Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi ghe dago ragion a Kaiser perché quando i ga drogà el mercato Italian prima xe morti tutti quei che ga copià el droghezo e dopo xe morto anche el drogador iniziale (disemo el drogà numero zero come se disi nelle epidemie). Capiso che la situazion economica Inglese xe diversa da quella de quei tempi in Italia, ma la paura che el castel possi crollar all'improvviso lasando solo macerie fumanti mi la go.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, xè quel che pensa tutti. I tifosi più sgai disi "ma se Abramovich va via del Celsi cosa succedi?" Boh, bella domanda. Xe indubbio che el sistema là sia più solido de quel che iera qua de noi una ventina de anni fa. Però qualche crollo podesi causar tonfi non fa poco...vederemo

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile.

Ma con una fondamentale differenza, data dal diverso rapporto fra società e tifosi.

Se mai Abramovich dovesse mollare il Chelsea, resterebbe un brand tale da ingolosire probabilmente qualcun altro.

Ma se anche così non fosse, i tifosi non mollerebbero mai il loro posto a Stamford Bridge, e continuerebbero

a finanziare il club con abbonamenti e merchandising.

Sarebbe un Chelsea ridimensionato, è evidente, ma che non ripartirebbe certo da duemila persone in uno stadio deserto.

Magari si tornerebbe a un calcio inglese old style, e non sarebbe neanche un male, vai a sapere....

Ma dubito accada in tempi brevi, francamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima PL sarà una delle più belle di sempre...prevedo davvero un grandissimo spettacolo, il city con guardiola,l'eterno rivale addirittura stavolta concittadino cioè Mourinho allo United,poi Klopp che stavolta partirà dall'inizio al Liverpool(e potrà giocarsi solo i tornei nazionali come il Chelsea) lo stesso Chelsea del nostro ct attuale,Conte...chissà cosa farà in PL poi Ranieri alla guida dei campioni in carica, Wenger ai gunners che credo siano stufi?(almeno me lo auguro ambiscano a vincere,perchè dovrebbero) gli Spurs di Pochettino che quest'anno hanno fatto benissimo e sono la squadra più giovane del torneo, il West Ham che giocherà nel nuovo stadio Olimpico(e pure in EL), l'Everton(che forse prende Koeman alla guida)e con un nuovo ricco proprietario ha grandi ambizioni,il Southampton oramai da anni una bellissima realtà della PL ma poi tante altre realtà medie che sono sempre pronte a sfidare le big se non alla pari,quasi.

non saprei dire chi parta meglio tra le 3 neopromosse,vedremo che faranno sul mercato...il Burnley delle 3 è quella che più mi ha sorpreso a esser risalita anche se dopotutto erano appena stati retrocessi pure loro(delle 3 alla fine solo il QPR non è risalito rispetto al 14/15).

Insomma prevedo e spero un grandissimo spettacolo, ci sono tantissimi soldi(anche troppi)e chissà quanti BIG arriveranno in PREMIER LEAGUE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vardy ha espresso con chiarezza la volontà di andare all'Arsenal, nonostante i sei milioni netti l'anno offerti dal Leicester (l'Arsenal gliene darà cinque).

Ranieri ha confermato che trattenerlo sarà difficile, e d'altra parte la clausola relativamente bassa (25 milioni) rende l'affare allettante per i gunners.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vardy ha espresso con chiarezza la volontà di andare all'Arsenal, nonostante i sei milioni netti l'anno offerti dal Leicester (l'Arsenal gliene darà cinque).

Ranieri ha confermato che trattenerlo sarà difficile, e d'altra parte la clausola relativamente bassa (25 milioni) rende l'affare allettante per i gunners.

Peccato.

me sa anche a mi... non credo sia l'atacante giusto per i gunners, el xe perfeto per zogar in contropie cusì go dubi. fosi sta in lui gaveria ciolto morata sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto siamo ai dettagli per Ibra, e nessuno mi toglie dalla testa che l'annuncio sarebbe arrivato più tardi se il City non si fosse mosso per Gundogan.

Stando alla stampa inglese, nel frattempo, il Chelsea ha fatto un sondaggio per Nainggolan, che la Roma vorrebbe però tenersi mentre pare disposta a privarsi di Pjanic.

