Vai al contenuto

Calciomercato Serie A TIM 2016/17


Messaggi raccomandati

el discorso no iera su chi vien o no vien e se se pol portar questo o quel qua o là... immagino che all'Inter i conossi le regole sui stranieri sia in Italia che in Cina... el punto xe de come che sia possibile aggirar le norme fairplay... mi, Suning ciogo un zogador costoso che ghe servi all'Inter pagandolo e tesserandolo, dopo lo giro in prestito all'Inter per una cifra da prestito... a mi, paron del Suning e dell'Inter, no me cambia niente in termini de spesa, solo che la spesa va a bilancio per una minima percentuale all'Inter che cussì vendi un do tre clonzi che se ritrova e va addirittura in attivo e el resto va sul bilancio del Suning che non ga restrizioni UEFA essendo fora dall'Europa... nessuna associazione a delinquere stile Moggi confermada in tutti i gradi de giudizio fin in Cassazion e dall'evidenza de chi che seguiva el calcio, tranne che per i tifosi prosciuttati ed un Presidente in malafede... tutto chiaro e regolare... nella realtà el prestito podessi esser addirittura rinnovado anno dopo anno, in modo che alla fine el costo dell'operazion sia interamente addebitado all'Inter, con una conseguente spalmadura su più anni, solo che senza questa stampella l'Inter no gavessi podudo rinforzar la squadra, mentre cussì i se pol permetter quel che i vol, e siccome i risultati porta soldi, riassorbir el tutto con più facilità...

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

el discorso no iera su chi vien o no vien e se se pol portar questo o quel qua o là... immagino che all'Inter i conossi le regole sui stranieri sia in Italia che in Cina... el punto xe de come che sia possibile aggirar le norme fairplay... mi, Suning ciogo un zogador costoso che ghe servi all'Inter pagandolo e tesserandolo, dopo lo giro in prestito all'Inter per una cifra da prestito... a mi, paron del Suning e dell'Inter, no me cambia niente in termini de spesa, solo che la spesa va a bilancio per una minima percentuale all'Inter che cussì vendi un do tre clonzi che se ritrova e va addirittura in attivo e el resto va sul bilancio del Suning che non ga restrizioni UEFA essendo fora dall'Europa... nessuna associazione a delinquere stile Moggi confermada in tutti i gradi de giudizio fin in Cassazion e dall'evidenza de chi che seguiva el calcio, tranne che per i tifosi prosciuttati ed un Presidente in malafede... tutto chiaro e regolare... nella realtà el prestito podessi esser addirittura rinnovado anno dopo anno, in modo che alla fine el costo dell'operazion sia interamente addebitado all'Inter, con una conseguente spalmadura su più anni, solo che senza questa stampella l'Inter no gavessi podudo rinforzar la squadra, mentre cussì i se pol permetter quel che i vol, e siccome i risultati porta soldi, riassorbir el tutto con più facilità...

ipocrita, do you know meani?

comodo dimenticar

e comunque meio spuzar de parsuto che de ranzido

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Pjanic xe el tipico centrocampista bosniaco/balcanico. Ritmi da dopolavoro ferroviario, pie fatato e mentalità alla Ibrahimovic. Spalletti no vedeva l'ora de venderlo. Alla Juve entra in un meccanismo perfetto che comunque vinzerà per i prossimi 5 anni. Ma per vinzer in Europa servi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, almeno per i media, xe vero che tutti quei che ciol la Juve diventa scarsi o finidi improvissamente, anche se saria CR7 o Messi. Non ultimo a Sky me sento dir da Sconcerti, de nome e de fatto, che D.Alves no xe niente de che o Collovati che me lo paragona a Lichtsteiner, con tuto el ben che ghe posso voler al svizzero.

Anche quando la Roma ga ciolto A.Cole e la Juve Evra: el primo iera un fenomeno e el secondo un vecio pronto per l'ITIS, e i risultati dei due xe sotto i oci de tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, che il Dani Alves attuale (non quello di due anni fa) non sia molto meglio di Lichtsteiner è opinione anche mia.

Su Pjanic invece niente da dire, e non mi pare che i media lo stiano descrivendo scarso, anzi..

A Roma del resto sono imbufaliti.

