Vai al contenuto

Toto abbonati Unione 2016/17


Messaggi raccomandati

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

si, infatti son un tantin deluso de come stia andando la campagna abonamenti, crdevo de più. Ma va ben che xe ancora tempo e la gente xe ancora in ferie.

D'altra parte anche mi go ancora de farlo, no lo go fato ma lo farò de sicuro in sti giorni e come mi cussì anche i altri 1350!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro qua sia Triestina sia Pall.Trieste si propongono l'obiettivo 2000 abbonati

che però in totale fanno 4000, un numero discreto per una città piccola come Ts con il 60% di over 60 e con un tasso di disoccupazione giovanile molto alto

parliamo di una cifra minima di 80-100 euro, un mezzo milione circa che da qualche parte deve saltare fuori

per me l'idea di consentire un pagamento in 2 tranche non sarebbe stata sbagliata, metti 50 adesso e saldi entro dicembre, mese di tredicesime tra l'altro, se non lo fai non entri più allo stadio con quell'abbonamento, ovviamente

oppure avrei visto con favore una sinergia calcio-basket, 150 euro per un abbonamento cumulativo in curva e anello

l'anno scorso la Pall.Trieste ha avuto buoni numeri - 1800 se non erro - anche perchè la Triestina in pratica non esisteva più e non era stata lanciata alcuna campagna abbonamenti

siccome c'è una quota di tifosi in comune, questo aspetto va considerato

per me 3000 complessivi fra calcio e basket non sarebbero male

non dimentichiamo che c'è pure la pallanuoto, in questo momento società leader in città perchè nella massima serie in uno sport in cui l'Italia primeggia nel mondo

non so che seguito abbia e francamente non so nemmeno se ci sia una campagna abbonamenti, ma il bacino di utenza sportiva è quello, non si può mungere più di tanto in questo momento difficile

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo questo perchè accade che il forum metta fuori strada

3 anni fa la nostra iniziativa per la salvezza del basket cittadino sembrò suscitare un grande entusiasmo

a giudicare dai post sembrava che ci dovesse essere un'adesione oceanica, in realtà eravamo in 15 o 20 a scrivere e a tirarci su di morale

guarda caso anche quella volta l'obiettivo era 2000 tessere sottoscritte, poi sappiamo come andò a finire

grazie a Generali e pochi altri che ne sottoscrissero da soli 500 o giù di lì arrivammo a poco più di 1200, coloro che aderirono furono fra 600 e 700

altro che 2000, e pensare che solo un anno prima a gara 5 con Chieti vennero in 7000, gratis ovviamente....

intendo dire che l'entusiasmo per l'avvento della nuova proprietà ha travolto il forum che forse  ha finito con l'aspettarsi numeri esagerati

sperando di essere smentito, ovviamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, pinot dice:

tra l'altro qua sia Triestina sia Pall.Trieste si propongono l'obiettivo 2000 abbonati

che però in totale fanno 4000, un numero discreto per una città piccola come Ts con il 60% di over 60 e con un tasso di disoccupazione giovanile molto alto

parliamo di una cifra minima di 80-100 euro, un mezzo milione circa che da qualche parte deve saltare fuori

per me l'idea di consentire un pagamento in 2 tranche non sarebbe stata sbagliata, metti 50 adesso e saldi entro dicembre, mese di tredicesime tra l'altro, se non lo fai non entri più allo stadio con quell'abbonamento, ovviamente

oppure avrei visto con favore una sinergia calcio-basket, 150 euro per un abbonamento cumulativo in curva e anello

l'anno scorso la Pall.Trieste ha avuto buoni numeri - 1800 se non erro - anche perchè la Triestina in pratica non esisteva più e non era stata lanciata alcuna campagna abbonamenti

siccome c'è una quota di tifosi in comune, questo aspetto va considerato

per me 3000 complessivi fra calcio e basket non sarebbero male

non dimentichiamo che c'è pure la pallanuoto, in questo momento società leader in città perchè nella massima serie in uno sport in cui l'Italia primeggia nel mondo

non so che seguito abbia e francamente non so nemmeno se ci sia una campagna abbonamenti, ma il bacino di utenza sportiva è quello, non si può mungere più di tanto in questo momento difficile

Gli abbonamenti si fanno per avere liquidità immediata, se li fai in 2 rate in parte perdi lo scopo... Sinergia calcio e basket tra Milanese ed Alma la vedo molto dura, fosse rimasta una proprietà triestina sicuramente, ma con loro credo proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, per la pallanuoto non si paga nulla, ho visto 4/5 partite l'altr'anno, non so se quest'anno farà pagar qualcosa ma penso di no.