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle numerosissime voci che si rincorrono (l'ultima, riportata dall'Evening Standard, è che Vardy si sarebbe convinto a rimanere a Leicester) vediamo le notizie confermare ufficialmente negli ultimi giorni:

- il West Ham restituisce, per fine prestito, Song al Barca, Emenike al Fenerbahce e Moses al Chelsea

- il Manchester United vince la concorrenza del Barca e del... Milan (ahahahah) e Mourinho si porta a casa Eric Bailly, il giovane centrale del Villareal che tanto piace a Paolo Condò per la modica cifra di 32 milioni più 8 di bonus.

Considero Condò competente e l'interessamento del Barcellona una discreta garanzia delle capacità di Bailly, che però confesso di non conoscere minimamente.

- Roberto Di Matteo è il nuovo manager dell'Aston Villa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Hai ragione Guiz.

Ma visto che l'indiscrezione è stata ripresa dai siti di mezzo mondo, compresi i nostri, valeva la pena riportarla.

Che però quando riprendono altri giornali di botto diventano ballisti e impreparati? :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che lo diventano, lo sono.

Mi riferisco a roba tipo calciomercato.com o simili.

È spazzatura pure l'Evening Standard, sia ben chiaro, ma l'eco enorme avuto dalla notizia e il fatto che non sia stata ancora smentita fa supporre che in questo caso potrebbe esserci del vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

bon intanto go capi' come el 3D premier riva a superar quel de serie A
qua se parla de tutto, mentre la serie A xe divisa tra le discussioni campionato e calciomercato

2015/2016
serie A 119 pagine campionato e 39 calciomercato, TOTALE 158
premier 114

FOREST HOOLIGANO!

me dispiasi averte incrementa' de un post gratuito sta tua creatura ma me premeva denunciar la truffa :merodolodalrider:

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancherebbe altro.

Siamo in Italia, il rapporto dello spazio sui media fra A e Premier è 20 a 1, i non appassionati di calcio conoscono a malapena sei squadre inglesi.

Parliamo di un prodotto ultrapopolare contro uno comunque di nicchia.

Il fatto che i numeri fra i due thread siano paragonabili dimostra quanto l'appeal della A sia sceso e quanto sia salito quello della Premier: dieci anni fa una roba così sarebbe stata completamente inimmaginabile.

Dirò di più, tu sei juventino e ti va ancora bene.

Vai su qualsiasi forum rossonero e il mantra è: "se resta Berlusconi con Brocchi in panca, Premier al sabato e domenica libera...."

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh....paragonabili.....insomma......saria interessante veder la distribuzion dei messaggi tra i vari utenti nelle discussioni

non oso pronosticar un quasi 50% de messaggi tuoi sul thread premier :grin:

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei lontanuccio.

Ho provato a contarli, ma mi sono rotto a circa 140 su 400.

Diciamo poco più di un terzo.

Certo che Blowing e... Kaiser hanno dato un bel contributo, ma anche Pinot, Morodesede e Guiz si sono dati da fare.

Non credo comunque che, in proporzione, quelli di Atletico sul thread della A fossero molti di meno :)

Paragonabili sono più che paragonabili, poi che nel complesso quelli della A siano un po' di più mi pare fisiologico, visto che tutti qua tifano una squadra di A e ben pochi una inglese.

Ma già il fatto che ne stiamo parlando, cioè che facciamo il paragone, è una conquista per i Premier League fans :)

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei lontanuccio.

Ho provato a contarli, ma mi sono rotto a circa 140 su 400.

Diciamo poco più di un terzo.

Certo che Blowing e... Kaiser hanno dato un bel contributo, ma anche Pinot, Morodesede e Guiz si sono dati da fare.

Non credo comunque che, in proporzione, quelli di Atletico sul thread della A fossero molti di meno :)

Paragonabili sono più che paragonabili, poi che nel complesso quelli della A siano un po' di più mi pare fisiologico, visto che tutti qua tifano una squadra di A e ben pochi una inglese.

Ma già il fatto che ne stiamo parlando, cioè che facciamo il paragone, è una conquista per i Premier League fans :)

Senza Kaiser el thread saria la 50% :grin::grin: :grin: :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI è uscito il calendario del prossimo campionato, prima giornata il 13 agosto e subito ce Arsenal-Liverpool!!! Molto belle pure Chelsea-Hammers e Everton-Spurs!

qua el calendario completo xe interesa http://www.bbc.com/sport/football/premier-league/fixtures

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×