispondo

e te digo che no xe pezo sordo de chi no vol sentir (in sto caso piu' che de sentir se tratta de vardar senza bende sui oci)

ti ormai te lo ga segna' a vita da anni (problema tuo) e no te cambi idea gnanche se el diventa miliardario, el compra l'unione e el ne porta in champions

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×