Vai al contenuto

Campionato di calcio Serie A Tim 2016/17


Messaggi raccomandati

15 ore fa, kaisercaio dice:

Da notare in questa giornata i cui risultati hanno rispettato i pronostici, l'oscenità del terreno di gioco del San Paolo........ non è ammissibile che una partita di serie A si giochi su un campo di patate simile!!!!!!

ti assicuro che tra tutte le oscenità viste sabato sera a napoli, il campo di gioco è la minore

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, atleticoiero dice:

Solita scusa di Sarri/Mazzarri: se il campo era brutto, lo era sia per una squadra che per l'altra...

http://www.opinione-pubblica.com/serie-19a-giornata-finalmente-si-riparte/

 

 

boh non xe proprio cussì... un campo malmesso danneggia de più le squadre più tecniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio, non me spettavo sta tua affermazion visto che quel simpaticon de Bettega nel 1997, quando per giustificar i tre peri becai contro el Borussia, gaveva tirado fora l'alibi del campo... :D

Che una squadra tecnica se trovi a mal partito su terreni del genere xe vero, però la Sampdoria non me sembrava una squadra de carriarmati... quindi per mi la scusa de Sarri non reggi, come quella de Bettega venti anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinque vittorie consecutive e Pioli  sembra riuscito nell'impresa di dare un'identità ad una squadra che ne era completamente priva. Bisogna dargli atto che sta facendo un lavoro davvero molto buono con una rosa molto difficile da gestire. Due mediani davanti alla difesa, e medel non sembra piu imprescindibile e kondogbia una pippa, perisic e Candreva confermatissimi esterni con Dambrosio e Ansaldi a supportarli, in mezzo davanti Icardi, che sarà anche un microcefalo, ma calcisticamente è un campione vero. Secondo me con due esterni bassi davvero buoni, questa è una squadra che può lottare per il titolo. Buon esordio per Gagliardini.  Buono, non eccezionale come tanti scriveranno, trattandosi di giovane virgulto italico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vedo più di qualche limite, onestamente.

Pioli è bravo, nessun dubbio, ma alcune cose continuano a lasciarmi perplesso: i terzini, ad esempio, e la facilità con cui prendono gol.

Ieri, contro un Chievo in versione "palla in avanti e dietro tutti quanti" (avevo un ricordo assai migliore delle squadre di Maran in trasferta) erano assurdamente sotto fino a mezz'ora dalla fine.

Vittoria strameritata, senza dubbio alcuno, ma questa tendenza a regalare palle gol sullo 0-0 è pericolosa: trovi la Lazio che le spreca e la sfanghi, l'Udinese te ne fa uno solo e te la cavi, ma con quelle buone non basta.

Infatti il Napoli te ne fa tre e il Milan due, e alla fine son quelle le gare su cui dovresti costruire una ipitetica rimonta.

Hanno un bel calendario adesso, con Palermo e Pescara, ma poi cominciano le grane a partire dalla Juve a Torino.

Bravo Pioli, squadra in crescita, ma per me la zona Champions non li riguarda: se fanno gli stessi punti di Napoli e Roma da qua alla fine c'è da togliersi il cappello, ma sei in più delle rivali onestamente non vedo come.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh.. arrivare al terzo posto significherebbe non solo aver fatto tantissimi punti nelle prossime 18, ma  anche che Roma e/o napoli facciano un brutto girone di ritorno,  su questo non ci piove. Cosa peraltro difficile ma possibile, dati gli impegni di Coppa che qualcosa potrebbero pesare. Mentre invece Milan e Lazio sono secondo me inferiori ai nerazzurri e li prenderemo. (sgrat sgrat). Insomma, vedo molto più probabile un quarto-quinto posto, ma nel mentre si lavora per arrivarci, vediamo cosa succede là sopra..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarta sconfitta per la juve che però all'inter serve poco niente, giusto una piccola gioia inutile. Davanti vincono Lazio Roma e Napoli,  le distanze restano invariate. Si sorpassa l'atalanta, ma insomma.. era scontato che prima o poi succedesse. Confido molto domani nel Toro per almeno accorciare un po' sul Milan..La prossima giornata qualcosa di più interessante dovrebbe proporre,  ammesso e non concesso che i nerazzurri riescano a vincere a Palermo, visto che si giocano Milan Napoli e juve Lazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Fiorentina-Juve con l'audio del pubblico, perché al Franchi i microfoni sono attaccati alle panchine e si sente tutto.

Spettacolare Allegri che all'88' dice testualmente: "Questi giocano una partita all'anno, quella in casa contro di noi. Che teste di c...".

Al di là della curiosità, brutta Juve con Dybala accostato a Messi un pò troppo presto, a mio parere.

E dietro la BBC mi pare cominci a scricchiolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sa che la fiorentina con la juve fa la partida della vita come tante altre squadrette,ma anche ti come Allegri te ga le tue colpe nella gestion della squadra...Penso che se ghe iera ancora Conte dopo un primo tempo pessimo come quel de ieri sera i giogadori el se li magnava vivi...Me auguro che come xe stado l'anno scorso la società se fazi sentir in maniera decisa contro soprattutto la squadra che gioga troppo da signorine,per non diri altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, forest dice:

Spettacolare Allegri che all'88' dice testualmente: "Questi giocano una partita all'anno, quella in casa contro di noi. Che teste di c...".

