Vai al contenuto

Uefa Champions League 2016/17


Messaggi raccomandati

Pura logica commerciale,come è normale che sia.

Gli abbonati ormai quelli sono (ben al di sotto delle ultraottimistiche previsioni), e le semifinali e la finale vanno in chiaro per contratto.

Fra il rispetto degli abbonati che nulla  aggiunge ai ricavi e la possibilità di rastrellare invece un bel gruzzolo in pubblicità (come già accaduto per la gara d'andata dopo l'annuncio della messa in onda in chiaro) direi che la scelta era scontata,visto che non se la passano proprio benissimo...

Che se fossi abbonato mi girerebbero le balle è comunque indubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, forest dice:

Pura logica commerciale,come è normale che sia.

 

probabilmente lo hanno fatto perche il prossimo anno cederanno i diritti  della champions  o venderanno a vivendi o ad altri i canali pay,....perche' non so quanti rinnoveranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Le voci si sprecano, dall'acquisto da parte di Vivendi all'assorbimento di tutta la parte sportiva in pay ad opera di Sky.

Di sicuro, quella dei diritti pagati una cifra folle si è rivelata in questi due anni un'autorete clamorosa: niente milanesi, un'italiana fuori regolarmente già ai preliminari, solo la Juve ad avanzare almeno fino ai quarti.

Aggiungiamo che gli innumerevoli modi a disposizione per seguire la Champions comunque per i non abbonati (internet, tv straniere, differite su Sky di Juve e Roma, gare masochisticamente trasmesse in chiaro da Mediaset per rattoppare il buco) hanno dato il colpo di grazia.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Juve.

Vittoria meritatissima.

In ottica qualificazione, come è ovvio che sia quando fai un'impresa simile, ci sono state una paio di "sliding doors" (paratone di Buffon su Iniesta e Suarez) che rendono il risultato a mio parere  quasi blindato: un 3-1 avrebbe lasciato aperta una qualificazione che così mi pare pressoché decisa: la difesa della Juve non è quella del PSG, come dice giustamente fp, e soprattutto secondo me la Juve un gol in Spagna lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissima vittoria della juve. assolutamente meritata anche se un 4-1 per dire per me era un risultato più giusto. 

dietro il barcellona è una cosa terrificante a questi livelli. cera la sensazione che ogni volta la juve veniva avanti potevano subire un gol. 

qualificazione non ancora compiuta ovviamente ma molto vicina, i miracoli come il 6-1 al psg non avvengono troppo spesso e poi bisogna meritarseli pure, se hai una difesa horror come i blaugrana stasera è giusto uscire.

la juve li potrà pure subire qualche gol ma se non ne segna almeno 1 o 2 a questi è clamoroso anche perchè con il passare del tempo dovranno sbilanciarsi sempre di più e già fanno pena. dovranno impostarla bene pure su questo sfruttando i varchi che sicuramente ci saranno.

concordo pure io, la difesa della juve non è minimamente paragonabile a quella del psg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fp17 dice:

mamma mia, meio de una ciavada con belen

...ho provato ad immaginarti...ma non ti ci vedo a "ingroparte" con Belen   "speta che no respiro....te ga visto le pasticche de la presion? ...ma che caldo che la se....me serve un po' di acqua..."     si si...meglio che abbia vinto la Juve!!!  :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, pinot dice:

per me invece qualificazione ancora aperta, al Camp Nou sarà un'altra storia come ben sa il PSG

Io non la vedo la Juve prendere una imbarcata come il PSG, al massimo una sconfitta di misura però con gol in trasferta....  Secondo me a Barcellona segna prima la Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot dice:

per me invece qualificazione ancora aperta, al Camp Nou sarà un'altra storia come ben sa il PSG

Su questo nessun dubbio.

Però la Juve ha un potenziale offensivo di prim'ordine, e il Barca non solo una difesa inadeguata ma pure la fisiologica necessità di scoprirla, anche se in questo senso il recupero di Busquets aiuterà.

Il PSG al Camp Nou ha segnato, ha preso un palo, ha sprecato lo sprecabile in contropiede.

La Juve, naturalmente a mio parere, un gol lo fa.

E, se succede, cinque non li prende mai nella vita.

Non è finita, forse, ma se prima dell'andata davo 55 probabilità su 100 al Barca, adesso non vado oltre le 10.

Decisivo, per me, non aver segnato a Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso per il ritorno, la Juve fuori si chiude ancora di più a riccio, al primo contropiede concesso segneremo e la questione a quel punto sarà chiusa

poi spero passino Leicester e Monaco

e di evitare Bayern/Real ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo considerando anche il rigore sbagliato all'inizio che avrebbe potuto demoralizzarli. E cmq non sarebbe una passeggiata nemmeno l'Atletico 2 volte finalista in 3 anni o il leicester nel caso battesse l'Atletico

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo dalla Gazza che non solo l'arbitro di porta non è stato di nessun aiuto sul rigore (fallo fuori area a pochi metri dalla riga di fondo) assegnato all'Atletico, ma che il rigore inesistente assegnato al Bayern, e sbagliato da Vidal, è frutto della segnalazione (sbagliata) di Doveri, arbitro di porta, a Rizzoli.

Fortuna che li aboliscono: in entrambi gli episodi con la VAR si sarebbe risolto tutto in pochi secondi.

Bravissimo invece l'arbitro di Juve-Barca sul mani di Chiellini: la palla carambola prima sul petto, e non può essere rigore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest dice:

Apprendo dalla Gazza che non solo l'arbitro di porta non è stato di nessun aiuto sul rigore (fallo fuori area a pochi metri dalla riga di fondo) assegnato all'Atletico, ma che il rigore inesistente assegnato al Bayern, e sbagliato da Vidal, è frutto della segnalazione (sbagliata) di Doveri, arbitro di porta, a Rizzoli.

Fortuna che li aboliscono: in entrambi gli episodi con la VAR si sarebbe risolto tutto in pochi secondi.

Bravissimo invece l'arbitro di Juve-Barca sul mani di Chiellini: la palla carambola prima sul petto, e non può essere rigore.

 

Secondo me, se non ho visto male, l'assistente era Damato

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, era Damato e non Doveri.

Invece mi sorprendono i giudizi negativi sulla direzione di Orsato, che per me attualmente è il migliore che abbiamo.

Giornata no, come può capitare: il rigore per il Monaco non c'è, e il primo gol francese è in fuorigioco.

Non facile da beccare, peraltro, fermo restando che la responsabilità è soprattutto del guardalinee.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×