Vai al contenuto

Uefa Champions League 2016/17


Messaggi raccomandati

3 ore fa, kaisercaio dice:

Ma ti pensa all'Inter e lasine star...... mamma mia...... mi me sotterrassi tipo struzzo altro che commentar la Juve.... ma roba de ciodi.... come se mi me metesi a criticar el fisico de CR7.... :D

Inter? No so gnianche cosa ga fatto domenica. Comunque no go commentà la Juve, go solo riportà un dato de fatto testimoniabile dalla formazione del Bayern scesa in campo al Juventus Stadium. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, kaisercaio dice:

Ma ti pensa all'Inter e lasine star...... mamma mia...... mi me sotterrassi tipo struzzo altro che commentar la Juve.... ma roba de ciodi.... come se mi me metesi a criticar el fisico de CR7.... :D

se te pensi a quante culatte el ingruma con quel fisico, te se tien el tuo!... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
40 minuti fa, gimmi dice:

ma perchè, Kanal A lo si vede anche da Sky????????    Sulla parte "altri canali" ?   se è su eutelst dovrebbe vedersi, effettivamnete. Ad ora di pranzo provo..

Ma che è sto eutelst? Insomma ditemi dove posso vedere sta partita...:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il logo sull'immagine è HRT2 ma ce l'ho memorizzato come HTV2  (assieme a HTV1 HRT3 HRT4) , se apro il televideo in alto c'è HTV 2 - TTXT   come header HRT teletekst...

bon...la danno...ed io li prendo!  Quando avevamo sistemato l'antenna avevamo dato indicazioni all'antennista di "curare" le trasmissioni dall'est...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Guiz dice:

Ma che è sto eutelst? Insomma ditemi dove posso vedere sta partita...:mellow:

Eutelsat è il nome del satellite. Ho provato con gli "altri canali" di Sky ma non si prende Kanal A.  Adesso provo a seguire le indicazioni del friulide..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mario-manzanese dice:

Il logo sull'immagine è HRT2 ma ce l'ho memorizzato come HTV2  (assieme a HTV1 HRT3 HRT4) , se apro il televideo in alto c'è HTV 2 - TTXT   come header HRT teletekst...

bon...la danno...ed io li prendo!  Quando avevamo sistemato l'antenna avevamo dato indicazioni all'antennista di "curare" le trasmissioni dall'est...

ciao

HRT sono i canali croati.  Sia a Trieste zona via Commerciale che ad Aurisina, mai presi sul digitale. Un amico bisiaco invece li vede....probabilmente qualche ripetitore lato mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

HOT BIRD 13° Est , il satellite da cui trasmette skai...rai...mediaset...è in genere criptato per le cose che interessano...  ma con una antennina motorizzata ci si potrebbe togliere delle belle soddisfazioni. Ho letto di almeno 2 satelliti che danno in chiaro la partita del Napoli. A me non interessa troppo e tra i 2 satelliti fissi astra a 19.2 E Hotbird 13 E + i vari canali soloveni e croati mi basta....ma se fossi appassionato metterei su una piccola motorizzata..non costa molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mario-manzanese dice:

HOT BIRD 13° Est , il satellite da cui trasmette skai...rai...mediaset...è in genere criptato per le cose che interessano...  ma con una antennina motorizzata ci si potrebbe togliere delle belle soddisfazioni. Ho letto di almeno 2 satelliti che danno in chiaro la partita del Napoli. A me non interessa troppo e tra i 2 satelliti fissi astra a 19.2 E Hotbird 13 E + i vari canali soloveni e croati mi basta....ma se fossi appassionato metterei su una piccola motorizzata..non costa molto.

1zyf2gh.jpg

esatto   se si ha   la parabola sul 16,0 si vede il napoli  gratis (FTA)

Modificato da 666
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×