E aspetta che il Chelsea gli freghi pure Nainggolan....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a parer mio la Juve non guadagna niente nel cambio Licht-Alves

ovviamente il brasiliano è più forte con la palla tra i piedi, ma in fase difensiva non offre le garanzie che offriva lo svizzero

entrambi nella fase calante della carriera, Dani Alves ha giocato una stagione modesta a Barcellona

non ha più lo spunto di un tempo e i rientri in difesa sono stati spesso assai pigri, con scompensi evidenti

siamo sempre là, quando un top player va via da Barca, Real, Bayern o dalle inglesi senza essere pagato a peso d'oro vuol dire che non interessa più a quei club

e spesso non è difficile capire perchè non interessa più, basta aver seguito la stagione di quelle squadre

ora leggo di Tourè mi pare all'Inter, e chi ha seguito il City quest'anno sa perfettamente per quale motivo lui va via da Manchester

quanto a Pijanic, ottimo giocatore tecnicamente ma limitato nella continuità di rendimento e nel fisico

oltre a questo concordo con Ndocojo, giocatori slavi difficili da gestire e usualmente dalla carriera abbastanza breve

ma sappiamo che l'ambiente Juve fa miracoli in questo senso

razionalmente scelta condivisibile, la Juve ha bisogno di innesti di qualità in mezzo al campo e non deve fermarsi qua

del resto con la perdita di Morata e quella possibile di Pogba alla Juve è esposto il cartello lavori in corso

senza guardare tanto lontano, io terrei presente Caprari che ho visto nei playoff di B e saltuariamente in stagione

un '93 di grande qualità, veloce e ora migliorato anche tatticamente

è il suo momento anche in A, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò, no gavevo mai cagà sti dati, quindi no so se anche le altre squadre ga sti prezzi, ma vardavo che l'abbonamento che costa de meno al juventus stadium xe 390 euri. Cioè 400 cubi per veder 19 partide? El model inglese lo gavemo za importà

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò, no gavevo mai cagà sti dati, quindi no so se anche le altre squadre ga sti prezzi, ma vardavo che l'abbonamento che costa de meno al juventus stadium xe 390 euri. Cioè 400 cubi per veder 19 partide? El model inglese lo gavemo za importà

e ma se un secondo anel (quindi in cul al mondo) pel milan sto anno iera 450, diria che 490 in un stadio dove se vedi, e dove se vedi anche un spettacolo piu' decente xe tira' drio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti go dito che no le altre. Ma me sorprendi. Pensavo 250, massimo 300. Scopro che xe almeno 100 cubi in più. Una follia, per mi. Sia esso della Juve o del Milan.

scusa marco, ma se no erro i ultimi campionati nostri de B in gradinata iera 180

ok no xe curva ma xe anche passa' un decennio

xe tutto relativo

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Gradinata xe già seconda fascia de prezzo. Mi parlo del prezzo più basso. Al Juventus stadium te pol far 11 tipi de abbonamenti. Da 500 a 1615 euri. La media xe 798 euri.

Al Rocco iera qualcosa del tipo 100 cul, 180 medi, 250 (o 300) figoni.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

No me metto a discuter sui prezzi esorbitanti dei abbonamenti in genere,pero' volevo far notar a ndocojo che fino a qualche anno fa a trieste i gaveva fatto l'abbonamento VIP che comprendeva posto auto e buffet tra primo e secondo tempo,costo 1000,i gaveva fatto me par 3 abbonamenti,el mio babbo iera uno dei tre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si,dopo go riletto el tuo post e go notado che te parlavi de abbonamenti de fascia popolare,me ricordo comunque che in curva a trieste l'abbonamento costava 150 in serie B o lega pro(ora go el dubbio),el stesso prezzo che gaveva i lanfur in serie A,naturalmente a scusante de questo spropositato raffronto de prezzi in merito alla differenza de categoria,se narrava che el rocco ga tutti i posti coperti,mentre i lanfur ciapava piova perche' privi de copertura,quindi disagiati...,intanto i se vedeva la serie A al stesso costo che noi se vedevimo le categorie inferiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ma la Juventus vendi tutti i abbonamenti disponibili... adesso me dispiasi per chi xe povero, ma se vendo tutto a 300, dopo metto a 400 e se vendo tutto anche a 400 vado a 500 e sinceramente me par giusto cussì... se podessi dir che visto che una Juventus ga introiti pazzeschi in altre voci podessi calmierar i biglietti?... e dopo finirìa tutto ai bagarini anche se i sta studiando un'organizzazion antibagarinaggio dei biglietti e forsi la xe za in atto... mi farìa prezzi nei settori più popolari basadi sull'ISEE, che comunque qualchedun riva a taroccar ma devi esser complicato de gestir...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni top club (il Bayern fra i più famosi) prevedono almeno un settore a prezzi popolarissimi per non perdere il contatto coi tifosi meno abbienti.

Rummenigge una volta disse: Potremmo mettere la curva a 500 euro anzichè poco più di 100, e la esauriremmo comunque, ma il guadagno che ne ricaveremmo è roba che in una trattativa per un giocatore balla in cinque minuti.

Una fetta della nostra tifoseria sarebbe tagliata fuori irrimediabilmente dalla possibilità di venire allo stadio, con un danno anche d'immagine notevole a fronte di un guadagno irrisorio".

Un esempio da imitare, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×