Concordo con chi è deluso dalla risposta dei tifosi in termini di abbonamenti, in primis perché i prezzi mi sembrano comunque ampiamente competitivi (100 euro la curva interi e 80 ridotti, ad esempio i pensionati, ma anche la tribuna non è sta cifra allucinante...), ma soprattutto per dare un segnale di riconoscenza a chi dopo anni di schifo su tutta la linea ci ha messo la faccia in prima persona (Milanese) e soldi veri, e non pochi, Il Sig. Biasin, per sanare i disastri del romano (e di quelli prima che io aspetto ancora che vengano chiamati a rispondere...CEPU, tanto per non far nomi...).

Capisco la crisi e le oggettive difficoltà finanziarie di diverse famiglie e queste hanno tutte la mia comprensione e considerazione, ma credo che la maggioranza della gente che è restia ad abbonarsi può tranquillamente sostenere questo impegno economico, sto pensando alla gente che anni fa occupava la gradinata e la tribuna, e non erano pochi. Quindi mi dispiace molto per la risposta diciamo non proprio entusiastica pubblico.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai, obiettivo minimo (1000 tessere) raggiunto 20 giorni prima della chiusura ufficiale della campagna abbonamenti. Forse non arriveremo ai numeri che la stragrande maggioranza di noi si aspettava, e il tetto delle duemila tessere molto probabilmente dobbiamo scordarcelo. Ma superare le 1500 credo sia a sto punto probabile e non solo possibile, e non si tratta di un numero così ridotto, considerata la nostra storia recente. Di tutti i "nuovi" che avevo sentito aver l'intenzione di tesserarsi, nessuno l'ha ancora fatto.. voglio essere ancora fiducioso. Sabato sera alla festa farò i miei abbonamenti e son curioso di vedere a quanti saremo. trovo qualcuno del forum al Rocco verso le 19.30-20.00?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gimmi dice:

Bon dai, obiettivo minimo (1000 tessere) raggiunto 20 giorni prima della chiusura ufficiale della campagna abbonamenti. Forse non arriveremo ai numeri che la stragrande maggioranza di noi si aspettava, e il tetto delle duemila tessere molto probabilmente dobbiamo scordarcelo. Ma superare le 1500 credo sia a sto punto probabile e non solo possibile, e non si tratta di un numero così ridotto, considerata la nostra storia recente. Di tutti i "nuovi" che avevo sentito aver l'intenzione di tesserarsi, nessuno l'ha ancora fatto.. voglio essere ancora fiducioso. Sabato sera alla festa farò i miei abbonamenti e son curioso di vedere a quanti saremo. trovo qualcuno del forum al Rocco verso le 19.30-20.00?

Te consiglio e consiglio a tutti de farlo direttamente con la società (meglio sarebbe venerdì, direttamente in sede, per evitare il presumibile caos del sabato)  in modo da averlo in tasca immediatamente. Tutti i nuovi se non farà così dovrà aspettare...

Mi sarò sicuramente la, ma questo te lo immaginavi credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi dice:

Bon dai, obiettivo minimo (1000 tessere) raggiunto 20 giorni prima della chiusura ufficiale della campagna abbonamenti. Forse non arriveremo ai numeri che la stragrande maggioranza di noi si aspettava, e il tetto delle duemila tessere molto probabilmente dobbiamo scordarcelo. Ma superare le 1500 credo sia a sto punto probabile e non solo possibile, e non si tratta di un numero così ridotto, considerata la nostra storia recente. Di tutti i "nuovi" che avevo sentito aver l'intenzione di tesserarsi, nessuno l'ha ancora fatto.. voglio essere ancora fiducioso. Sabato sera alla festa farò i miei abbonamenti e son curioso di vedere a quanti saremo. trovo qualcuno del forum al Rocco verso le 19.30-20.00?

Io. Sono a un matrimonio, ma per quell'ora ce la faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gimmi dice:

E se porto l'abbonamento me ne torno a casa con l'incasso della festa?? Perché ci potrei fare un pensierino...

Guarda che Forest ha detto che torni con l’abbonamento, non ha specificato quanto ti costerà...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gimmi dice:

Bon dai, obiettivo minimo (1000 tessere) raggiunto 20 giorni prima della chiusura ufficiale della campagna abbonamenti. Forse non arriveremo ai numeri che la stragrande maggioranza di noi si aspettava, e il tetto delle duemila tessere molto probabilmente dobbiamo scordarcelo. Ma superare le 1500 credo sia a sto punto probabile e non solo possibile, e non si tratta di un numero così ridotto, considerata la nostra storia recente. Di tutti i "nuovi" che avevo sentito aver l'intenzione di tesserarsi, nessuno l'ha ancora fatto.. voglio essere ancora fiducioso. Sabato sera alla festa farò i miei abbonamenti e son curioso di vedere a quanti saremo. trovo qualcuno del forum al Rocco verso le 19.30-20.00?

Ma  fino a che giorno ci si può abbonare esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×