Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 ore fa, roberto dice:

Secondo me invece è Hummels il perno della difesa della Germania e con lui vicino Boateng alza notevolmente il suo rendimento. Tanto che con la modestissima Ucraina la Germania ha concesso qualche occasione di troppo.

Puoi avere ragione tu, ci mancherebbe.

Personalmente preferisco Boateng, che trovo miglioratissimo e non solo straripante fisicamente.

Di Hummels non apprezzo gli eccessi di sicurezza e qualche scelta a volte discutibile, secondo me.

Ma è niente più della mia opinione, figuriamoci.

Di sicuro Ancelotti si ritrova una gran bella coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot dice:

spettacolo Spagna

anche la turchia no scherza, i se ga fatto un bel secondo gol :p

e sul terzo gol iera ben due fuorigioco, prima alba e poi morata*

*rivisto adesso, morata forsi no, alba nettamente

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gol sbaglia da Ibra a 1 metro dalla porta iera sta cmq fis'ciado el fuorigioco. Al 90%  semo primi,  l'unica possibilità xe che l'Irlanda vinzi col Belgio e non penso che succederà anche se el Belgio non la gaverà facile.  Croazia forte,  ma viste le qualificazioni se la zoghemo alla pari a meno che quei fumogeni e la bomba carta tirada al steward non gabi strascichi..... 

Al momento vedo la Spagna sora le altre.... Francia,  Germania,  Inghilterra, Portogallo tutte sotto tono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Geppo dice:

certo che tra hoolingans russi, inglesi, tedeschi, francesi ora pure croati, non ricordo una manifestazione tra nazionali così piena di incidenti tra tifosi

Effettivamente xe inquietante sta roba, no volessi che questa sia un'anticipazion a quanto succederà nel prossimo futuro. Per ora figurazza de damer per el paiazzon Hollande!

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, atleticoiero dice:

Effettivamente xe inquietante sta roba, no volessi che questa sia un'anticipazion a quanto succederà nel prossimo futuro. Per ora figurazza de damer per el paiazzon Hollande!

Simpatico o no Holland c'entra poco. In Italia sarebbe stato uguale per il semplice fatto che nostre leggi non ti permettono di affrontare in maniera preventiva il fenomeno delle tifoserie violente internazionali per il semplice fatto che non esistono leggi "internazionali"...... e una volta arrivati sul posto, la repressione diventa impossibile perché per essere efficace dovrebbe essere più violenta dei tifosi stessi. Certo che in Francia giusto giusto qualche regolina extra potevano farla (tipo no alcolici nelle città delle partite e mettere i gironi "hot" in città più tranquille di Marsiglia) ma sarebbero stati palliativi minimi su un problema enorme. Se ti partono gruppi quasi paramilitarmente organizzati o orde di ubriaconi fuori controllo e ti arrivano pure, il problema non ha soluzione. Soltanto quando si riuscirà a fare in modo che "non arrivino" se ne potrà ridiscutere ma se ti becchi il richiamo dell'Ambasciatore perché blocchi un pullmann di tifosi cominciamo già male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Grave la situazion se per neutralizar quei dementi bisogneria che polizia o esercito sia più violenti de lori e quindi vegneria fora una vera e propria gerriglia urbana. Mi non so come la Francia non gaveva prevedudo scontri del genere specialmente riguardo a gente recidiva.  Digo gente perchè tifosi no rivo dir.

Purtroppo non se ga a che far con fioluzi che te ghe tiri via el giogatolo per castigarlo e lui sbassa i oci el sbuffa e el se meti cucio e bon.  Proibir i alcoolici adesso voleria dir el doppio de vetrine spacate e vandalismi de ogni genere.  Bisognava pensarghe prima. Quindi proprio per questo bisognerà pensarghe  za adesso per i prossimi euopei e partide de coppa metendo in atto alcune regole. 1) Niente vendita de alcoolici in quei giorni e gradi multe anche per i bar o negozi che le vendi.  2) ingresso vietato in quello stato per quei tifosi che ga creado disordini in precedenza. Tanto ghe vol??? Se in qualche modo i vol entrar, per lori stadio chiuso!   Questa devi esser una legge de non aplicarla adesso, naturalmente, perchè saria pezo, ma se quei tepisti i sa za a cossa i andaria in contro credo che probabilmente parecchi de loro resterà a casa sua. 

Non xe accettabile che quei delinquenti rovini dele manifestazioni sportive! Quindi se non i lo capissi con le bone allora alora se dovreia ricorer alla tolleranza zero. Altrimenti raccoglier vetri, tochi de fontane e  negozi che subissi danni che nissun li risarcirà, pianzer e lassarli far de novo.

Modificato da Pitagora
Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente la police francoise iera tropo impegnada a perquisir le famiglie italiane e svedesi che non ga rivado a perquisir gli hooligans croati, evidentemente ritenudi meno pericolosi, me ricorda l'heysel quando gli italiani subirono perquisizioni accuratissime mentre gli inglesi entrava in stadio direttamente con i carrelli della spesa pieni de alcoolici rubadi ai supermercati

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, ndocojo dice:

Comunque l'obiettivo dei croati, per quanto stupido, xè proprio danneggiare la Federazion e la nazionale. I xe in guerra con Mamic e fin che no pompa el presidentissimo no i farà sconti. 

Il calcio è ormai ostaggio di flange balorde, a Trieste come in Sudan...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz dice:

Parlemose ciaro, questi xe teppisti, ma la polizia francese non ne azzecca una, ieri xe entrada un polveriera intiera in quella parte dello stadio...

Secondo ti a che livel dovessi arrivar una perquisizion "pre partida" ? Te sa benissimo che no i te cava le braghe, de quel che te pol metter nelle mudande nemmeno parlemo senza contar la faccenda donne e minori. Volessi veder impostar una roba tipo aeroporto alle entrate dei stadi cosa succederia specialmente quando se presenta un orda de scalmanai tutti insieme  e tutti che sburta per entrar.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Blowing Bubbles dice:

 

Chiaro che manca el risultato de Belgio Irlanda Nord, ma perdendo con  un' Irlanda ipotizzemo vincente col Belgio, no rivassimo secondi ?

te prego, no irlanda del nord:rolleyes: che per mi no dovesi manco esister. vedemo se el belgio vinzi deso e con qual risultato,ovio che per rivar secondi l'ultima la dovesimo perder

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×