Vai al contenuto

Toto abbonati Unione 2016/17


Messaggi raccomandati

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

30 minuti fa, Guiz dice:

Dato direi molto deludente, considerati gli sforzi fatti dalla società....

ma no fa testo

semo la settimana de ferragosto e chi te vol che vadi a abonarse adesso

e perché poi, miga che i abonamenti scampa, basta andar a fine mese o ai primi de settembre (come faro' mi per esempio)

no capisso sta smania de far file i primi giorni quando l'abbonamento xe el stesso de quel che lo fa cola calma

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 dice:

ma no fa testo

semo la settimana de ferragosto e chi te vol che vadi a abonarse adesso

e perché poi, miga che i abonamenti scampa, basta andar a fine mese o ai primi de settembre (come faro' mi per esempio)

no capisso sta smania de far file i primi giorni quando l'abbonamento xe el stesso de quel che lo fa cola calma

Fa testo eccome, normalmente l’ 80% degli abbonamenti si fa nelle prime settimane... sono fatti, non parole... E comunque chi vuole anche la maglia andando dopo dovrà aspettare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 la gente è sfiduciata dopo tanti anni, ora la società è seria ha fatto enormi sforzi la rosa è molto competitiva ma i risultati positivi saranno il traino per portare la gente in stadio, in quest'ottica la gara con Cordenons ed eventualmente successive saranno in caso positivo uno traino per gli abbonamenti.

Modificato da polimory
Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivamente anch'io mi aspettavo qualcosa di più, 600 ad oggi son pochetti, però in effetti vista la crisi che c'è la gente aspetterà la paga/pensione, tanto c'è tempo fino al 4 settembre (e mi sembra anche dopo) quando giocheranno la prima in casa. Era meglio partire in trasferta, magari con un buon risultato la prima partita i tifosi più tiepidi e/o indecisi potevano orientarsi a sottoscriverlo sto abbonamento. Comunque il mio dovere l'ho fatto ampiamente, è come se avessi sottoscritto due abbonamenti, visto che oltre alla tessera ho preso e mi son fatto regalare le tre maglie della squadra (rossa, bianca e verde, son patriottico!).

Link al commento
Condividi su altri siti

CHiaro che farlo el primo giorno o l'ultimo a fini puramente statistici e de entrate per la società xe pressoché identico, ma mi lo go voludo far subito per dar un segnal, sperando che un bon numero iniziali gavessi fatto da traino.

Parlemose ciaro, 600 adesso no xe una cifra alta, anzi... I morti se conta alla fine, ma se no rivemo a 2000 dovemo smetterla de parlar de "piazza storica" e amenità varie.

L'anno dell'eccellenza (due serie più sotto) gavevimo fatto 1700 quasi, me par el minimo superar quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Roberto24 dice:

Obiettivamente anch'io mi aspettavo qualcosa di più, 600 ad oggi son pochetti, però in effetti vista la crisi che c'è la gente aspetterà la paga/pensione, tanto c'è tempo fino al 4 settembre (e mi sembra anche dopo) quando giocheranno la prima in casa. Era meglio partire in trasferta, magari con un buon risultato la prima partita i tifosi più tiepidi e/o indecisi potevano orientarsi a sottoscriverlo sto abbonamento. Comunque il mio dovere l'ho fatto ampiamente, è come se avessi sottoscritto due abbonamenti, visto che oltre alla tessera ho preso e mi son fatto regalare le tre maglie della squadra (rossa, bianca e verde, son patriottico!).

C'è tempo fino alla seconda gara interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi 600 non sono nè pochi nè tanti

sono quello che sono in considerazione della situazione e del fatto che siamo reduci da stagioni disastrose concluse con salvezze acchiappate per i capelli negli spareggi, per giunta in D

stagioni che avrebbero ucciso un toro quanto a motivazioni e identificazione con la propria società del cuore, letteralmente violentata da proprietà assurde 

dopo 8 anni di B2 e DNA anche nel primo anno di A2 il risultato degli abbonamenti alla Pall.Trieste fu ampiamente deludente, non arrivammo a 1000 se non ricordo male