 

magari sbaglio, ma non ricordo inveze giubilo da parte sua contro la Samp (dove "si è deciso di non competere" :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece mi non ricordo una squadra che fa tutto un girone de andata (e la prima de ritorno) senza MAI pareggiar. Non go letto da nessuna parte ma penso sia o un record o molto vicin ad esserlo... i ga fatto 15 vittorie e 4 sconfitte, par de veder la tabellina de una squadra de basket.. E dopo ogni sconfitta i ga disintegrado el malcapitato de turno al turno successivo. No volessi esser nella Lazio, tipo...:D

 

Guardavo anche che una minima speranziella i romanisti podessi anche coltivarla, perchè in trasferta la Juve non sembra imbattibile, o almeno i dati disi che xe in trasferta che la xe stada battuda quelle 4 volte, e la devi andar a giogar sia all'Olimpico che al San Paolo nel giron de ritorno. Sperar non costa nulla, perlatro. Come mi, che spero nel Toro  stasera per rubar punti ai cuginastri.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè.. alla fine del primo tempo ci credevo in una vittoria del Toro. Ma son rimasti Nello spogliatoio ed hanno mandato in campo le controfigure stanche ed è stato pareggio. Mal che vada, e cioè se il Milan vince il recupero a Bologna, ci è avanti di quattro punti. Erano undici, e quindi va bene anche così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita.

Verissimo che il 2-0 del Toro era meritato fino a quel punto, vero anche che il rigore se trasformato l'avrebbe probabilmente chiusa.

Ma onestamente già nei 15' finali del primo tempo il Milan aveva creato tanto.

Sinceramente il Milan mi piace, certamente ha dei limiti e oggi la difesa è stata a tratti imbarazzante (strano, perché di solito è un reparto che funziona, oggi invece Romagnoli in particolare non ne ha azzeccata mezza).

Ma in tutte le partite ci sono prima o poi 15'-20' in cui il Milan accelera e mette sotto chiunque, e comunque giocano tanto palla a terra, persino nell'area avversaria (l'azione del gol mancato da Bertolacci è stata in questo senso eccezionale).

L'Inter è probabilmente più forte, ma per i miei gusti il Milan gioca meglio.

Per me, Montella sta facendo un gran bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Milan continua a piacere, con i suoi limiti a volte anche evidenti, ma sta dimostrando di avere una bella corazza ed un idea di gioco niente male, se veramente i cinesi riusciranno a rinfonzarlo (per esempio si parla di Aumemayang) senza fargli perdere l’identità italiana, e nel settore giovanile ci sono un paio quasi pronti per il salto (Vido, Cutrone, Llamas per citarne alcuni) potrebbero diventare una bella realtà. Niang, via alla prima offerta decente, non centra nulla con quel progetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pinot dice:

ieri sera Niang mi ha ricordato da vicino Balotelli, stesso atteggiamento

sei dello stesso avviso, Forest ?

Pessimo.

È evidente che si sente scaricato da Montella, ma secondo me inizia ad esserlo anche dai compagni.

E giustamente.

Ieri, con Calabria a terra e il Milan in difficoltà, non ha fatto dieci metri per coprire la fascia, e finita l'azione si sono visti chiaramente Paletta e Abate gridargli di tutto.

Quest'anno casca malissimo, perchè in una squadra che non molla nulla lui c'entra come i cavoli a merenda.

Il fatto che cerchino Deulofeu dove già ci sono Suso e Bonaventura, oltre a lui, è indicativo di come la pensi Montella, che del resto in conferenza stampa è stato esplicito tanto quanto Mihajlovic su Ljiaic.

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo il mancato aiuto in occasione dell'infortunio di Calabria, poco dopo non ha tagliato in un area del Torino sguarnita su una palla proveniente dalla destra, forse di Suso, un'occasione clamorosa

si è limitato a guardare l'azione standosene tranquillo largo sulla fascia, disinteressato 

sembra proprio diversamente intelligente, tanto più che le doti fisiche e tecniche non gli mancano di certo

del resto non mancano nemmeno a Balotelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, verissimo.

Era il classico invito a nozze su cui l'esterno offensivo si butta, tanto più coi suoi mezzi atletici.

Ma da uno che entra nelle vetrine con la macchina, si butta in piscina dai tetti degli alberghi e si sdraia sulle cappelliere dei treni, cosa vuoi aspettarti in termini di intelligenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest dice:

Sì, verissimo.

Era il classico invito a nozze su cui l'esterno offensivo si butta, tanto più coi suoi mezzi atletici.

Ma da uno che entra nelle vetrine con la macchina, si butta in piscina dai tetti degli alberghi e si sdraia sulle cappelliere dei treni, cosa vuoi aspettarti in termini di intelligenza?

ma da uno che gioca nel Bilan cosa vuoi aspettarti in termini di intelligenza?:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×