Vai al contenuto

Uefa Champions League 2016/17


Messaggi raccomandati

Detto che Casemiro, già ammonito, sul rigore andava espulso.

Che l'espulsione di Vidal che lascia in 10 il Bayern anzichè il Real è inesistente.

Che il gol del 2-2 ai supplementari, in ingiusta superiorità numerica, è in clamoroso fuorigioco.

Che anche quello del 3-2 è in fuorigioco.

La frase "non commento mai le decisioni arbitrali" di Zidane mi suona particolarmente odiosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, forest dice:

Detto che Casemiro, già ammonito, sul rigore andava espulso.

Che l'espulsione di Vidal che lascia in 10 il Bayern anzichè il Real è inesistente.

Che il gol del 2-2 ai supplementari, in ingiusta superiorità numerica, è in clamoroso fuorigioco.

Che anche quello del 3-2 è in fuorigioco.

La frase "non commento mai le decisioni arbitrali" di Zidane mi suona particolarmente odiosa.

 

tutto vero ma il rigore per me non c'era e Robben andava ammonito per simulazione

il Bayern ha giocato bene malgrado avesse Lewa e Hummels in condizione precaria ma i 2 gol sono stati casuali

bene il Real nel 1° tempo, male nel 2°, poi con l'uomo in più tutto facile

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che con le spagnole hanno un occhio di riguardo , anche l' atletico all'andata è stao un po aiutato,,, speriamo che entro la fine della champions i favori vengano parificati...cussi per sportivita'  :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 666 dice:

diciamo che con le spagnole hanno un occhio di riguardo , anche l' atletico all'andata è stao un po aiutato,,, 

Concordo, il punto è questo.

Penso al rigore regalato all'Atletico all'andata, all'arbitraggio di Barca-PSG senza il quale i blaugrana non avrebbero mai rimontato, alla spintarella determinante al Real ieri.

E non è certo la prima volta che accade.

Un pò troppi indizi per continuare a parlare di casualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz dice:

e con l’olandese che hanno messo stasera per il Barca... 

Diciamo che per la Juve l'importante è che la qualificazione non si giochi sul filo: fai gol e festa finita.

Certo, se sei 0-2 e manca poco, non dico che vale tutto ma ci andiamo abbastanza vicini...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest dice:

Diciamo che per la Juve l'importante è che la qualificazione non si giochi sul filo: fai gol e festa finita.

Certo, se sei 0-2 e manca poco, non dico che vale tutto ma ci andiamo abbastanza vicini...

Comunque vada è una designazione inopportuna, visti i precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplicemente vergognoso come il real sia sempre favorito. espulsione all'andata e al ritorno(inventata in modo incredibile quella di oggi,vidal prende palla piena).
quello scemo di casemiro ha fatto una marea di falli da secondo giallo e gioca beatamente 120 minuti,tanto gioca nel real...
non basta perchè arriva pure il gol decisivo in fuorigioco di 1 metro.
rapina a mano armata a dir poco. ma non mi stupisco di nulla

sul leicester che dire,l'atletico era più forte e si sapeva, sono usciti con onore, già arrivare ai quarti è stato incredibile

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Genzo dice:

Concordo, arbitro veramente scarso compreso il rigore generoso dato al Bayern. Peccato perché ha rovinato una bella partita

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

in realtà il fallo ce. e anzi manca un altro a inizio supplementare per un mani abbastanza netto sempre di quel fenomeno di casemiro "stranamente" non visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto pareri discordanti.

Dalle immagini che ho visto io, per me era rigore: Casemiro sembra calpestargli il piede d'appoggio.

Di sicuro non c'è dubbio che Robben prima sposti la palla.

Questo dall'inquadratura dal dietro, l'unica che ho avuto modo di vedere.

Se poi ce n'è un'altra frontale che dimostra come il contatto non ci sia non lo so, ma da quella pare rigore netto.

Sul fatto che, una volta fischiato il rigore, il giallo (e quindi il rosso) siano automatici, non c'è dubbio di sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il fallo ce. e anzi manca un altro a inizio supplementare per un mani abbastanza netto sempre di quel fenomeno di casemiro "stranamente" non visto

Ho presente l'azione ma Casemiro tiene il braccio lungo il fianco con la mano ad altezza chiappa. Se questo è rigore netto quello di De Sciglio in Milan Juve ne vale 2 :)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest dice:

Sul fatto che, una volta fischiato il rigore, il giallo (e quindi il rosso) siano automatici, non c'è dubbio di sorta.

ciao,

ho visto una sola volta le immagini di sfuggita e mi è sembrato rigore avendo visto calpestare un piede....    perchè sarebbe da giallo automatico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mario-manzanese dice:

ciao,

ho visto una sola volta le immagini di sfuggita e mi è sembrato rigore avendo visto calpestare un piede....    perchè sarebbe da giallo automatico? 

Per regolamento.

Non va neanche vicino alla palla, va dritto sul piede (o almeno questa è l'interpretazione dell'arbitro, e quel che sembra dall'immagine) interrompendo una azione oggettivamente pericolosa.

Non ci sono ovviamente gli estremi per il rosso, ma se dai il rigore il giallo è automatico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il pestone non lo vedo nemmeno con vari fermo immagini...mi sembra che lo appoggi giusto davanti la punta del piede de Robben...forse gli pizzica un po' la punta ma non è così evidente. C'era cmq un altro fallo di Casemiro sempre su Robben, molto più eclatante che era da ammonizione

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×