e nella prima partita di campionato ricordo un Pala mezzo vuoto, malgrado una squadra che ora sarebbe la favorita numero uno in A2, secondo me

l'entusiasmo tornerà poco a poco se i risultati saranno buoni, e al Rocco il colpo d'occhio migliorerà cammin facendo, pur restando abbastanza deprimente perchè l'impianto è enorme per le esigenze calcistiche della città

al dato degli abbonamenti non darei un'importanza eccessiva, molti sono diffidenti dopo tutto quello che è successo, molti altri hanno proprio perso la strada del Rocco in questi anni, c'è molta dissaffezione

ci vuole pazienza e un buon lavoro da parte della società, che verrà premiato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La premessa, sempre divertente, è che il dato postato ieri appare puntualmente sul Piccolo di oggi, che da una settimana taceva sull'argomento.

Sul dato in sè, in società si aspettavano qualcosina in più dopo la partenza sprint, ma la cosa non viene vista come un gran problema.

Primo perchè c'è parecchio tempo ancora, secondo perchè alla fine saremo all'interno del range fra quello che era considerato il minimo sindacale (mille tessere) e l'obiettivo massimo (duemila).

Terzo, perchè se i risultati saranno positivi il mancato incasso di adesso sarà compensato con gli interessi dalla vendita di biglietti più avanti, e bastano dieci ingressi singoli per garantire lo stesso incasso di un abbonato.

Aspettiamo comunque il dato definitivo, perchè conosco personalmente parecchie persone che ancora non si sono abbonate e lo faranno certamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son un tra quei che speta de ciapàr i soldi,go trovado un lavor de 20 giorni,che me permettera' de pagar un due pendenze e farme l'abbonamento,con mi porto in dote almeno altri 6 abbonamenti de amici miei,che speta appunto che me rivi i dindini,per farlo tutti assieme,quindi non saria troppo pessimista perche' secondo mi sui 2000 ghe riveremo,mio papa' per esempio non lo ga ancora fatto,per dir...?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ultimodeiromantici dice:

Mi son un tra quei che speta de ciapàr i soldi,go trovado un lavor de 20 giorni,che me permettera' de pagar un due pendenze e farme l'abbonamento,con mi porto in dote almeno altri 6 abbonamenti de amici miei,che speta appunto che me rivi i dindini,per farlo tutti assieme,quindi non saria troppo pessimista perche' secondo mi sui 2000 ghe riveremo,mio papa' per esempio non lo ga ancora fatto,per dir...?

son dacordo con ti, riveremo 'torno i domila

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno un buon risultato in Coppa Italia con due vittorie una buona spinta ci può essere. Non parlo per me che facevo l'abbonamento a prescindere in quanto fedelissimo ma per gli incerti che si potrebbero coinvolgere. Speriamo bene dai! Come rapporto col prezzo dei biglietti mi sembra che comunque abbonandoti spendi circa la metà di quello che spenderesti prendendo il biglietto per ogni singola partita, per cui anche chi non viene sempre ci potrebbe fare un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sulla storia dell' "effetto traino" delle due vittorie non concordo.

Capisco se parlassimo di serie B, dove magari qualche occasionale potrebbe farsi prender dall'entusiasmo di un paio di ottime prestazioni per togliersi lo sfizio di abbonarsi, ma in D credo che tra gli abbonati possano esserci ben pochi indecisi o amanti del calcio pronti a farsi rapire da due vittorie con Eclisse Carenipievigina e Cordenons per abbonarsi. Credo che il bacino da cui attingere sia il solito zoccolo duro di 2000 - centinaia più centinaia meno - persone, dalle quali mi aspetterei la sicura sottoscrizione dell'abbonamento.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti duemila persone di "zoccolo duro" dovrebbero esserci, capisco le delusioni e il disastro di questi ultimi anni con quei delinquenti che abbiamo avuto, ma adesso andrebbe anche premiato il lavoro di Milanese e dei suoi collaboratori e ringraziare il Presidente Biasin. Da quello che sto vedendo mi pare che finalmente si stia operando in maniera più che professionale, ricordiamoci che sono partiti da terra bruciata.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×