Vai al contenuto

Uefa Champions League 2016/17


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, mario-manzanese dice:

 ..  ma con una antennina motorizzata ci si potrebbe togliere delle belle soddisfazioni. 

non tanto antennina....per ricevere bene  molti sat servirebbe minimo minimo un metro di diametro.... e con la bora di trieste si deve fissarla molto ma molto bene una motorizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fp17 dice:

ti te la fa facile in friul mario, no te ga ostacoli davanti alle antenne se non campi de panoce :merodolodalrider:

sei un pò fuori strada....per quello parlavo di sat. Per via di varie colline mi è più facile vedere i canali croati che quelli del pordenonese.....penso di non vedere nemmeno il 114 di gimmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 666 dice:

non tanto antennina....per ricevere bene  molti sat servirebbe minimo minimo un metro di diametro.... e con la bora di trieste si deve fissarla molto ma molto bene una motorizzata

sì! io ho una dual feed con una parabola da 90...sempre la stessa da oltre 20 anni, riciclata cambiando solo illuminatori e decoder. Motorizzandola è utile avere un buon diametro perchè più vai ai margini dell'arco più perdi in segnale, d'altro canto va detto che spesso le cose migliori in chiaro sono in satelliti vicini che utilizzano questo come specchietto per le allodole ed invogliare a settare una parabola su quella posizione. Bisognerebbe consultare un antennista....informarsi...  ricordo che erano venute fuori delle motorizzate molto semplici. Non ho idea se in caso di spostamento minimo si riesce a sistemare con un semplice reset del punto zero. Da quando c'è stato il passaggio al digitale terrestre non mi ha interessato più...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mario-manzanese dice:

 Non ho idea se in caso di spostamento minimo si riesce a sistemare con un semplice reset del punto zero. 

anni fa mi avevano sconsigliato una motorizzata proprio perche  non esistevano reset in caso di spostamenti causa bora...  non so se ora esiste questa possibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 666 dice:

aprite il programma vlc       clicate in alto a sx media....apri flusso di rete e inserite questo link   


http://s3.telewebion.com:1935/devices/varzesh-500k.stream/chunklist_w361183882.m3u8

Ma che ben che rivo a volerte ara. Se non te fossi juventin te saria quasi perfetto!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mario-manzanese dice:

Il logo sull'immagine è HRT2 ma ce l'ho memorizzato come HTV2  (assieme a HTV1 HRT3 HRT4) , se apro il televideo in alto c'è HTV 2 - TTXT   come header HRT teletekst...

bon...la danno...ed io li prendo!  Quando avevamo sistemato l'antenna avevamo dato indicazioni all'antennista di "curare" le trasmissioni dall'est...

ciao

Ecco chi ciucia tutto el segnal perché a buri no riva niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

provate questi con vlc    qualita' crescente:

http://opus.re/opus.re/0bd4c4759b64328069d9cdc6dbac8f48f700ad77/rsi_la_2_hd/394k.m3u8
http://opus.re/opus.re/0bd4c4759b64328069d9cdc6dbac8f48f700ad77/rsi_la_2_hd/540k.m3u8
http://opus.re/opus.re/0bd4c4759b64328069d9cdc6dbac8f48f700ad77/rsi_la_2_hd/1368k.m3u8
http://opus.re/opus.re/0bd4c4759b64328069d9cdc6dbac8f48f700ad77/rsi_la_2_hd/2290k.m3u8
http://opus.re/opus.re/0bd4c4759b64328069d9cdc6dbac8f48f700ad77/rsi_la_2_hd/3305k.m3u8
http://opus.re/opus.re/0bd4c4759b64328069d9cdc6dbac8f48f700ad77/rsi_la_2_hd/4240k.m3u8

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò, tutto normale direi.

Avevo pronosticato con mio figlio un 2-0 Real e un 3-0 Bayern, e non ho sbagliato di molto.

Il Napoli è partito bene ma è finito come doveva finire, secondo me senza poter avere particolari recriminazioni.

Anzi, tutto sommato la quantità di occasioni avute dal Real fanno dire che non è andata così male, anche se la qualificazione più che essere chiusa non è stata secondo me mai aperta.

Idem dall'altra parte, dove l'Arsenal ha retto un tempo prima di venir asfaltato da un Bayern nettamente più forte.

Attualmente, a mio parere, solo Chelsea e City fra le inglesi avrebbero qualità ed esperienza per andare a giocarsela davvero a Monaco.

E pensare che l'Arsenal aveva vinto il girone del PSG, a conferma che la vera Champions inizia agli ottavi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Arsenal male male, letteralmente crollato nella ripresa.

Da anni tutti si chiedono perchè Wenger non rinforzi la difesa, ma lui è contento così...

Se quest'anno, come penso, resta fuori dalla Champions (se non addirittura dall'Europa) forse ci sarà finalmente aria nuova.

Quanto al City, mi rifaccio all'esperienza di due anni fa, quando un Bayern probabilmente più forte di questo vinse 1-0 a Monaco e perse 3-2 a Manchester, ma naturalmente ogni partita fa storia a sè, come dimostra ampiamente Psg-Barca 4-0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,un vero pecà che non ghe sia più Kanal A sul digitale terrestre,ma da quel che so xe stada una scelta dei loro editori de migrar sul satellite e via cavo...I canali croati a Trieste li pol veder con antenna puntada chi sta in zone alte tipo Melara,Cattinara o Conconello che non ga ostacoli davanti...Mio fradel a Monfalcon li becca ed infatti ga guardado el Napoli su HR2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sto dando un'occhiata alla EL, vagando fra il 251 (Moenchengladbach- Fiorentina) e il 252 (Gent- Tottenham).

Il clamoroso fallo da rigore di Oliveira a due metri dal giudice di porta (che come ormai accade sempre più di frequente si guarda bene dall'intervenire) andrebbe mostrato come esempio mondiale assoluto non solo della ormai palese inutilità di questa figura, ma pure dei suoi risvolti ai confini del comico.

Serve solo a far incazzare il pubblico, perchè l'arbitro è effettivamente dalla parte opposta e fa fatica a vedere, ma uno si chiede "a che cacchio servirai mai, se non segnali neanche un mezzo omicidio a due metri da te?".

Casarin giustamente fa notare che dopo decine di segnalazioni sbagliate che hanno indotto in errore gli arbitri, ormai la prassi sembra essere diventata quella di un accordo per il quale sui penalty l'arbitro di porta tace e lascia che sia l'arbitro a decidere, per non generare confusione.

Ci sta, ma allora la finisca Nicchi di difendere 'sto aborto solo perchè aumenta il numero di arbitri impiegati (e stipendiati).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×