Vai al contenuto

9 giugno 2002


Messaggi raccomandati

Dopo tanto tempo scrivo di nuovo per tramettere a Sandro la mia commozione, vera, per l'articolo sulla partita che ha cambiato la mia vita. Perchè quel 9 giugno ero anch'io a Lucca e le emozioni, anche adesso, ritornano prepotenti ed incancellabili.

Grazie Sandro, con l'augurio di provare ancora per la nostra Triestina queste incredibili momenti di sport.

Solo un aneddoto di quel pomeriggio: io con i mie amici eravamo in prossimità di un cancello sul lato dx della curva. Attaccati allo stesso cancello c'erano tre ragazzi, non proprio giovanissimi che, alla rete di Ciullo si sono abbracciati ed hanno iniziato a piangere. Non sono stati i soli in quel magico pomeriggio di giugno!

Un "reduce" di Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavevo 12 anni, ma xe stada la scintilla che me ga fato inamorar dell'Unione. Iero al Rocco con mia mama e el mio miglior amico dell'epoca (con mamma anche lui).

Ricordi indelebili anche quei del Rocco. Da quela partida sempre presente.

Ps: una curiosità che pochissimi forsi ga mai notado: ma savé che l'1-1 no xe stado de Del Nevo ma un autogol?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anch'io in curva. Poche volte go pianto tanto in vita mia, go abbraccià gente che no savessi neanche riconoser.

E alla fine, non trovando una cabina telefonica, go ciamà dal cellulare mio papà che sta in Brasile: per dirghe solo che ghe la gavevimo fatta me xe partì un capitale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×