Vai al contenuto

Toto abbonati Unione 2016/17


Messaggi raccomandati

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

nooooooooooooooooo no no. Lo sponsor esigi chiarezza e trasparenza. E che nova. Qua i conti devi esser precisi. Vedemo sabato sera, come da regolmento, a che punto semo.  Non credo ai 400 della ferriera neanche se li vedo. Poderà esser dai 68 i 152 abbonamenti, uno più uno meno, secondo mi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, gimmi dice:

È una evidente mossa organizzata da Guiz per vincere il premio messo in palio dal munifico sponsor. Una trama ordita ai danni dei bevitori di analcolici, che peraltro mi trova d'accordo sui contenuti ma non sui metodi subdoli..

Macchiavelli e ME siamo la stessa persona... “Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che tu sei.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/8/2016 at 10:16, Lupo Cecoslovacco dice:

Riassunto....

TOTO ABBONAMENTI
   
Cazzaballe 2999
morodesede 2854
CurvaioloxSempre 2560
Lupo Cecoslovacco 2358
panzer90 2347
Bunk 2316
Scrooge 2247
mario-manzanese 2183
Pitagora 2108
polimory 2102
fp17 2089
manuts 2016
ndocojo 2012
Guiz 2001
El Ciclón 1986
ultimodeiromantici 1980
tifone 1969
Roberto24 1965
mavericks62 1947
Genzo 1918
Contea di Trieste 1809
nikibeach 1780
El mulon 1770
SandroWeb 1750
gimmi 1738
forest 1600
tommaso29 1350

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il problema: io la coca (offerta) la bevo comunque, come promesso da Gimmi qualche giorno fa quando gli abbonamenti in più erano solo un ipotesi (in realtà erano già quasi una certezza, ma non tutto si può scrivere ?).

La Triestina avrà i suoi duemila abbonati, Guiz un motivo in più per venire al Bire.

Meglio di così...

Peraltro, mi ritengo il vincitore morale del concorso, laddove i tifosi che hanno deciso di sottoscrivere l'abbonamento sono stati, appunto, 1600 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque no me vedo proprio 355 ferrierini che corri in stadio (volessi dir l'80% dei dipendenti)

xe chiaro che gran parte de sti 355 xe fittizi, frutto solo de un accordo particolare tra UST e ST

per cui, anche contro el mio interesse, proporria, per decretar el vincitor de sto zoghetto, de sottrar 355 dal numero totale ufficiale che salterà fora

vinzer in sta maniera no la sentiria una vittoria, posto che el mio pronostico iera in base a quei che pensavo che se abbonava

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 dice:

comunque no me vedo proprio 355 ferrierini che corri in stadio (volessi dir l'80% dei dipendenti)

xe chiaro che gran parte de sti 355 xe fittizi, frutto solo de un accordo particolare tra UST e ST

per cui, anche contro el mio interesse, proporria, per decretar el vincitor de sto zoghetto, de sottrar 355 dal numero totale ufficiale che salterà fora

vinzer in sta maniera no la sentiria una vittoria, posto che el mio pronostico iera in base a quei che pensavo che se abbonava

Anche contro i mie interessi condivido, però non leverei tutti, diciamo di fare un forfait diciamo di 70/80. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, fp17 dice:

 comunque no me vedo proprio 355 ferrierini che corri in stadio (volessi dir l'80% dei dipendenti)

xe chiaro che gran parte de sti 355 xe fittizi, frutto solo de un accordo particolare tra UST e ST

per cui, anche contro el mio interesse, proporria, per decretar el vincitor de sto zoghetto, de sottrar 355 dal numero totale ufficiale che salterà fora

vinzer in sta maniera no la sentiria una vittoria, posto che el mio pronostico iera in base a quei che pensavo che se abbonava

Credo che la sponsorizzazione abbia una deducibilità parziale o spalmabile su più annualità , mentre le spese di rappresentanza e/o omaggi a dipendenti e clienti,  abbiano una deducibilità totale con un tetto massimo. Questo spiegherebbe gli abbonamenti. 

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mex dice:

Credo che la sponsorizzazione abbia una detraibilità parziale o spalmabile su più , mentre le spese di rappresentanza e/o omaggi a dipendenti e clienti, totale con un tetto massimo. Questo spiegherebbe gli abbonamenti. 

Sponsorizzazion circa 1/3 per questo de solito nei dilettanti i gonfia 3:1 le cifre (tornade con rimborsi), spese de rappresentanza xe appunto spese e quindi detratte totalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido el Fp pensiero.

21 ore fa, fp17 dice:

comunque no me vedo proprio 355 ferrierini che corri in stadio (volessi dir l'80% dei dipendenti)

xe chiaro che gran parte de sti 355 xe fittizi, frutto solo de un accordo particolare tra UST e ST

per cui, anche contro el mio interesse, proporria, per decretar el vincitor de sto zoghetto, de sottrar 355 dal numero totale ufficiale che salterà fora

vinzer in sta maniera no la sentiria una vittoria, posto che el mio pronostico iera in base a quei che pensavo che se abbonava

Condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×