Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gavevo acenado prima ale individualità dei francesi e cussì xe stado, ma ste vitorie proprio no le me piasi.

credo che el brutto zogo sia episodico

succedi sempre nella partida inaugurale de un europeo o de un mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tatarasanu la doveva andar de pugno, proprio per evitar Pa li contatti in uscita, El contatto ghe xe ma Girù gaveva già preso lo spazio.... E cmq. che forte Payet

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

No son d'accordo. O xe fallo o no xe. Se mi portier son in vantaggio e la stago per cior e ti col gomito te me sposti el brazzo impedendo la presa xe fallo e stop.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi a grandi linee la vedo come Gimmi..... cito due famose frasi de Massimo D'Azeglio:

Abbiamo fatto l'Italia ora dobbiamo fare gli italiani - seconda metà dell'ottocento e me par che nel 2016 no ghe semo ancora rivadi.

In tutti i modi la fusione coi Napoletani mi fa paura; è come mettersi a letto con un vaiuoloso!

La frase xe D'Azeglio xe stada del tutto mistificada, o comunque interpretada faziosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba gaverà atteggiamenti alla Balotelli, ma xe più forte del brescian. Tecnicamente e de testa val due volte Balo.

Domani nevica :)

Go dito solo che Pobbà xe più forte de un che fa la riserva da due anni con squadre che riva a metà classifica. Me par de gaver dito una verità lampante.

Su Pobbà se pol discuter se xe un top, un campion, un bravo zogador, un da pallone d'oro o un comprimario. Su Balotelli no. Balotelli xe un zogador medio, con grande fisico, tecnica mediobassa (ve ricordè un dribbling de Balotelli?) e un zervel de un che ga fatto una lobotomia totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che forte sto Payet, BEATI chi lo ga in squadra.......

Un'altra partita così, il Real vi offre 100 milioni e cambiate di nuovo stadio ?

Su Pogba sto un pò nel mezzo.

Nel senso che è fortissimo, senza discussione, ma non il fenomeno assoluto per il quale viene fatto passare, o almeno non ancora.

Titoli come "Pogba come Steph Curry", in riferimento al miglior giocatore di basket del pianeta,sono una evidente forzatura.

Un campione, senza dubbio, ma non (o non ancora) un fuoriclasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Inghilterra, che nel recupero becca un pari bello ma tutto sommato casuale che non dovrebbe ostacolarne la qualificazione

Ma alcune scelte non le ho capite: corretto affidarsi al blocco del Tottenham, unica fra le big ad avere una base inglese.

Tutti bene gli speroni, a parte forse un Kane sottotono, con Dier e soprattutto Alli ottimi.

Ma a gara in corso, una volta sbloccata, perchè non inserire un maestro negli spazi aperti come Vardy?

Rooney ha fatto una partita impressionante per generosità, ma ha senso farlo giocare a sessanta metri dalla porta?

E quanto potrà durare giocando ogni tre giorni e con sessanta partite già nelle gambe?

Sono curioso di vedere la seconda gara, se cioè Hodgson confermerà l'ossatura o proverà a preservare la condizione fisica, visto che la panchina offre parecchio.

Su dove arriveranno... boh!

Agli ottavi direi di sicuro, e dopo a eliminazione diretta decidono veramente gli episodi: ieri Poyet ha tirato fuori il coniglio dal cilindro al 90', oggi l'Albania sempre al 90' si è divorata un pari già fatto.

E il Galles l'ha vinta con una palla colpita (male) praticamente con la tibia.

Ultimissimo appunto: è appena la prima giornata, ma sono sorpreso dalla condizione atletica dei reduci dalla Premier: ieri Poyet migliore in campo, oggi Ramsey sopra tutti nel Galles, stasera l'Inghilterra ha corso parecchio.

Vedremo se e quanto dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i fenomeni da baraccone che sta devastando Marsiglie, de domenica in Inghilterra cosa i fa????

Se scontra fora dei stadi...come a Marsiglia, dove el grosso dei incidenti xe avenudi nella zona porto... solo che i media inglesi non lo riporta...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha sorpreso il Galles, ha giocato molto bene e con furia agonistica, la Slovacchia mi ha deluso

fra gli inglesi la delusione è Sterling, ha solo la corsa, come Nagatomo, ma poi all'atto pratico non conclude

Russia patetica e piena di anziani, farà una figuraccia al Mondiale casalingo se non aiutata dagli arbitri

i francesi sono i soliti emotivi, niente a che fare con le Nazionali mature e coi controcoglioni del '98 e del 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×