Vai al contenuto

Toto abbonati Unione 2016/17


Messaggi raccomandati

Ma appunto perche' iera za in vigór el biglietto nominale,non vedo l'utilita' della tdt,quella per mi xe' stada la goccia che ga fatto traboccar el vaso della mia sopportazion a tutte queste regole e paletti che i ga messo,quando i richiedera' la tdt anche per farse el biglietto,quel sara' el giorno che smettero' de andar in stadio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il 8/9/2016 at 20:18, fp17 dice:

 

Tornando in Topic,  lo sponsor mi diceva che preferiva la cerimonia della caraffa di birra, per ovvi motivi d'immagine. Mancano però circa 150 abbonamenti perché vinca un concorrente più meritevole. Domani mando un SMS a tutti quelli, e son circa una decina, che avevano detto che l'avrebbero fatto è poi non ho  sito in stadio alla prima. . Facciamo tutti altrettanto, dai che arriviamo almeno a 1667.. boia chi molla! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, si sono aggregate al giro in bici altre due famiglie e non me la sono sentita di lasciare le mie donne. Donne che peraltro hanno organizzato il tutto ben sapendo che dopo mi sarebbe stato difficile lasciare il gruppo.  Ma arriverà l'inverno..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polimory dice:

da giorni non vengono più postati da nessuna parte i numeri degli abbonamenti? si sono bloccati completamente?

A domenica sera 1504, quindi la settimana scorsa sono stati fatti 54

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una decina di abbonamenti fra ieri pomeriggio e stamattina.

Ma attenzione ai possibili colpi di scena.

Lo so che sono criptico, e giuro che non è certo per fare il figo, ma diciamo che non è del tutto esclusa una impennata finale, nel qual caso rinuncerei alle coche e lo farei volentieri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest dice:

Solo una decina di abbonamenti fra ieri pomeriggio e stamattina.

Ma attenzione ai possibili colpi di scena.

Lo so che sono criptico, e giuro che non è certo per fare il figo, ma diciamo che non è del tutto esclusa una impennata finale, nel qual caso rinuncerei alle coche e lo farei volentieri ?

Ma magari!!!!   Mi autooffro una caraffa di birra, azione dai risvolti sempre piacevoli, e ti offro una coca per la gioia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i partecipanti che domenica dopo la partita si terrà presso la Birreria "Bire" di Riva Gulli a Trieste, la sobria cerimonia di premiazione del vincitore del concorso "totoabbonati unione 2016/17". Il munifico sponsor, la Joyce Immobiliare di Via san Nicolò 22, tel 040764009, consegnerà per mano di un suo incaricato la caraffa di birra (o due coche) al fortunato e bravo vincitore del concorso. Subito dopo la premiazione si passerà a stilare le pagelle della partita che avrà visto l'Unione impegnata contro Feltre.  Si prega chi per gravi motivi non dovesse esserci tra i circa 40 partecipanti, a motivare nel dettaglio in questa disussione la ragione per la mancata presenza all'importante evento. Una Commisione vaglierà le suddette motivazioni. Se non accettate, il ban definitivo dal sitodesandro sarà immediato, incontrovertibile ed incontestabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, gimmi dice:

Ricordo a tutti i partecipanti che domenica dopo la partita si terrà presso la Birreria "Bire" di Riva Gulli a Trieste, la sobria cerimonia di premiazione del vincitore del concorso "totoabbonati unione 2016/17". Il munifico sponsor, la Joyce Immobiliare di Via san Nicolò 22, tel 040764009, consegnerà per mano di un suo incaricato la caraffa di birra (o due coche) al fortunato e bravo vincitore del concorso. Subito dopo la premiazione si passerà a stilare le pagelle della partita che avrà visto l'Unione impegnata contro Feltre.  Si prega chi per gravi motivi non dovesse esserci tra i circa 40 partecipanti, a motivare nel dettaglio in questa disussione la ragione per la mancata presenza all'importante evento. Una Commisione vaglierà le suddette motivazioni. Se non accettate, il ban definitivo dal sitodesandro sarà immediato, incontrovertibile ed incontestabile. 

In pratica tirerai pacco come al solito....   :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semo a quasi 1600 e prevedo una leggera impennata tra oggi e domani legata allo nuovo sponsor, ma però vorrei farvi leggere come la mette giù il Piccolo:  “In pratica grazie alle ultime sottoscrizioni si è ormai arrivati quasi a quota 1600, che ormai dovrebbe essere superata in questi ultimi due giorni. Già, perché il tempo ormai stringe e ai ritardatari si ricorda che ormai la campagna abbonamenti è in chiusura: c’è tempo infatti solamente fino a domani per sottoscrivere le tessere stagionali”. Ma anche li paga?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz dice:

Semo a quasi 1600 e prevedo una leggera impennata tra oggi e domani legata allo nuovo sponsor, ma però vorrei farvi leggere come la mette giù il Piccolo:  “In pratica grazie alle ultime sottoscrizioni si è ormai arrivati quasi a quota 1600, che ormai dovrebbe essere superata in questi ultimi due giorni. Già, perché il tempo ormai stringe e ai ritardatari si ricorda che ormai la campagna abbonamenti è in chiusura: c’è tempo infatti solamente fino a domani per sottoscrivere le tessere stagionali”. Ma anche li paga?

Un euro per ogni ormai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Scrooge dice:

l'impennata dovrebbe aversi col nuovo sponsor? che metterà i soldi per comprare gli abbonamenti mancanti per arrivare a 2001 e far vincere Guiz :D???

Sì, le due cose potrebbero essere legate, ma non c'è niente ancora di definito.

Parlo dello sponsor e degli abbonamenti, non di far vincere Guiz ???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×